Sono interessato all acquisto di una mercedes C sportcoupe 200k compressor con cambio automatico. anno 2002, 160000km. un mio amico mi ha detto che la durata dei cambi automatici, e 150000km circa. voi che dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Durata di un cambio automatico mercedes...
Comprimi
X
-
-
Re: Durata di un cambio automatico mercedes...
se i cambi (manuali o automatici) vendono usati in maniera consona durano quanto il motore e quanto la macchina. OT: anche quello della Clio 16 (checché se ne dica)A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
Commenta
-
Originariamente inviato da Hellraiser83 Visualizza il messaggioSono interessato all acquisto di una mercedes C sportcoupe 200k compressor con cambio automatico. anno 2002, 160000km. un mio amico mi ha detto che la durata dei cambi automatici, e 150000km circa. voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggioè una balla assurda l'unico problema ke puoi avere e sull'elettronica al quanto ne sò anzi il cambio automatico di solito dura anke ti più di uno meccanico...controlla comunque se la macchina è stata sempre tagliandata dalla mercedes e se è sato cambiato regolarmente l'olio cambio a 60.000 km e 120.000 km e il prox e a 180.000 km il mio consiglio e di cadere su un altra macchina più fresca...se devi camminare e nn ti spaventa uscire tanti soldi per la manutenzione...ciaooooooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Hellraiser83 Visualizza il messaggioeh lo so pero con 2000 eur di differenza passo da punto a mercedes...interni in pelle, navi, cambio automatico...full optional in poche parole. e poi cmq la macchina la uso solo per uscire la sera. faro al max 10000km l anno se non di meno
Commenta
-
beh,in linea di massima,un cambio automatico,o peggio ancora robotizzato,dovrebbe avere una durata inferiore
e soprattutto necessita di una manutenzione piu' accurata,non rispettare i tempi o addirittura,usare un olio non specifico puo' essere disastroso
detto questo,non mi spaventerei tanto del cambio,ma dei 160mila km nel complesso
non e' certo un kilometraggio da fine vita,poi per un mercedes...
pero' sono kilometraggi a cui le auto iniziano a volere i soldi spesi
e quella e' una macchina estremamente costosa da riparare
pensa a quanto costa la frizione di un kompressor automatico e quanto costa quella di una punto
giusto per fare un esempio“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
Commenta
-
Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggiobeh,in linea di massima,un cambio automatico,o peggio ancora robotizzato,dovrebbe avere una durata inferiore
e soprattutto necessita di una manutenzione piu' accurata,non rispettare i tempi o addirittura,usare un olio non specifico puo' essere disastroso
detto questo,non mi spaventerei tanto del cambio,ma dei 160mila km nel complesso
non e' certo un kilometraggio da fine vita,poi per un mercedes...
pero' sono kilometraggi a cui le auto iniziano a volere i soldi spesi
e quella e' una macchina estremamente costosa da riparare
pensa a quanto costa la frizione di un kompressor automatico e quanto costa quella di una punto
giusto per fare un esempio
Commenta
-
a quel chilometraggio la macchina non è di certo finita, ma sicuramente devi mettere in preventivo che presto o tardi ci saranno dei lavori da fare. tipo frizione, ammortizzatori, freni ecc. io per esempio sulla mia A4 (presa a 140mila km) ho sostituito gli ammortizzatori verso i 160mila (600 euro) ora ne ha 173mila e la frizione non l'ho ancora cambiata. l'importante è che verifichi quali lavori sono stati fatti fino ad ora e quando sono stati fatti.A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
Commenta
Commenta