annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impressioni bmw 330d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da MARKS3
    Ok grassie fex hai reso l'idea...cmq si ho fatto grandi opere...ora e' sotto i 5 sullo 0 a 100km\h il miglior tempo ke ho fatto e' stato 4.6...una vera bomba e molto diveretente!!

Chi e' fex ???

A presto

Commenta

fex signifika molto in bresciano......grazie molto...... un saluto smanettoni!!
      partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

Pur approssimato il ragionamento di Copacabana sull'accelerazione è giusto.
        Ora ho troppo sonno per scrivere le formule esatte, ma è sostanzialmente come dice lui.
        Ciao,

Commenta

E' da circa 5 meisi che possiedo una 330 D ( gia fatta cippare 230 CV 58 Kgm di coppia massima ) e ne sono entusiasta.

Velocità da contachilometri 250 Km/h !!!

Effettivamente è un pò strettina.
          In autostrada a velocità normali ( 140 / 160 ) riesco a percorrere circa 16 Km/L nel ciclo urbano naturalmente i consumi aumentano ( mai sotto i 13 )

Problemi........ nessuno. Per il momento ( 30.000 Km percorsi )

Ciao

Commenta

S3 o 330d?

Probabilmente il prossimo anno cambierò auto, e visto che sopra si è parlato di S3 e 330d(sono indeciso tra queste due) mi sarebbe utile qualche consiglio. Quindi se ne avete voglia descrivetemi un pò pregi e difretti di queste due auto.Ciao a tutti!

Commenta

Re: impressioni bmw 330d

Messaggio originariamente postato da edo
              qualcuno di voi possiede una330d?vorrei conoscerne le impressioni, i pregi ed i difetti se ne ha.Grazie e siate pignoli nelle vostre descrizioni
              sono stato proprietario di un 330d berlina , vettura meravigliosa, potente , equilibrata, velocissima.
              La sua maggior dote la ripresa dal basso con tutte le marce, merito di una coppia da TIR ha una ripresa mozzafiato e le vetture ( tutte !!! ) scompaiono dallo specchio retrovisore !!!
              Adesso sono in attesa di un secondo figlio ed ho comprato un 525d touring.
              Bella e comoda anche veloce ma non possiede lo charme del 330d,
              la ho vitaminizzata con un modulo aggiuntivo : impressionante !!
              lo consiglio davvero.
              Ciao a tutti

Commenta

Il mio VICINO di ditta ha una 330d Touring, ne è contentissimo, l'ho provata una volta è impressionante...........molto ma molto bella.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                X