Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

    Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
    stamattina ho parcheggiato di fianco una insignia opc con quella spalla i miei 18 sembravano i 14 di pasquale con le termiche (coi copricerchi della corsa) che amarezza

    però era bellissima

    fabio fai fare un buon lavoro di muratura a gaspare mi raccomando
    ci vuole classe x portare i 14 come li portavo io......

    appena rientrato a lavoro.............2 OO



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

      ciao ragazzi, anche io sono rientrato oggi, che palle!!!!!!!!!
      per fortuna il 1° settembre parto, devo resistere 10 giorni scarsi, ce la posso fa!!!!

      Commenta


      • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

        Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi, anche io sono rientrato oggi, che palle!!!!!!!!!
        per fortuna il 1° settembre parto, devo resistere 10 giorni scarsi, ce la posso fa!!!!
        io da oggi sono di nuovo in ferie se qualcuno vuole venire lo aspetto

        fabio aggiornaci sui lavori
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

        Commenta


        • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

          che lavori????????????

          ciao gianni!

          forse il 17 vado al motorshow di francoforte, almeno anche quest'anno, anche se solo un paio di giorni, rimetto piede nella "mia" patria

          Commenta


          • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

            ciao marcolino

            in pratica fabio adesso ha la cucina cabrio bhauauuauauauauauaaaaaa
            ci sono le foto su fessobuck

            mi raccomando fai tante foto a francodebole

            poi penso che dopo un po ci dobbbbbiamo vedere
            A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

            Commenta


            • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

              Originariamente inviato da GIANNIDTI Visualizza il messaggio
              ciao marcolino

              in pratica fabio adesso ha la cucina cabrio bhauauuauauauauauaaaaaa
              ci sono le foto su fessobuck

              mi raccomando fai tante foto a francodebole

              poi penso che dopo un po ci dobbbbbiamo vedere
              ??????????????????????????????????????????????????????????????????????

              Commenta


              • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                ma che spettacolo!!!





                Commenta


                • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                  peccato solo per l'alettone che non mi piace, ma il resto è fantastico!

                  Commenta


                  • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                    lavori finiti al 90%........

                    ufffff....non vedo l'ora di tornare al lavoro per "riposarmi"!!!


                    [spoiler][/spoiler]

                    Commenta


                    • Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

                      Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
                      lavori finiti al 90%........

                      ufffff....non vedo l'ora di tornare al lavoro per "riposarmi"!!!




                      non sono divertenti i lavori a casa?!

                      quando pensi di finire? manca molto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X