annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

hahahaha

ma quand'č che ci vediamo,cazzoni!!!!
    [spoiler][/spoiler]

Commenta

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group-Cap.20-ragazzi teniamo duro l'atg deve vivere ancora

Originariamente inviato da fabius1969 Visualizza il messaggio
      hahahaha

ma quand'č che ci vediamo,cazzoni!!!!
      ci pensavo x domenica ma poi ho visto il tempo ed ho desistito cmq anke con il brutto tempo si puň organizzare fabio vedi tu

grazie x l'sms romantico ke mi hai mandato
      A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
      at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
      Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
      totalmente contrario alle gare car audio
      ho gli stop a led di serie

Commenta

cazzarola........

ho sbagliato "gianni"!!

ecco perché non mi ha risposto

[spoiler][/spoiler]

Commenta

cazzarola........

ho sbagliato "gianni"!!

ecco perché non mi ha risposto

che fava
          A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
          at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
          Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
          totalmente contrario alle gare car audio
          ho gli stop a led di serie

Commenta

hahhhahhahaahha a Fabie si vede che non sei capace ad usarare iphone 5 dallo a me che il mio č in assistenza hahahahahaha

Commenta

hahahahahah ...ce l'hai gia in assistenza!!!!!

Caxxo!!!!!

ooooooo...organizziamo a ROma??????
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

ditemi quando che do una ingrassata hai 14 chiochi che ho alla gamba ....

- - - Aggiornato - - -

na volta ripondevi molto piů velocemente ... si il touch non mi andava
                Ultima modifica di Fulmine; 25-10-2012, 20:07.

Commenta

hahahahahah ...ce l'hai gia in assistenza!!!!!

Caxxo!!!!!

ooooooo...organizziamo a ROma??????

caspita io non posso muovermi anna č a casa x gravidanza a rischio...........

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

o caxxo,mi dispiace Pasquale
                    [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
                      caspita io non posso muovermi anna č a casa x gravidanza a rischio...........
                      Mi dispiace frate...dai un abbraccio a Anna

Commenta

Sto operando...
                      X