annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

giorno a tutti

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
    Ah, è brutto, eh?

No, ma le resistenze scaldano un po'. Nulla di preoccupante, ma non mettere vicino materiali delicati come spugna o moquette.
    mmmm allora meglio se le metto in un posto non troppo chiuso!

Originariamente inviato da Ben-der Visualizza il messaggio
    Guarda caso e' un lavoretto che ho fatto ieri!!!...ho sostituito il meccanismo dell'alzacristallo elettrico,e visto che c'ero ho ho forato il pannello dove sta l'altoparlante e come insonorizzante ho ustao un tappetino tipo quello per fare gli esercizi a casa(addominali,ecc...)...e devo dire che smorza molto bene e non ingombra piu' di 3-4 mm.
    eh beato te che hai la predisposizione per mettere le casse!
    per riempire lo spazio mi han consigliato di mettere la spugnetta che si usa come filtro per le cappe da cucina, aumenta virtualmente il volume d'aria del box rendendolo più efficiente
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
      per riempire lo spazio mi han consigliato di mettere la spugnetta che si usa come filtro per le cappe da cucina, aumenta virtualmente il volume d'aria del box rendendolo più efficiente
      Aumenta il volume, ma a scapito dell'efficienza: l'assorbente introduce delle perdite e fa da freno, riducendo la frequenza di risonanza: è per quello che ti rende il volume più grande (fino al 30%).

Commenta

Originariamente inviato da giobbe81 Visualizza il messaggio
        cerchi da 16 nisba, col nulla osta solo fino a 195.50.15
        vorrei capire com'è che il mio coinquilino nel suo golf ha la 205/50 15 a libretto..
        ---Vendo Ford Puma 1.4---
        http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

Buona Domenica Quadrati..
          domanda di oggi.. :
          Si può montare il quadro Digifiz sulla mia mk2 gti pb(Digifant) '90 ?

Commenta

Originariamente inviato da clio 1200R Visualizza il messaggio
            vorrei capire com'è che il mio coinquilino nel suo golf ha la 205/50 15 a libretto..

a me sono apparse le 205.55.14 con la ristampa del libretto...
            ma dici sulla mk2? non è che magari è import tedesca e allora ha misure "sballate" dalle italiane? cmq che
            - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
            - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
            - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
            - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
            - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
            - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
            - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
            - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
            - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
            FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
              Buona Domenica Quadrati..
              domanda di oggi.. :
              Si può montare il quadro Digifiz sulla mia mk2 gti pb(Digifant) '90 ?
              certo che si può ma serve tutto il cablaggio e un buon lavoro... non è facile ma qualcuno l'ha già fatto...

Commenta

ecco la nuova versione del mio "RATTO" resentatoa e Rimini lo scorso weekend... sono stato molto soddisfatto dall'apprezamento del pubblico e dale numerosissime foto che ha ricevuto (e dal premio Top30 su ben 1727 auto, veramente inaspettato, soprattutto dal mio amico carrozziere )
                visto il genere "molto particolare" accetto molto volentieri critiche apprezzamenti e consigli...

se volete vedere altre foto cercatemi su facebook "maury vw rat"

Ultima modifica di giobbe81; 10-04-2011, 13:50.

Commenta

Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi. a breve entrerò afar parte del mondo quadrato. golf mk1 gl 5 porte o golf mk1 gti.... la prima l'ho già trovata la seconda devo avere una risposta..... chiedo a voi super esperti <<mi linkate un sito o qualche annuncio dove poter trovare dei BBS così?>>
                  [qimg]http://img.kijiji.it/96/c9/96c99a508a8720f62b471fb51dc1c481_big.jpg[/qimg]
                  Su ebay.de digiti "bbs rs", paghi 1000/1400€ e ce ne sono di tutti i gusti, se li vuoi a meno da restaurare devi mooooolto pazientare.

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  che brutto sto clacson!!!

è tutto il pomeriggio che traffico per montare le casse sul caddy
                  settimana scorsa ho fatto i pannelli, oggi li ho montati mettendo tra pannello e portiera uno strato di gommapiuma (quello che si mette sotto i parquet finti) ma fa troppo spessore. . . eppure i pannelli che avevo fatto la volta scorsa ero riuscito a montarli son la stessa gommina
                  vabè la toglierò. . .
                  ma quello che mi ha fatto girare un po' le balls è che le casse che ho attaccato non suonano e i cavi che ho per attaccare i tweeter son troppo corti
                  per il primo problema proverò a controllare a che uscita dalla radio le ho collegate, per il secondo devo comprare cavi nuovi.
                  poi devo trovare anche una collocazione per i crossover, pensavo di incollarli alle pareti interne del tunnel o da qualche parte dentro la plancia. . . devono mica prendere aria?
                  I miei li ho messi nel tunnel portastrumenti, nella parte interna.

ecco la nuova versione del mio "RATTO" resentatoa e Rimini lo scorso weekend... sono stato molto soddisfatto dall'apprezamento del pubblico e dale numerosissime foto che ha ricevuto (e dal premio Top30 su ben 1727 auto, veramente inaspettato, soprattutto dal mio amico carrozziere )
                  visto il genere "molto particolare" accetto molto volentieri critiche apprezzamenti e consigli...

[qimg]http://i52.tinypic.com/jucoyh.jpg[/qimg]
                  Incredibile sia stata apprezzata in quella manifestazione.
                  Ci deve essere stato qualche krukko nello staff.

Commenta

• Re: VI edizione Golf Mk1&amp;Mk2... e quadrata sia!

[qimg]http://i52.tinypic.com/jucoyh.jpg[/qimg]
                    Era la tua'????....anchio l'ho apprezzata.
                    Il particolare della pallina da golf sul lunotto post. e' stato veramente originale!!!...
                    Complimentoni!!......

Commenta

• Re: VI edizione Golf Mk1&amp;Mk2... e quadrata sia!

a me sono apparse le 205.55.14 con la ristampa del libretto...
                      ma dici sulla mk2? non è che magari è import tedesca e allora ha misure "sballate" dalle italiane? cmq che
                      non credo,forse il vecchio proprietario aveva qualche amico in motorizzazione...
                      la macchina ha degli optional veramente assurdi,tipo la sorgente dello stereo motorizzata sopra il posacenere (invisibile se disattivata)...
                      ---Vendo Ford Puma 1.4---
                      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

Commenta

Sto operando...
                      X