annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

a me non risulta
    da quanto ne so non son irregolari perchè non sono una modifica strutturale, purchè sian imbullonate e non saldate alla scocca. ora non so come siano fatte quelle per la mk2, ma per esempio sulla lupo si sfruttano i bulloni già esistenti sui duomi che supportano altre cose, come la vaschetta tergi, quella dell'olio del servosterzo, ecc. . .
    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

sulla 2 bisogna forare e come ti diranno anche gli altri non sono regolari ma per uso esclusivo agonistico e sono se ci pensi modifiche strutturali come i rol bar
      Il mio garage
      Golf Rallye nero
      Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
      Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
      Golf Cabriolet bianco mod. 90
      Corsa GSI 16v nero

BMW E46 323Ci blu

Commenta

sisi sulla mk2 confermo che bisogna forare..per montarla.."rally"..me la sconsigli? volevo mettere almeno la posteriore..

Commenta

Originariamente inviato da Rallye G60 Visualizza il messaggio
          sulla 2 bisogna forare e come ti diranno anche gli altri non sono regolari ma per uso esclusivo agonistico e sono se ci pensi modifiche strutturali come i rol bar
          boh a me risulta diversamente. . .
          i rollbar sulle auto da competizione di solito che io sappia son saldati, e comunque rappresentano un ostacolo ai movimenti, oltre ad essere pericolosi se non si usa il casco (che è vietato da una legge anti terrorismo).

nel caso della mk2 che si deve forare il duomo, secondo me se fai dei fori o se saldi delle barre filettate come supporto e poi ce la fissi in modo non permanente non possono contestartela come non possono farlo con quelle imbullonate ai supporti già esistenti.
          forare la scocca non mi risulta sia illegale, sennò anche montare un'antenna lo è
          Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

autogerma

ministero dei trasporti
            Ultima modifica di Dark Eagle; 10-01-2012, 18:41.
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
              Lupo è stupenda complimenti!
              Grazie!

Per quanto ne so io qua le auto con le barre duomi le spediscono alla revisione straordinaria... Non escludo però l'ignoranza del pulotto di turno. Bisognerebbe vedere cosa dicono i vari codici e decreti sull'argomento.

Io prima o poi la metto sia sulla lupo che sulla golf. (lo dico da una vita e non l0ho mai fatto).

PS Dark, le foto non si vedono.
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

escono sempre 'ste rane
                Old car don't die , they just get lower !

Commenta

Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                  Grazie!

Per quanto ne so io qua le auto con le barre duomi le spediscono alla revisione straordinaria... Non escludo però l'ignoranza del pulotto di turno. Bisognerebbe vedere cosa dicono i vari codici e decreti sull'argomento.

Io prima o poi la metto sia sulla lupo che sulla golf. (lo dico da una vita e non l0ho mai fatto).

PS Dark, le foto non si vedono.
                  Figurati
                  comunque quà da me per la revisione non ci dovrebbero essere problemi..non mi aprono mica il cofano

Commenta

giorno a tutti, ferie finite

Per quanto riguarda la duomi è assolutamente legale se imbullonata, c'è tanto di circolare ministeriale che lo specifica (basta cercare su google), il rollbar è un discorso diverso e molto controverso, al 99% non è in regola, se solo posteriore però può diventare legale, mi ero informato quando l'ho montato ma era un macello quindi me ne sono fregato, l'ho tenuto per un anno e mezzo dopo il worth e mai avuto problemi (anche se mi sono cagato sotto varie volte).

Piccola info: ho problemi al cabrio, secondo me c'è qualcosa che non va tra debimetro e centralina motore, pensavo di prendere su ebay quei chip che danno cv (anche se non ci credo) ma non so come funzionano, nel senso, se il mio problema è nella gestione elettronica del motore può essere che il chip lo risolva o è solo un'aggiunta e quindi non sostituisce il chip originale? Spero di essermi spiegato decentemente :S
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      giorno a tutti, ferie finite

Per quanto riguarda la duomi è assolutamente legale se imbullonata, c'è tanto di circolare ministeriale che lo specifica (basta cercare su google), il rollbar è un discorso diverso e molto controverso, al 99% non è in regola, se solo posteriore però può diventare legale, mi ero informato quando l'ho montato ma era un macello quindi me ne sono fregato, l'ho tenuto per un anno e mezzo dopo il worth e mai avuto problemi (anche se mi sono cagato sotto varie volte).

Piccola info: ho problemi al cabrio, secondo me c'è qualcosa che non va tra debimetro e centralina motore, pensavo di prendere su ebay quei chip che danno cv (anche se non ci credo) ma non so come funzionano, nel senso, se il mio problema è nella gestione elettronica del motore può essere che il chip lo risolva o è solo un'aggiunta e quindi non sostituisce il chip originale? Spero di essermi spiegato decentemente :S
                      Per quanto riguarda i chip..io ne ho montato varie versione sulla mia pb..ci son due diversi tipi di chi..uno dovrebbe gestire la mandata del carburante e l'altro gli anticipi di accensione!..ti dirò che montando il chip gn.N..il motore ha migliorato..ha ancora più coppia da 1000giri..l ho sentita molto più corposa..i consumi aumentano nell uso cittadino..però su strada aperta sono rimasti pressochè invariati se non si pigia a fondo! per quanto riguarda i chip..io dubito che il tuo problema sia quello..quanto piuttosto il debimetro stesso..(a me personalmente ha fatto dannare..alla fine ne ho preso un altro e ho risolto il problema)..tralaltro..i chip che trovi in rete sono per centraline Bosh..mi pare che il cabrio monta una centralina differente..Ken..se son mi sbaglio..o qualcosa di similare..e a quanto so..testando questi chip si son riscontrate incompatibilità con quelle centraline!!..prova a sostituire il debimetro..

P.s. (hai un messaggio privato )

Commenta

Sto operando...
                      X