annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

'giorno a tutti

Mauromod, prendi i tappetini Wolfsburg Edition, costano ma sono fatti veramente bene, altrimenti posso sentire dove li faccio io se hanno le sagome del cabrio mk1 e te li posso far fare come vuoi (dubito però che abbiano la sagoma originale) sia come tessuto che come colori e personalizzazioni.
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
      Ti confermo che la cornice viene fornita in concessionaria solo con profilo cromato.
      Non è stata una piacevole sorpresa, perchè tutta nera sarebbe stata la sua giusta... ma se non altro non ho più vibrazioni e rumorini vari.

Non ho avuto il coraggio... non vorrei venisse una schifezza... considerato che quella plastichetta è costata quasi 46,30euro...
      Hai il numero di catalogo della cornice cromata? Si può vedere una foto?
      Ho bisogno di vedere come è fatta. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        'giorno a tutti

Mauromod, prendi i tappetini Wolfsburg Edition, costano ma sono fatti veramente bene, altrimenti posso sentire dove li faccio io se hanno le sagome del cabrio mk1 e te li posso far fare come vuoi (dubito però che abbiano la sagoma originale) sia come tessuto che come colori e personalizzazioni.
        Lo sapevo... i Wolfsburg vanno per la maggiore in modo incontrastato...
        Hai letto il mio commento provocatorio sui Pomigliano Edition? hihihi...
        Ma c'è un sito specifico per acquistare i Wolfsburg, e magari vedere i loro diversi modelli???
        Ti ringrazio per la proposta del tuo fornitore... ma speravo di fare un'ordine facile via web... presso qualche rivenditore, presumibilmente tedesco, che mi assicurasse che il tono di beige fosse quello giusto x la mia moquette classic.line... e possibilmente senza loghi...

Commenta

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
          Hai il numero di catalogo della cornice cromata? Si può vedere una foto?
          Ho bisogno di vedere come è fatta. Grazie!
          Il codice è 155867243 GF9
          La foto dovresti trovarla con google immagini col codice.
          Non riesco ad allegarti la foto ora....

Commenta

per eliminare la cromatura, si può sempre dare un colpo con una banale bomboletta di nero opaco, ho fatto così con la mascherina anteriore del caddy e il nero è identico alla plastica

io ho preso la moquette qui, per mk1 non son presentati tappetini ma per altre vetture sì, perciò magari li si possono ordinare su misura
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

dark per i supporti motore non hai etka?? sennò se mi dai l'anno del tuo caddy verifico i codici.
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Avete info, guide, foto o qualcosa di utile per capire come montare i vetri elettrici originali su mk1? Principalmente mi interessa capire dove va la pulsantiera e come collegarla, per i vetri poi mi arrango con i kit universali visto quello che costano gli originali...se non ci va troppo sbattimento recupero i pezzi originali che mi sono ritrovato in garage, altrimenti lascio perdere e li vend

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
                  per eliminare la cromatura, si può sempre dare un colpo con una banale bomboletta di nero opaco, ho fatto così con la mascherina anteriore del caddy e il nero è identico alla plastica

io ho preso la moquette qui, per mk1 non son presentati tappetini ma per altre vetture sì, perciò magari li si possono ordinare su misura

Ti devo una birra, non conoscevo quel sito ma mi sta già prudendo la carta, mi sa che ci comprerò abbastanza roba che mi serve

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                    dark per i supporti motore non hai etka?? sennò se mi dai l'anno del tuo caddy verifico i codici.
                    '85
                    l'etka ce l'avevo sul pc vecchio, chissà se gira su win7

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio

Ti devo una birra, non conoscevo quel sito ma mi sta già prudendo la carta, mi sa che ci comprerò abbastanza roba che mi serve
                    io segno allora
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Il codice è 155867243 GF9
                      La foto dovresti trovarla con google immagini col codice.
                      Non riesco ad allegarti la foto ora....
                      Si, vista, grazie, anche se un po' in piccolo. Mi confermi che di cromato c'è solo l'anello esterno?

P.S.
                      Neanche a me piacciono le cose della Wolfsburg Edition...

Commenta

Sto operando...
                      X