annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

buona sera a tutti
    Il mio garage
    Golf Rallye nero
    Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
    Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
    Golf Cabriolet bianco mod. 90
    Corsa GSI 16v nero

BMW E46 323Ci blu

Commenta

scusatemi l' intrusione ma vorrei un consiglio da voi che siete gli esperti ! ... in futuro vorrei acquistare un vw caddy quale motororizzazione consigliate ? e come sono quotati adesso ... ?
      grazie!
      Old car don't die , they just get lower !

Commenta

Notte..........

Commenta

buongiorno a tutti...
          un consiglio... vorrei montare gli alzavetri elettrici sulla mia golf...
          che ne dite di questi
          quelli originali sapete se si trovano anche se presumo che costino un bel po'...

per caso a qualcuno avanzano i due pulsanti per i vetri... dovrebbero essere quelli che stanno alla dx e sx del pulsante per aprire la capote,
          giusto??
          Ultima modifica di jacobs; 14-03-2012, 10:21.

Commenta

Quellli del kit sono cari perchè o sono originali (dice che sono Vw ma non ne sarei sicuro) o comunqe ricambi di concorrenza, io prenderei quelli universali che si trovano a molto molto meno (io li ho intorno ai 70€) e poi recupererei la pulsantiera originale (la placca si trova intorno ai 20€ e i pulsanti viaggiano sui 40/50€ la coppia a quanto ho visto), esattamente quello che voglio fare io visto che il meccanismo è l'unica parte che mi manca.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Buongiorno a tutti.

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
              Quello è il circuito della depressione: dovrebbe essere la valvoletta di non-ritorno. Penso che sia un pezzo universale, disponibile negli autoricambi.
              Almeno uno dei tubi dovrebbe finire nel barilotto del distributore di accensione: la calotta rossa da cui partono i cavi delle candele. Si attacca allo scodellino conico accanto al distributore, che a questo punto dovrebbe avere una cannuccia di innesto rimasta nuda, o un tubo penzolante.
              Ecco qui, l'innesto del tubo è indicato dala freccia:

[qimg]http://img193.imagevenue.com/loc470/th_60301_pp_122_470lo.JPG[/qimg]

Fai la prova: col motore al minimo prova ad attaccare e staccare il tubo; il modo in cui gira il motore deve cambiare.
              Da quella scodellina lì esce un tubicino con una valvola ma non c'è depressione, mi pare si colleghi all'aspirazione. Sarà per questo che la macchina va male al minimo allora. La valvola sembra avere due uscite, naturalmente rotte. Adesso faccio una foto e la porto dal ricambista vediamo che mi dice.
              Grazie grazie!

Sapete se si trova il convogliatore dove si attacca l'elettroventola? O le paratie in plastica che dovrebbero esserci attaccate?
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Quellli del kit sono cari perchè o sono originali (dice che sono Vw ma non ne sarei sicuro) o comunqe ricambi di concorrenza, io prenderei quelli universali che si trovano a molto molto meno (io li ho intorno ai 70€) e poi recupererei la pulsantiera originale (la placca si trova intorno ai 20€ e i pulsanti viaggiano sui 40/50€ la coppia a quanto ho visto), esattamente quello che voglio fare io visto che il meccanismo è l'unica parte che mi manca.
                quasi quasi prenderei il tuo ma sai dove posso trovare i pulsanti originali??
                volendo sul tuo kit riesco a montare i pulsanti originali, giusto?
                la placca ce l'ho già, basta mettere i pulsanti nelle predisposizioni sula placca e il gioco è fatto...
                ho provato vari siti ma non li trovo..

Commenta

Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
                  Da quella scodellina lì esce un tubicino con una valvola ma non c'è depressione, mi pare si colleghi all'aspirazione.
                  Esatto, lì dentro c'è una membrana che ---comandata dalla depressione--- sposta il punto di anticipo.

Guarda se almeno il servofreno è collegato, dovrebbe esserlo... i freni sono duri?

Commenta

I pulsanti li ho visti su ebay.de (a essere onesto ne ho visto 1 solo un paio di giorni fa), il codice originale è 155959855, magari un ricambista generico li ha (ho guardato sui miei cataloghi ma per mk1 non hanno nulla), per i collegamenti penso proprio non ci siano problemi, c'è solo lo sbattimento di mappare i fili per metterli al posto giusto, alla fine si parla solo di impulsi elettrici, trovata la massa, trovati i contatti dell'illuminazione gli altri gestiscono solo i vetri.

Old skull addicted

Commenta

Ecco l'unico pulsante alzavetro presente su ebay.de alla modica cifra di 29.90€ per un singolo pulsante O_O
                      http://www.ebay.de/itm/GOLF-1-CABRIO...item2562274fc0

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X