annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Sinceramente di meccanica ci capisco poco, mi spiace.

Buonasera.

Oggi sono stato a una mostra scambio.. praticamente ho trovato solo una scritta "Golf GLD " che mi è talmente inutile che ce l'ho già. Però ho preso il kit powertank per rigenerare il serbatoio, ho preso contatti con un tizio che dice di avere qualche ricambio, ho spulciato un po' di vecchi quattroruote degli anni 70 ma nessuno con la prova su strada della Golf purtroppo, e infine ho comprato un modellino della mk1... un po' vissuto per la verità, ma davvero bello. Ah... preso anche un carburatore Dell'Orto FZD 32/28 completo di collettore per la 500 di un amico.
    ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

mai vista!
        Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

buona sera a tutti
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

BMW E46 323Ci blu

Commenta

buonasera quadrati!

@giuseppe
            quote Salve a tutti..ogni tanto mi faccio vivo
            ..PROBLEMA.. ricordate il problema della mia mk2 gti 8v PB ? ecco ieri ho dato un occhiata alle candele..e sono biancastre..! quindi presumo magra! forse questo e collegato al problema che non cammina come dovrebbe..a parer mio.!!..dunque..che mi consigliate di fare?

se hai una iniezione elettronica controlla il filtro benzina e verifica con un manomentro la corretta pressione brenzina (3bar statica). se hai l'iniezione meccanica...vai da chi ci sa mettere le mani davvero.

scusate quadrati, ma mi serve una aiuto. sto cercando di riportare agli antichi splendori la mia golf gti g60 del 1990.

attualmente l'auto è in carrozzeria per una cura intensiva.

dato che ci sono, sostituisco anche il cruscotto con un altro nuovo che avevo da parte in box, perchè il vecchio è pieno di buchi da portatelefoni avvitati.

DOMANDONE: qualunque posizione metto sulla leva della selezione dell'areazione, l'aria esce sempre al parabrezza! da parte ho un box areazione di una golf senza l'a/c, posso sostituirlo con il mio? da quello che ho capito in quelle con l'aria condizionata cambia solo la parte davanti al passeggero giusto? oppure cambia anche il cassone di aereazione principale?

AIUTO!

Commenta

Buongiorno quadrati.

Commenta

Buongiorno.

Honda power, fai prima a controllare i cavi che comandano le paratie, magari si sono sganciati o roba del genere...

Commenta

che strazio.... ho appena scoperto che il g60 ha i comandi della ventilazione senza cavi. funziona tutto a depressione, deve esserci qualche tubetto staccato o mal messo da qualche parte. pazienza, tanto dovevo già smontare il cruscotto....

Commenta

anche se noon sono un quadrato come voi,vorrei dare il mio piccolo contributo...

non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da Honda Power Visualizza il messaggio
                      che strazio.... ho appena scoperto che il g60 ha i comandi della ventilazione senza cavi. funziona tutto a depressione, deve esserci qualche tubetto staccato o mal messo da qualche parte. pazienza, tanto dovevo già smontare il cruscotto....
                      che pacco sti sistemi a depressione!
                      soprattutto poco affidabile, dopo i vent'anni. . .
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X