Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!
'giorno...risolto problemi di connessione e finalmente internet mi funziona senza problemi (a parte la velocità che non supera il mega...alla faccia di fastweb )
Cambiati i tubi freno e ora tutto a posto, già che c'ero ho aggiustato gli attacchi della cornice quadro strumenti e ora non vibra più nulla, poi vi posterò delle foto su come li ho ricostruiti.
Killing is my business..........
....and my business is good !!!
'giorno...risolto problemi di connessione e finalmente internet mi funziona senza problemi (a parte la velocità che non supera il mega...alla faccia di fastweb )
Cambiati i tubi freno e ora tutto a posto, già che c'ero ho aggiustato gli attacchi della cornice quadro strumenti e ora non vibra più nulla, poi vi posterò delle foto su come li ho ricostruiti.
weeee
domani da un altro meccanico per provare le molle... anche questo mi ha accennato della necessità di queste boccole ma è stato più democratico: domattina ne proviamo uno e poi vediamo..
sulla pinza mi sembra di aver visto una "G" ma domani, a cerchi smontati, guardo meglio e vedo anche se posso prendere la lunghezza
Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...
Non ce l'ho fatta ad acquistarli....
Sono arrivati a 477euro....
una cifra troppo alta.... a cui dovevano aggiungersi altri 120euro per la spedizione...
Ho rinunciato.. per adesso..
Commenta