annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Originariamente inviato da paolo@76 Visualizza il messaggio
    sandro,tu sai qual'e' la vite di registro della mandata gasolio sulla pompa del caddy...?dovrebbe essere quella marcata di giallo sul coperchio,o sbaglio...
    Si dovrebbe essere quella più in alto che ha un fermo in alluminio intorno, dovresti allentarlo e stringere la vite, ora non sò il tuo come è messo ma il mio faceva parecchio fumo quando accelleravo fino in fondo e per farlo camminare leggermente di più ho solo fatto una presa dinamica per l' aria, in pratica porti il tubo dell' aspirazione fino alla mascherina in modo che l' aria entri forzata, qualcosa ha fatto...se apri solo la pompa aumenti il fumo e basta.

Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
    toch mi pare lo affittasse, però lo conosco solo di nome e vabbe di fama...fare tutti taglietti lo eviterei semplicemente perche poi bisogna dare una mano di antiruggine altrimenti escono i buchi dopo 10 minuti...

questa cosa qui dell'affitto mi sembra davvero molto interessante, ora vedo in settimana di omologare i 15 e prendere il jom, poi monto tutto e se vedo che tocca qua e la inizio a considerare l'idea di affittare o costruire il roller
    Si Toch (Giovanni) senti lui è un grande, lo conosco dai tempi del Silvia club.

I taglietti li fanno anche alcuni carrozzieri solo che poi lo stuccano il passaruota e te non vedi niente, non tutti tagliano e risaldano.
    Ip di solito li faccio così e poi ci passo il silicone facendo un profilo omogeneo, va bene sia per l' acqua che per la gomma se dovesse toccare.

Commenta

Jom ordinato....
      lunedi prossimo omologazione dei 15....

devo comprare la pellicola rossa per farci i fari posteriori e le frecce...

per il momento può bastare

Commenta

Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
        Qua per montare un ghiera si prendono 100€... preferisco rischiare la vita.
        sticaxxi... di solito 50eur è la cifra giusta... se non ci sono altri intoppi ovviamente...
        - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
        - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
        - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
        - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
        - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
        - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
        - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
        - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
        - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
        FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

Commenta

Buongiorno a tutti.

Prima doccia per la quadrata. Era fuori per manutenzione del pavimento del garage (lo stavamo lavando) e s'è messo a diluviare.

Tutta umida e gocciolosa era sexyssima!

Le guarnizioni delle porte hanno retto anche se montate da un incompetente come me. L'acqua è entrata solo dallo stop sinistro che era solo appoggiato e me ne ero scordato. Asciugato tutto e stretto per bene i dadi dello stop credo che non dovrebbe avere altri problemi.
          ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

buttaci una secchiellata d'acqua così verifichi!
            Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Salve

Ah me non ha retto la prima pioggia, mi sà che è ora di cambiare la guarnizione del lunotto.

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                Si dovrebbe essere quella più in alto che ha un fermo in alluminio intorno, dovresti allentarlo e stringere la vite, ora non sò il tuo come è messo ma il mio faceva parecchio fumo quando accelleravo fino in fondo e per farlo camminare leggermente di più ho solo fatto una presa dinamica per l' aria, in pratica porti il tubo dell' aspirazione fino alla mascherina in modo che l' aria entri forzata, qualcosa ha fatto...se apri solo la pompa aumenti il fumo e basta.

Si Toch (Giovanni) senti lui è un grande, lo conosco dai tempi del Silvia club.

I taglietti li fanno anche alcuni carrozzieri solo che poi lo stuccano il passaruota e te non vedi niente, non tutti tagliano e risaldano.
                Ip di solito li faccio così e poi ci passo il silicone facendo un profilo omogeneo, va bene sia per l' acqua che per la gomma se dovesse toccare.
                si si la presa d'aria come dici tu c'era gia',un tubo flessibile in plastica che arriva dietro la mascherina,volevo registrare un po' la mandata per vedere di togliere qualche vibrazione al minimo,a volte serve
                lento violento

Commenta

domenica finalmente ho dato la catramina al cassone,adesso e' protetto e non e' piu' grigiochiarofondoschifo...

sto lavorando alla chiusura del cassone,anche se mi manca ancora la sponda in realta'...

a nessuno ne avanza una,in qualsiasi condizione va bene...
                  lento violento

Commenta

Originariamente inviato da paolo@76 Visualizza il messaggio
                    domenica finalmente ho dato la catramina al cassone,adesso e' protetto e non e' piu' grigiochiarofondoschifo...

sto lavorando alla chiusura del cassone,anche se mi manca ancora la sponda in realta'...

a nessuno ne avanza una,in qualsiasi condizione va bene...
                    io ne ho due (disastrate)
                    Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

sennò in conce ce n'è ancora una nuova, a soli 550 euro + iva!
                      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sto operando...
                      X