annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    ma che fai, lo smantelli?
    No, ma penso di venderlo finito l' inverno.

Originariamente inviato da giobbe81 Visualizza il messaggio
    il vetro al 99% confermato, aspetto a darti l'ufficialità a giorni... spiegami la storia delle U allungate x il posteriore, non sono esperto di balestre del caddy... effettivamente dietro è un pelo altino, essendo molto basso davanti...
    Sono le U per invetrire la posizione dell' asse rispetto la balestra, ma dalle foto che vedo deve averlo già fatto...devi vedere se l' asse passa sopra o sotto le balestre (originale è sotto).

ecco il caddyno...

[qimg]http://i39.tinypic.com/zlvfjb.jpg[/qimg]

anno 1988... era unipro, lo usava un fornaio per consegnare il pane... quindi non ha fatto carichi pesanti... poi preso 2 anni fa da un carrozziere e rifatto per lui stesso, e tutt'ora in uso quotidiano... me lo lascia così ma senza cerchi... in foto sono dei 15 non omologati... sedili mk2 gti (mio frat mette 2 sedili porsche), particolari cromati come maniglie vetri e pirolini wolfsburg, pannelli porte lamiera inox intagliata con logo caddy... motore rifatto a nuovo da 15mila km, il tacho ne segna 53 mila (x me sono 253mila vista l'età...), para ant gti my90 (mio frat mette quello cromato mk1 faro piccolo), para post 2 tubi cromati, cassone alluminio con piccolo box chiuso, sponda ottima, assetto, tutte le frecce a led e fari cristal angel eyes (mette frecce cromo normali non a led e fari cristal senza angel), elimina mascherina con spoiler e mette originale mk1 con cromature, deve prendere maniglie esterne e specchi cromati, listelli cromati, già presi tolla 13 mangels allargati, da mettere fari post bianco-rossi, vetro post apribile, volante decente e sportellino serbatoio... ha su terminale di scarico doppio remus cromato... poi x ora la lista è quasi terminata...
    Ah è vero, ho anche gli stop bianchi e rossi da vendere!

Commenta

ecco il caddyno...

anno 1988... era unipro, lo usava un fornaio per consegnare il pane... quindi non ha fatto carichi pesanti... poi preso 2 anni fa da un carrozziere e rifatto per lui stesso, e tutt'ora in uso quotidiano... me lo lascia così ma senza cerchi... in foto sono dei 15 non omologati... sedili mk2 gti (mio frat mette 2 sedili porsche), particolari cromati come maniglie vetri e pirolini wolfsburg, pannelli porte lamiera inox intagliata con logo caddy... motore rifatto a nuovo da 15mila km, il tacho ne segna 53 mila (x me sono 253mila vista l'età...), para ant gti my90 (mio frat mette quello cromato mk1 faro piccolo), para post 2 tubi cromati, cassone alluminio con piccolo box chiuso, sponda ottima, assetto, tutte le frecce a led e fari cristal angel eyes (mette frecce cromo normali non a led e fari cristal senza angel), elimina mascherina con spoiler e mette originale mk1 con cromature, deve prendere maniglie esterne e specchi cromati, listelli cromati, già presi tolla 13 mangels allargati, da mettere fari post bianco-rossi, vetro post apribile, volante decente e sportellino serbatoio... ha su terminale di scarico doppio remus cromato... poi x ora la lista è quasi terminata...

ottime idee.... secondo me anche il terminale doppio remus cromato non ci sta tanto bene.
      Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
        Ah è vero, ho anche gli stop bianchi e rossi da vendere!
        anche questi potrebbero interessare a mio fratello... magari mandami un prezzo totale per stop+lunotto via PM così vediamo... grazie!
        - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
        - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
        - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
        - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
        - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
        - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
        - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
        - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
        - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
        FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

Commenta

Nessuno mi dice qualcosa sui raschivetro del cabrio?
          Non vorrei sostituirli e poi non risolvere lo stesso le fiumane d'acqua che entrano negli sportelli....

Bello il caddy bordeaux che ho visto di sfuggita! Domani lo guardo meglio!!

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
            è un peccato perchè l'impatto visivo è bello!
            Grazie,poi mi diverto a vedere le facce quando passo,che già col bra erano incuriosite,pensate adesso!!!!!

Notte.......

Commenta

Test di "apprezzamento" sui Bbs, che ne pensate? Nelle prime due foto ho messo il canale da 2" invece di quello da 0.5" mentre nella terza foto il canale è da 2.5" sempre in luogo di quello da 0.5", onestamente mi sembrano eccessivi visto lo stile che sto cercando (german sober, rimarrà bassa, con le stripe nere sui fianchi, con i parafanghini etc, praticamente deve sembrare originale) e pensavo di sostituirli con due canali da 1" per l'anteriore e due canali da 1.5" per il posteriore.

Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Test di "apprezzamento" sui Bbs, che ne pensate? Nelle prime due foto ho messo il canale da 2" invece di quello da 0.5" mentre nella terza foto il canale è da 2.5" sempre in luogo di quello da 0.5", onestamente mi sembrano eccessivi visto lo stile che sto cercando (german sober, rimarrà bassa, con le stripe nere sui fianchi, con i parafanghini etc, praticamente deve sembrare originale) e pensavo di sostituirli con due canali da 1" per l'anteriore e due canali da 1.5" per il posteriore.

[qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/WIP/IMG_20111207_175005.jpg[/qimg]
                [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/WIP/IMG_20111207_174912.jpg[/qimg]
                [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/WIP/IMG_20111207_174905.jpg[/qimg]
                a me piacciono un sacco... li ho pure io sulla mk2 gti nera, con lip 1,5 davanti e 2,5 dietro, e in più ho verniciato la rosa rossa e messo viti cromate... poi dietro l'ho leggermente scampanata e ribattuto i parafanghi per sghierarla un po' di più...
                - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
                - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
                - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
                - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
                - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
                - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
                - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
                - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
                - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
                FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

Commenta

buon giorno a tutti
                  si è meglio 1 e 1,5
                  Il mio garage
                  Golf Rallye nero
                  Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
                  Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
                  Golf Cabriolet bianco mod. 90
                  Corsa GSI 16v nero

BMW E46 323Ci blu

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio

[qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/WIP/IMG_20111207_175005.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/WIP/IMG_20111207_174912.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i153.photobucket.com/albums/s221/ilmaiki/WIP/IMG_20111207_174905.jpg[/qimg]
                    Come ingombri non sò, però così sono belli forte.

Raga svendo i PLS ei Gotti, voglio portare avanti altri progetti, quindi accetto offerte, per entrambi i set maxi sconto.

Commenta

Gli ingombri non mi preoccupano, già con le misure originali degli Rm davanti tocco di brutto (dietro invece di spazio ce n'è anche troppo) quindi quando li chiudo devo per forza andare in carrozzeria dato che le ghiere non le voglio alzare, semmai le abbasso...ad ogni modo penso proprio di portarli a 7 davanti e 7.5 dietro, giusto per rimanere su una cosa sobria.
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Sto operando...
                      X