annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marchinos
    io ho appunto ordinato l'arretrato con la prova dell'iS!!!
    per quanto riguarda il motore 3.2 come ripeto un mio amico ci si è appena schiantato.... cmq io la macchina ancora non l'ho vista non so dire cosa è buono e cosa no.... per il fine settimana cmq vi faccio sapere

PS cè qualkosa dell' M3 da mettere sull'iS senza troppi sacrifici? l'impianto frenante è completamente diverso vero?
    L'unca cosa da fare per l' impianto frenante è mettere mozzi completi e ruote oltre che ai dischi e pinza, prezzo molto alto!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• X marchinos.Anche io oggi ho ordinato il numero 4 di elaborare dove c'è il servizio della 320is portata a 325cv!!!!me lo voglio godere sino all'ultima riga!!

X 320is.Grazie per le informazioni .ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabiopa2003
        X 320is.Grazie per le informazioni .ciao

Commenta

• UP!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
            Un solo consiglio, se proprio vuoi pompare il motore, lascia stare il turbo, porta la cilindrata a 2.3 e lavoralo da aspirato, i 280 cv li raggiungi con una cattiveria in alto che il turbo si può scordare! I rapporti corti che ha ti aiuteranno a non restare giù di giri, così l' impreza sul bagnato non avrebbe avuto scampo su qualsiasi percorso!
            ehehehe non ho mai conosciuto un "antiturbo" + incallito di te

cmq ti do ragione: un motore M progettato e costruito per esprimere al meglio la sua sportività in una SPECIFICA direzione (aspirata in questo caso) non va stravolto cambiandone la natura (ehehe non ci avresti creduto che ero daccordo con te su questo punto, eh? ).

........ovviamente su un motore + "borghese" e meno nobile ho ben altre convinzioni su cosa è DOVERE fargli!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ATTICA SAIGON S

cmq ti do ragione: un motore M progettato e costruito per esprimere al meglio la sua sportività in una SPECIFICA direzione (aspirata in questo caso) non va stravolto cambiandone la natura (ehehe non ci avresti creduto che ero daccordo con te su questo punto, eh? ).

........ovviamente su un motore + "borghese" e meno nobile ho ben altre convinzioni su cosa è DOVERE fargli!
              Beh anti turbo non lo sono sempre, dipende dal motore ovviamente, nel tuo caso visto che i risultati sono ottimi trasformando il tuo 6 cilindri, non vedo perchè non farlo, anche perchè (spero di non offenderti) rendere il 6 dilindri "civile" simile ad un "M" e difficile e costoso, forse altrettanto costoso come renderlo turbo!
              Il 4 cilindri poi che per anni ho avuto sotto il culo so molto bene che anima ha, mettergli il turbo vuol dire cambiargliela radicalmente, tanto che poi può anche non piacere più!

Commenta

dai... che in ogni cuore marchiato bmw non esiste la parola turbo... la tua è stata una scelta obbligata
                LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                  ....anche perchè (spero di non offenderti) rendere il 6 dilindri "civile" simile ad un "M" e difficile e costoso, forse altrettanto costoso come renderlo turbo! .....
                  perchè mai dovrei offendermi: hai detto una limpidissima verità.... che poi è stata alla base della mia decisione di "cipollare" in modo "strano" il mio motore: la mia non è un M e non lo sarà MAI (come qualsiasi 325, 328, 330 non potranno MAI esserlo).
                  Piuttosto che spendere vagonate di euros per cercare di "emulare" lontanamente un M (e rincorrere un paragone che risulterà SEMPRE a vantaggio M) ho deciso di scegliere una strada diametralmente opposta e creare una cosa completamente diversa, con caratteristiche non paragonabili.
                  ---->Il mio Bmw<----

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                    dai... che in ogni cuore marchiato bmw non esiste la parola turbo... la tua è stata una scelta obbligata
                    ....forse hai ragione: il mio cuore deve essere un "misto-marchio" BMW-.....COSWORTH (.....eppoi ovviamente IPERCOOP per la spesa )
                    Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 08-12-2003, 11:58.
                    ---->Il mio Bmw<----

Commenta

perchè mai dovrei offendermi: hai detto una limpidissima verità.... che poi è stata alla base della mia decisione di "cipollare" in modo "strano" il mio motore: la mia non è un M e non lo sarà MAI (come qualsiasi 325, 328, 330 non potranno MAI esserlo).
                      Piuttosto che spendere vagonate di euros per cercare di "emulare" lontanamente un M (e rincorrere un paragone che risulterà SEMPRE a vantaggio M) ho deciso di scegliere una strada diametralmente opposta e creare una cosa completamente diversa, con caratteristiche non paragonabili.
                      senz'altro con la tua ci sei riuscito!!!

Commenta

Sto operando...
                      X