annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da marchinos

Raccolta di articoli delle riviste specializzate con prove su strada, impressioni di guida, specifiche tecniche e messa a punto dei modelli.
    molto molto interessante, roba da appassionato vero! Se lo prendi ti faccio i miei complimenti in anticipo!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Preziosa guida al restauro a partire dal modello M1 supercar nel 1979 e continuando con le due generazioni M3 e M5 e la produzione del 1996 dell’M635CSi. Il libro include specifiche tecniche, elenchi di parti e accessori, colori e la storia del periodo. Viste piene e dettagli sono catturati dalle belle fotografie, scattate in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, e Africa Meridionale, la nazione nella quale fu costruito l’M5.

Commenta

• veramente quest'ultimo mi attraeva di piů ma non saprei...

e quella alpina rossa ha un nonsocchč...!!!

Commenta

• veramente non vorrei che poi si riveli una delusione... anche perchč sono in inglese... e sinceramente non č che sia una cosa semplice capire tutti i termini tecnici...

Commenta

Preziosa guida al restauro a partire dal modello M1 supercar nel 1979 e continuando con le due generazioni M3 e M5 e la produzione del 1996 dell’M635CSi. Il libro include specifiche tecniche, elenchi di parti e accessori, colori e la storia del periodo. Viste piene e dettagli sono catturati dalle belle fotografie, scattate in Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, e Africa Meridionale, la nazione nella quale fu costruito l’M5.
            Questo mi sarebbe utile, mi dai un link dove li hai trovati?

Commenta

• come no!!!!!

questo č il sito, poi nel catalogo on-line scrivi quello che cerchi.... ci sono molti altri libri sulla tua!!!

La libreria dell'automobile

Commenta

....e la produzione del 1996 dell’M635CSi. ....
                Mi sa che c'č un errore nella data... 1986!!!
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo č bello, se svernicia č meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

come no!!!!!

questo č il sito, poi nel catalogo on-line scrivi quello che cerchi.... ci sono molti altri libri sulla tua!!!

La libreria dell'automobile
                  Grazie, l'ho appena messo tra "i preferiti", un sito che mi tornerŕ sicuramente utile!
                  Se riesco domani ti mando un PM a proposito della barra duomi e varie....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Mi sa che c'č un errore nella data... 1986!!!
                    bč io ho fatto copia-incolla quindi l'errore risale al sito...

Commenta

• siete rimasti in pochi con le mitiche iS
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X