annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mastrazi quanti cv ha il tuo 320 turbo?

Commenta

• UP!!!

Commenta

• Scusa marchinos ci deve essere stato un equivoco di fondo....io non ho mai posseduto nè ho mai visto un iS stradale turbo...la storia che ti ho raccontato forse è scritta male ma è così:"il tizio era proprio un ignorante di M Power e siccome aveva un'auto (l'iS appunto) che palava la sua ex macchina la alfa romeo 164 v6 turbo, non poteva nel suo cervellino concepire il fatto che un semplice motore quattro cilindri per giunta apsirato avesse queste prestazioni quinid si è inventato che fosse turbo..forse anche per invogliarmi all'acquisto..oppure semplicemente perchè non aveva mai visto un sistema di aspirazione a quattro farfalle singole con airbox"

Commenta

• allora ho capito male io... scusa, ma ad un certo punto dici
          "...ragazzi non so cosa avesse fatto il proprietario alla macchina ma non ho mai visto nessuna iS andare così..vi giuro era almeno dieci volte più veloce della mia..ed ero andato con quella da 14'' aveva una progressione ed una ripresa semplicemente fantastiche.."
          che cosa aveva di tanto speciale?

Commenta

• si hai ragione ci vuole un chiarimento a proposito..

..allora ora lo spiego meglio...il primo proprietario dell'auto (che era una donna probabilmente la moglie) era un tizio che aveva un circo e usava l'auto per fare i tondi nei parcheggi del circo prendendosi dei soldi per i giri che portava a fare ai clienti..bene questo tizio è l'UNICO che ha fatto modifiche alla macchina e siccome è morto o comunque è irreperibile posso solo azzardare alcune cose che si vedono (tipo come ho detto l'impianto di scarico artigianale o l'assetto rifatto) ma non posso dirti nulla sul motore...comunque penso che senza spendere molti soldi vicino costui abbia semplicemente modificato lo scarico filtro a pannello più aperto e centralina..con un bel volano alleggerito ed una frizione più piccola sai dove voli con l'iS?

tempo dopo quello strano tipo che ha comprato la machcina prima di me siccome vedeva che l'iS andava e andava pure forte ha pensato bene che ci fosse una turbina..ovviamente che non c'è!!

tutto chiaro ora marchinos?
            e scusami per i fraintendimenti

Commenta

• Ciao 320is ,e a tutti gli altri lettori.
              Dopo mesi di assenza sono ritornato,penso in meglio.
              Da mercoledi sera mi sento piu famigliare ,qui dentro.
              Vi ricordati,sono Max quello che ha distrutto,(non x colpa mia),il suo fantastico 320is,x poi prendere un 325i e36 .
              Vabbe' ,sono riuscito a piazzarlo e a realizzare un sogno che mi tiro a dietro da 15 anni circa.Una cosa sola........CAZZO COME GIRA IL 4 CIL. non me lo ricordavo.
              Ok OK anche se non e' un is il motore e' uguale.....HO PRESO UN M3 E30 1987 e con dico con 60000km originali e anche l'auto e' tutta originale.
              Sul libretto dice 143kw e 231,5 di velocita,penso che sia un 195cv.
              A parte una piccola perdita d'olio dalla guarnizione,(penso quella),della coppa,a caldo la macchina va bene.
              Se qualcuno a consigli da darmi saro' felicissimo di sentirli

Ciao........Max

Commenta

• Re: bmw 320 is e30

Originariamente inviato da max-lupo
                Ciao 320is ,e a tutti gli altri lettori.
                Dopo mesi di assenza sono ritornato,penso in meglio.
                Da mercoledi sera mi sento piu famigliare ,qui dentro.
                Vi ricordati,sono Max quello che ha distrutto,(non x colpa mia),il suo fantastico 320is,x poi prendere un 325i e36 .
                Vabbe' ,sono riuscito a piazzarlo e a realizzare un sogno che mi tiro a dietro da 15 anni circa.Una cosa sola........CAZZO COME GIRA IL 4 CIL. non me lo ricordavo.
                Ok OK anche se non e' un is il motore e' uguale.....HO PRESO UN M3 E30 1987 e con dico con 60000km originali e anche l'auto e' tutta originale.
                Sul libretto dice 143kw e 231,5 di velocita,penso che sia un 195cv.
                A parte una piccola perdita d'olio dalla guarnizione,(penso quella),della coppa,a caldo la macchina va bene.
                Se qualcuno a consigli da darmi saro' felicissimo di sentirli

Ciao........Max
                Ciao max!
                Ben tornato!
                Che dire hai fatto un ottimo acquisto, aspettiamo tutti le foto!

Io invece devo annunciare che da domani non sarò più proprietario di una IS, ho trovato un ragazzo che cercava una IS e non si è fatto troppi problemi per acquistarla.
                Domani viene regolarizzata la vendita.
                Un po' mi dispiace per la passione che ho ancora per quest'auto, ma non potevo permettermi di mantenere anche questa vettura.
                Vedremo quando diventerà d'epoca magari una la riprendo e la restauro....

Per tornare a noi max, la perdita che vedi è pressochè normale sulle prima, per di più la tua è la versione da cui deriva fortemente la 320iS, prima di fare intervenire un meccanico, prova a pulire la perdita e poi guarda in quanti km si riforma come prima, scommetti che ci vorrà parecchio, in quel caso la perdita è davvero minima e trascurabile....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

scusa 320iS ma la perdita che dici dov'è?nell'accoppiamento porta-filtro olio?oppure nell'accoppiamento porta-filtro basamento?perchè non riesco a capire...poi dici che addirittura è normale...io non l'ho mai vista!!

Commenta

Originariamente inviato da mstrazi
                    scusa 320iS ma la perdita che dici dov'è?nell'accoppiamento porta-filtro olio?oppure nell'accoppiamento porta-filtro basamento?perchè non riesco a capire...poi dici che addirittura è normale...io non l'ho mai vista!!
                    Le tue IS di che anno sono?
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ciao a tutti... ciao marco

che si dice di bello?
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X