la tua barra che marcha è?? sono un po indeciso se con i soldi comprare i fari anteriori oscurati....
si sente l'assetto con le molle che hai tu? perche adesso le dai via?
Messaggio originariamente postato da marchinos la tua barra che marcha è?? sono un po indeciso se con i soldi comprare i fari anteriori oscurati....
si sente l'assetto con le molle che hai tu? perche adesso le dai via?
La mia è OMP, i fari anteriori oscurati in Italia non li trovi, o almeno io li ho cercati per un bel po' ma poi ho rinunciato, la Hella mi pare che li faccia ma devi importarli per forza perchè Hella Italia non li tratta
Le molle Eibach sono un po' più rigide delle orignali ma come voglio io la macchina non mi andavano bene, tieni conto che io faccio un utilizzo molto amatoriale dell' IS, più di 9-10.000 km all' anno con l' IS non faccio, quindi anche se perdo parecchio confort non mi importa, se invece dovessi utilizzarla molto di più non metterei le molle che ho adesso montate (le OMP) ma tornerei alle Eibach, puoi immaginare che adesso l' IS mia sia quasi una tavola.....
Le Eibach a questo punto le do via perchè sono li smontate in un angolino e non ho nessuna intenzione di rimontarle, quindi se trovo qualcuno a cui darle lo faccio, mi rendo conto che le BMW dove vanno montate non ce ne sono molte in giro e per invogliare l'acquisto le do via per molto meno rispetto a quanto valgono
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
quelli della hella ci sono sul catalogo di un neghozio dalle mie parti solo mi sebra stanno sui 300 e rotti euri.... però non so se come dici tu sono li solo per una questione di stampa del catalogo...
ma per le molle della omp hai preso quelle dell'M3 oppure cè proprio una specifica per l'iS?
anche per la barra duomi devo vedere quella per M3 giusto?
Messaggio originariamente postato da 320i S La barra devi per forza vedere quella della M3, per questione di motore.
Le molle devi vedere quelle del 320i, 325i, le latre non vanno bene!
Purtroppo per l' IS non hanno fatto quasi nulla di specifico!
scusa me secondo me le molle x 320 e 325 sono sbagliatissime... xchè sono state studiate x il 6 cilindri...
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Messaggio originariamente postato da followme scusa me secondo me le molle x 320 e 325 sono sbagliatissime... xchè sono state studiate x il 6 cilindri...
Mah, la differenza di peso non è abissale, e quindi è importante che l'attacco sia identico!
Spesso infatti se vedi i listini le molle sono uguali per i 1.6cc e per i 2.0cc, l'importante è che non ci siano problemi di abbassamento irregolare o impedimenti di montaggio (che comunque ogni tanto si verificano..)
Se ci pensi inoltre tra il 320 ed il 325 ci sono non poche differenze, anche se sono entrambe 6cil... inoltre spesso le stesse molle vanno bene sia sul coupè che sul cabrio e sul berlina (caso e36), il che lascia immaginare il fatto che alla fine moltissimi componenti sono identici...
Commenta