annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw 320 is e30

Originariamente inviato da mstrazi
    Come mai michelin per l'emmona no?eppure la csl le monta di serie..

Come sono le continental sc2?anche se il nome mi ricorda la mescola delle gomme da pista per le moto!!

La CSL monta le Pilot Cup (semislick) che non trovo per la mia come misure e sono un pň pericolose sul bagnato senza un controllo di trazione nei momenti in cui guidi tranquillo, le SportContact2 sono gomme di alto livello comunque, le montavano sulle M3 E46 prima che la BMW entrasse in partnership con la Michelin, non sono estreme, ma sul bagnato vanno molto bene, sull' asciutto chi le ha provate č molto soddisfatto.

Non ho preso in considerazione le Michelin Pilot Sport2 perchč costano parecchio (arrivo oltre gli 800€) e poi diventano dure in fretta come uso io la M...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
      Non ho preso in considerazione le Michelin Pilot Sport2 perchč costano parecchio (arrivo oltre gli 800€) e poi diventano dure in fretta come uso io la M...

io con 650 euro le ho prese....
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Originariamente inviato da followme
        io con 650 euro le ho prese....
        Le 245 mi venivano 220€ l' una!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Le 245 mi venivano 220€ l' una!

azz0... 40 euro in + delle 225???

Commenta

un paio di giorni fa ho notato che quando freno, poi lascio il pedale mi fischiano i freni.... secondo voi cos'č? xkč oggi non me lo ha fatto e se fossero finiti mi si dovrebbe accendere la spia e soprattutto il fiscio lo dovrebbe fare quando freno non quando ho lasciato il pedale....

Commenta

Scusate se mi intrometto, io ho montato michelin pilot sport ps2 mi trovo molto bene come tenuta di strada, anche se si sente un po il rumore dovuto al rotolamento.

Commenta

Comunque sono ottime
                Ultima modifica di diego78; 29-06-2004, 17:01.

Commenta

Originariamente inviato da diego78
                  Scusate se mi intrometto, io ho montato michelin pilot sport ps2 mi trovo molto bene come tenuta di strada, anche se si sente un po il rumore dovuto al rotolamento.

io rumore di rotolamento non ne sento...

Commenta

dipende che misura hai, io monto i 265/35/19 sul post.

Commenta

Originariamente inviato da marchinos
                      un paio di giorni fa ho notato che quando freno, poi lascio il pedale mi fischiano i freni.... secondo voi cos'č? xkč oggi non me lo ha fatto e se fossero finiti mi si dovrebbe accendere la spia e soprattutto il fiscio lo dovrebbe fare quando freno non quando ho lasciato il pedale....
                      il meccanico mi ha fatto notare una leggera patina opaca sul disco e mi ha detto che č la pasticca che non dissipa calore... secondo voi l'ho cotta? il disco non subisce danni?

Commenta

Sto operando...
                      X