..sono andato con un mio amico a Bergamo da Massimo Borraci della Freecar a prnedere un'M3 E36 3.2 6 marce..ottimo..bellissimo pochi chilometri..tutto celeste con pelle bianca all'interno..bellissima..
..perň ha un piccolo problema..quando di quarta stai a 2.500 giri e schiacci a fondo non parte subito a razzo..cioč sembra che non entri subito la variatura del vanos..a te l'ha mai fatto questo difetto?appena presa aveva tramite il tester bmw dato difetto il sensore che sta sull'albero a gomiti..perň a bergamo in conce hanno azzerato la memoria e adesso non si vede piů niente dal tester..che faccio?
..sono andato con un mio amico a Bergamo da Massimo Borraci della Freecar a prnedere un'M3 E36 3.2 6 marce..ottimo..bellissimo pochi chilometri..tutto celeste con pelle bianca all'interno..bellissima..
..perň ha un piccolo problema..quando di quarta stai a 2.500 giri e schiacci a fondo non parte subito a razzo..cioč sembra che non entri subito la variatura del vanos..a te l'ha mai fatto questo difetto?appena presa aveva tramite il tester bmw dato difetto il sensore che sta sull'albero a gomiti..perň a bergamo in conce hanno azzerato la memoria e adesso non si vede piů niente dal tester..che faccio?
2500 giri č ancora nella prima fase, tieni conto che comunque č un rapporto da 220 km/h, quindi un po' piů corto di una quinta marcia di un'auto normale! Un attimo per riprendersi ce l'ha, ma se vai a vedere le prove di ripresa in quarta, non č proprio lenta!
Diciamo che come la mia riprende in quarta a quei regimi mi va piů che bene....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta