annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw 320 is e30

Ciao!
    Si grazie, tutto bene, tu? Tutto ok?
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Abbastanza..

..ti racconto l'ultima..

..sono andato con un mio amico a Bergamo da Massimo Borraci della Freecar a prnedere un'M3 E36 3.2 6 marce..ottimo..bellissimo pochi chilometri..tutto celeste con pelle bianca all'interno..bellissima..

..perň ha un piccolo problema..quando di quarta stai a 2.500 giri e schiacci a fondo non parte subito a razzo..cioč sembra che non entri subito la variatura del vanos..a te l'ha mai fatto questo difetto?appena presa aveva tramite il tester bmw dato difetto il sensore che sta sull'albero a gomiti..perň a bergamo in conce hanno azzerato la memoria e adesso non si vede piů niente dal tester..che faccio?

Commenta

Originariamente inviato da mstrazi
        Abbastanza..

..ti racconto l'ultima..

..sono andato con un mio amico a Bergamo da Massimo Borraci della Freecar a prnedere un'M3 E36 3.2 6 marce..ottimo..bellissimo pochi chilometri..tutto celeste con pelle bianca all'interno..bellissima..

..perň ha un piccolo problema..quando di quarta stai a 2.500 giri e schiacci a fondo non parte subito a razzo..cioč sembra che non entri subito la variatura del vanos..a te l'ha mai fatto questo difetto?appena presa aveva tramite il tester bmw dato difetto il sensore che sta sull'albero a gomiti..perň a bergamo in conce hanno azzerato la memoria e adesso non si vede piů niente dal tester..che faccio?
        2500 giri č ancora nella prima fase, tieni conto che comunque č un rapporto da 220 km/h, quindi un po' piů corto di una quinta marcia di un'auto normale! Un attimo per riprendersi ce l'ha, ma se vai a vedere le prove di ripresa in quarta, non č proprio lenta!
        Diciamo che come la mia riprende in quarta a quei regimi mi va piů che bene....

Commenta

2.500 giri sei praticamente al minimo!!!
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Praticamente, ciao max!

Come va?

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Praticamente, ciao max!

Come va?

ciao Marco... io tutto bene grazie e te?

Commenta

Benone dai, si cerca di sopravvivere alla crisi economica che c'č qua...
                Tu il lavoro in proprio? Avviato a questo punto?

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
                  Tu il lavoro in proprio? Avviato a questo punto?

si si... avviato alla grande... se va avanti cosi altro che BMW... mi prendo una 360 modena (non considerare l'ultima affermazione )

quest'anno pensi di esserci a padova? io da buon bikers mi faccio un bel WE/vacanza a PD

Commenta

ciao ragazzi sono stato assente dal forum per un pň di tempo a causa del pc ora spero di tornare a parlare di iS

Commenta

Originariamente inviato da followme
                      si si... avviato alla grande... se va avanti cosi altro che BMW... mi prendo una 360 modena (non considerare l'ultima affermazione )

quest'anno pensi di esserci a padova? io da buon bikers mi faccio un bel WE/vacanza a PD
                      Beh spero di rivederti su un'auto di monaco al piů presto!
                      Molto probabile a padova ci sarň, penso di fare anche qualche acquiso se tutto va bene!

Ciao marchinos!!!
                      Ben tornato!

Commenta

Sto operando...
                      X