annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw 320 is e30

la gente sta fuori si melone...

ho chiamato il tipo dell'annuncio... vuole 10 mila euro.. aiuto.. mi ha detto che e perfetta come uscita dal conce.. e ci credo.. ma 10 mila euro.. son troppi.. ci prendi un m3 e 30

io gli ho detto che oltre i 5000 nn andavo..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da abracadabra
      a chi lo dici non vedo l ora anchio di vederla finita, ma purtroppo ci vorrŕ ancora un mese circa .per il filmato le parole ci sarebbero perň per rispetto a un ragazzo che si č fatto male non stŕ bene dirle
      Quoto!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        la gente sta fuori si melone...

ho chiamato il tipo dell'annuncio... vuole 10 mila euro.. aiuto.. mi ha detto che e perfetta come uscita dal conce.. e ci credo.. ma 10 mila euro.. son troppi.. ci prendi un m3 e 30

io gli ho detto che oltre i 5000 nn andavo..
        Digli che per quei soldi prendo una M3 E30 Evo2 originale!!!!!!!!
        E che per 2000€ in piů prendo o una Evo2 Cecotto o se ho un po' di culo una Evo3......
        Anche 5000€ sono tanti, ci sono cose che anche se tenute bene sono da sostituire, le macchine si rovinano in 2 modi o usandole troppo o usandole troppo poco e questo č una legge ormai universale!
        Trovi roba comunque buona a 3500-4000 €.....

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Digli che per quei soldi prendo una M3 E30 Evo2 originale!!!!!!!!
          E che per 2000€ in piů prendo o una Evo2 Cecotto o se ho un po' di culo una Evo3......
          Anche 5000€ sono tanti, ci sono cose che anche se tenute bene sono da sostituire, le macchine si rovinano in 2 modi o usandole troppo o usandole troppo poco e questo č una legge ormai universale!
          Trovi roba comunque buona a 3500-4000 €.....

lo so lo so.. poverino sto qua e un vecchietto che secondo me ne sa fino a mezzogiorno.. e tipo 6 mesi che ha messo l'annuncio.. mi ha detto che e perfetta e ci credo e la vende a quel prezzo li xke ha fatto un assicurazione storica (nn so come caxxo ha fatto visto che ha 17 anni la macchina) e se la distrugge gli rimborsa un valore pari a 20 mila euro.. e lui vuole guadagnarci almeno la metŕ.. 10 mila.. io gli ho detto che se ne trovano anche a 2000-2500 euro e che gli davo 3500 euro.. lui ha fatto un verso tipo.. ehhhhhhh ma tu si pazzzz.. e gli ho detto che forse a 5000 ci arrivavo.. xo nn di piu..

la vende xke voleva il cabrio e si e preso l'sl amg.. sara pieno di soldi ma regalamela.. cmq se trovi qualche annuncio di un 320 is a 3000 euro me lo passi??

tanto io lo useri da pista e per fare lo scemo.. basta che la meccanica sia buona il resto nn me ne frega.. carrozzeria e interni posso essere anche distrutti che e uguale

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

lo so lo so.. poverino sto qua e un vecchietto che secondo me ne sa fino a mezzogiorno.. e tipo 6 mesi che ha messo l'annuncio.. mi ha detto che e perfetta e ci credo e la vende a quel prezzo li xke ha fatto un assicurazione storica (nn so come caxxo ha fatto visto che ha 17 anni la macchina) e se la distrugge gli rimborsa un valore pari a 20 mila euro.. e lui vuole guadagnarci almeno la metŕ.. 10 mila.. io gli ho detto che se ne trovano anche a 2000-2500 euro e che gli davo 3500 euro.. lui ha fatto un verso tipo.. ehhhhhhh ma tu si pazzzz.. e gli ho detto che forse a 5000 ci arrivavo.. xo nn di piu..

la vende xke voleva il cabrio e si e preso l'sl amg.. sara pieno di soldi ma regalamela.. cmq se trovi qualche annuncio di un 320 is a 3000 euro me lo passi??

tanto io lo useri da pista e per fare lo scemo.. basta che la meccanica sia buona il resto nn me ne frega.. carrozzeria e interni posso essere anche distrutti che e uguale
            Ti ha detto un sacco di balle secondo me, mi ero interessato per far diventare storica la mia che aveva appunto 17 anni, a 20 puň diventarlo senza problemi visto che č giŕ iscritta nel registro delle auto di interesse storico, ma prima dei 20 anni non se ne parla assolutamente, puň aver fatto un'assicurazione speciale, ma quelli sono affari suoi se pagava 2000€ l'anno di assicurazione per assicurare un valore di 20.000€ (che poi voglio vedere in caso di incidente se gli davano tutti quei soldi!!!)
            Se trovo qualcosa o sento qualcosa, ti contatto!

Commenta

Ti ha detto un sacco di balle secondo me, mi ero interessato per far diventare storica la mia che aveva appunto 17 anni, a 20 puň diventarlo senza problemi visto che č giŕ iscritta nel registro delle auto di interesse storico, ma prima dei 20 anni non se ne parla assolutamente, puň aver fatto un'assicurazione speciale, ma quelli sono affari suoi se pagava 2000€ l'anno di assicurazione per assicurare un valore di 20.000€ (che poi voglio vedere in caso di incidente se gli davano tutti quei soldi!!!)
              Se trovo qualcosa o sento qualcosa, ti contatto!

nn ne ho idea.. sto qua mi parlava come se il 320 is fosse un ferrari..

gran macchina nulla da dire xo un po di motori ne so.. cmq e tipo 6 mesi che ha l'annuncio e a 10 mila euro nn la vendera di certo.. magari tra un po lo torno a chiamare e gli dico 5000 in contanti compreso passaggio o niente..
              magari si sveglia..

cmq se davvero l'assicurazione gli da 20 mila euro io la distruggerie..

Guarda la mia ex 106

Commenta

5000€ sono tanti comunque, soprattutto se la vuoi tenere per pista o per cazzeggiare, trovi roba piů indicata e con i soldi che risparmi, ci paghi le manutenzioni....

Commenta

5000€ sono tanti comunque, soprattutto se la vuoi tenere per pista o per cazzeggiare, trovi roba piů indicata e con i soldi che risparmi, ci paghi le manutenzioni....

infatti..

x quello voglio spendere poco anche xke so che la trattero diciamo nn bene.. sara la seconda auto e se la uso sara x divertimento.. dunque drift e pista..

Guarda la mia ex 106

Commenta

infatti..

x quello voglio spendere poco anche xke so che la trattero diciamo nn bene.. sara la seconda auto e se la uso sara x divertimento.. dunque drift e pista..

Ma se la distrugge gliene danno ventimila perchč casso aspetta di venderlo a diecimila? E' pazzo. Cavolo le macchine come farle sparire si sa! E poi gli rimborsano 20.000€ questo vuol dire che il premio gli č aumentato proporzionalmente al deprezzamento della macchina? E allora ci ha perso comunque? Ma come ragiona?
                    Le opinioni sň pe i coglioni

Commenta

Originariamente inviato da france320isco
                      Ma se la distrugge gliene danno ventimila perchč casso aspetta di venderlo a diecimila? E' pazzo.
                      Questo č vero!

Commenta

Sto operando...
                      X