Messaggio originariamente postato da 320i S Attendo commenti!
Spaventosamente bella!!! Incredibile la lucentezza del colore: ha 15 anni e sembra appena uscita dal forno di un carrozziere!! L'assetto non sembra esagerato, dev'essere eccezzionale da guidare!! Bella anche la mascherina con il doppio rene nero, come la mia!!
Messaggio originariamente postato da m3violet Spaventosamente bella!!! Incredibile la lucentezza del colore: ha 15 anni e sembra appena uscita dal forno di un carrozziere!! L'assetto non sembra esagerato, dev'essere eccezzionale da guidare!! Bella anche la mascherina con il doppio rene nero, come la mia!!
Auguri a tutti, buona Pasqua!!
Grazie dei complimenti e di nuovo auguri a tutti!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Bravo 320is,veramente bella!!!!!!!!!!!
Mi fai rimpiangere la mia grigiona dell'88.
IL 6 cil. va, ma il buon vecchio 4 mi fa sempre impazzire di piu,e' sempre nel mio cuore-prima o poi ci ricasco,magari in un 2.3-2.5 e' solo una questione di grano.
Messaggio originariamente postato da max-lupo Non so,magari una cosi potrebbe andare????
9500euri tutta originale con circa 60000km.
che ne dici??
ciao
Grazie dei complimenti anche a te!
Beh per essere bella è bella, 9500 € però sono tantini, certoche una cecotto.....se poi i km sono veri se ne può parlare, non lo so, dovrei essere io nell' imbarazzo dell' acquisto e soprattutto vederla dal vivo!
Certo che una Evo 2 è sempre un bel mostro!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da 320i S Grazie dei complimenti anche a te!
Beh per essere bella è bella, 9500 € però sono tantini, certoche una cecotto.....se poi i km sono veri se ne può parlare, non lo so, dovrei essere io nell' imbarazzo dell' acquisto e soprattutto vederla dal vivo!
Certo che una Evo 2 è sempre un bel mostro!
Ciao a tutti!
Ben detto, può anche essere un'affare, ma difficile valutare da una foto!!!
Commenta