Ce ne sono di 2 tipi con lo stesso disegno, quelli di Danny's erano dedicati alle M3 E36 e sono forgiati (pesano 1 kg circa in meno dei cerchi originali delle M3) e lucidati a mano, poi ci sono gli altri dedicati mi pare alle E36 normali, in particolare alle cabrio, non sono forgiati, non sono lucidati ed hanno la scritta serigrafata motorsport attorno al mozzo.
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Mi dispiace ma i cerchi Double Spoke sono SOLO dedicati alle M3, non le hanno le E36 normali (a parte i replica aftermarket da 16 o 17 di concorrenza)
Sono si in 2 versioni ma semplicemente:
Tutti i cerchi Double Spoke a parte gli styling 22 (quindi tutti quelli a stella per capirsi) sono forgiati
M3 3.0 dal 1993 al 1995: Sono verniciati satinati con la scritta BMW Motorsport fucinata sul piano di attacco mozzo. La verniciatura è identica in tutte le parti del cerchio
M3 3.2 dal 1995 al 1999: Sono gli Styling 24 si chiamano POLISHED (Lucidati) e sono verniciati argento nell'interno delle razze e sono lucidati (quasi) a specchio nel canale e nel piano di attacco dei bulloni. Non hanno la scritta BMW Motorsport ma hanno la placchetta di gomma dura con il simbolo M, applicata sotto la placchetta coprimozzo con il simbolo BMW, così come da allora faranno tutti i cerchi M (purtroppo anche gli M135 del diesel E46 sigh!!! )
Sicuramente il vecchio proprietario di Danny's (la sua è un 1993 quindi molto old) aveva i vecchi cerchi multirazza del 3.0 (che si chiamano Double Spoke Styling 22 e NON sono forgiati ma ricavati dal pieno)
e preso dalla voglia di mettere i cerchi Double Spoke Forged che sono piu belli (e che montava prettamente di serie solo la M3 Cabrio) ha preso e ha comprato i cerchi dopo il 1996 e ha preso quindi quelli del 3.2, gli styling 24
ho una gran voglia di ricomprarmelo,anche a costo di doverlo mettere a gas per girarci qui in centro.
(ovviamente metterei solo l'impianto,non lo farei mai andare a gas)
Commenta