ahahah ho anche tre amici con le honda hihihihiihih
scusatemi Hondisti non volevo offendete il mito v-tec ahahahahah ma sapete gia con le fiat se la prendono tutti allora per non accanirmi solo con loro ahahahahaha.........
per tornare sulla questione m3... ho provato diversi modelli...e cmq per me la migliore rimane sempre e30 come carattere, divertimento...fra l'altro e36 fa più forte dell e46... le auto migliori credo che si siano avute tra la metà degli anni 80 e dei 90:evoluzione tecnologica è arrivata ai max livelli senza essere guidata dall'elettronica...poi chiaro con l'elettronica ci si aiuta la vita ma si perde anche come guida
es.prendi la maclaren f1 è molto superiore a molte supercar moderne o ancora l'integra...è finita l'era dei supermezzi o almeno prodotti in serie...provare per credere in pista su strada ci sono macchine infarcite di cavalli tipo serie gti r e quant altro che non riescono a passare un ritmo 130 aborth
figuratevi cosa possono le m e30...quello che gira a monza in 2.16 l'ho visto con i miei occhio un pò modificato si...ma cmq il gt3 il gt3 dico girava in 2.12...ventanni e ci sta quasi il paragone
ahahah ho anche tre amici con le honda hihihihiihih
scusatemi Hondisti non volevo offendete il mito v-tec ahahahahah ma sapete gia con le fiat se la prendono tutti allora per non accanirmi solo con loro ahahahahaha.........
quanto alle honda gran qualità...però poco fascino...anche se...sono salito su un integra...penso l'abbiate provata...lasciate per la trazione anteriore...ma come freni motore tenuta è una vera super car paura
il motore sembra quello dell'is
per tornare sulla questione m3... ho provato diversi modelli...e cmq per me la migliore rimane sempre e30 come carattere, divertimento...fra l'altro e36 fa più forte dell e46... le auto migliori credo che si siano avute tra la metà degli anni 80 e dei 90:evoluzione tecnologica è arrivata ai max livelli senza essere guidata dall'elettronica...poi chiaro con l'elettronica ci si aiuta la vita ma si perde anche come guida
es.prendi la maclaren f1 è molto superiore a molte supercar moderne o ancora l'integra...è finita l'era dei supermezzi o almeno prodotti in serie...provare per credere in pista su strada ci sono macchine infarcite di cavalli tipo serie gti r e quant altro che non riescono a passare un ritmo 130 aborth
figuratevi cosa possono le m e30...quello che gira a monza in 2.16 l'ho visto con i miei occhio un pò modificato si...ma cmq il gt3 il gt3 dico girava in 2.12...ventanni e ci sta quasi il paragone
Adesso non esageriamo, se uno è un gran manico con una vettura inferiore, e l'altro è un impedito su una superiore, è chiaro che le differenze si assottigliano molto, il difetto della E30, di tutte le E30 è sempre stato il sistema di sospensioni dietro, i bracci obliqui è stato un sistema valido fino a quando i sistemi multilink non sono stati perfezionati a dovere e il costo della componentistica si è abbassato, i multilink non hanno bisogno di elettronica per rendere, sono un semplice sistema meccanico, le vecchie porsche (fino alla 993) avevano lo stesso schema delle E30 al posteriore, però vuoi il peso sbilanciato dietro, vuoi la coppia che è sempre stata alta su quei cavolo di motori boxer, erano difficili da guidare e l'errore poteva essere fatale per qualche ciocco su qualche paracarro.
Penso sapiate tutti cosa si avverte quando si mette di traverso una E30 sul bagnato no? Un vero e proprio saltellamento delle ruote posteriori, non prendono grip ne tenendo accellerato, ne mollando di colpo (perchè partono dall' altra parte), dosare l'acceleratore bisogna conoscere bene quanto e come risponde il motore e comunque per riprenderla bisogna mollare, con un multilink dietro, le cose sono molto più facili, perchè scivola effettivamente quanto stati avvertendo che scivoli, non falsa le sensazioni, ci si può permettere perfino di non mollare il gas se uno sa quello che sta facendo, e scusate se è poco!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
quanto alle honda gran qualità...però poco fascino...anche se...sono salito su un integra...penso l'abbiate provata...lasciate per la trazione anteriore...ma come freni motore tenuta è una vera super car paura
il motore sembra quello dell'is
Fluidodinamicamente i motori honda sono al pari dei motorsport e quello della S2000 è superiore all' S14, dati provenienti direttamente da un flussostato.
Di contro la honda non ha mai voluto rischiare sulle misure caratteristiche più motociclistiche e su gadgets come valvole di una certa dimensione e corpi farfallati separati....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
ma il bello della e30 e' che quando va via il culo bisogna pennellare con l'acceleratore per farla rimanere in strada!!!
se no siam tutti capaci!!!!e' li il bello che rimane un certo poco pericolosa diciamo difficile da gestire e allo stesso tempo per chi sa guidarla molto divertente e poi una volta imparato beh con i sistemi piu moderni ci giochi!!!
Commenta