annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: bmw 320 is e30

    sacre parole!!!!

    oggi a monza correvano delle honda civic modello 1992 ahahahahahah nn commento.....

    Commenta


    • Re: bmw 320 is e30

      hihiihhi .... se ti sentono gli Hondisti sei finito! ...
      www.DANNYPOWER.com

      206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

      Commenta


      • Re: bmw 320 is e30

        ahahah ho anche tre amici con le honda hihihihiihih

        scusatemi Hondisti non volevo offendete il mito v-tec ahahahahah ma sapete gia con le fiat se la prendono tutti allora per non accanirmi solo con loro ahahahahaha.........

        Commenta


        • Re: bmw 320 is e30

          per tornare sulla questione m3... ho provato diversi modelli...e cmq per me la migliore rimane sempre e30 come carattere, divertimento...fra l'altro e36 fa più forte dell e46... le auto migliori credo che si siano avute tra la metà degli anni 80 e dei 90:evoluzione tecnologica è arrivata ai max livelli senza essere guidata dall'elettronica...poi chiaro con l'elettronica ci si aiuta la vita ma si perde anche come guida
          es.prendi la maclaren f1 è molto superiore a molte supercar moderne o ancora l'integra...è finita l'era dei supermezzi o almeno prodotti in serie...provare per credere in pista su strada ci sono macchine infarcite di cavalli tipo serie gti r e quant altro che non riescono a passare un ritmo 130 aborth
          figuratevi cosa possono le m e30...quello che gira a monza in 2.16 l'ho visto con i miei occhio un pò modificato si...ma cmq il gt3 il gt3 dico girava in 2.12...ventanni e ci sta quasi il paragone

          Commenta


          • Re: bmw 320 is e30

            Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
            ahahah ho anche tre amici con le honda hihihihiihih

            scusatemi Hondisti non volevo offendete il mito v-tec ahahahahah ma sapete gia con le fiat se la prendono tutti allora per non accanirmi solo con loro ahahahahaha.........
            quanto alle honda gran qualità...però poco fascino...anche se...sono salito su un integra...penso l'abbiate provata...lasciate per la trazione anteriore...ma come freni motore tenuta è una vera super car paura
            il motore sembra quello dell'is

            Commenta


            • Re: bmw 320 is e30

              io direi che caterham ha centrato in pieno quello che intendevo dire io!!!perfetto!!!!

              per la m3 che gira a monza beh un po modificata non direi..gli ha rifatto tutto!!!!pistoni bielle alberi centralina e cablaggi elettrici tutto tutto.

              lo so perchel'ha fatta il mio meccanico ed ero la a vedere ogni tanto quando andavo la per ma mia is!!!

              bancata 263cv.motore 2.5cc.

              Commenta


              • Re: bmw 320 is e30

                Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
                sacre parole!!!!

                oggi a monza correvano delle honda civic modello 1992 ahahahahahah nn commento.....
                raga non confondiamo la merda con la cioccolata.... non mi sembra che honda sia inferiore a M-Tech

                Commenta


                • Re: bmw 320 is e30

                  Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                  per tornare sulla questione m3... ho provato diversi modelli...e cmq per me la migliore rimane sempre e30 come carattere, divertimento...fra l'altro e36 fa più forte dell e46... le auto migliori credo che si siano avute tra la metà degli anni 80 e dei 90:evoluzione tecnologica è arrivata ai max livelli senza essere guidata dall'elettronica...poi chiaro con l'elettronica ci si aiuta la vita ma si perde anche come guida
                  es.prendi la maclaren f1 è molto superiore a molte supercar moderne o ancora l'integra...è finita l'era dei supermezzi o almeno prodotti in serie...provare per credere in pista su strada ci sono macchine infarcite di cavalli tipo serie gti r e quant altro che non riescono a passare un ritmo 130 aborth
                  figuratevi cosa possono le m e30...quello che gira a monza in 2.16 l'ho visto con i miei occhio un pò modificato si...ma cmq il gt3 il gt3 dico girava in 2.12...ventanni e ci sta quasi il paragone
                  Adesso non esageriamo, se uno è un gran manico con una vettura inferiore, e l'altro è un impedito su una superiore, è chiaro che le differenze si assottigliano molto, il difetto della E30, di tutte le E30 è sempre stato il sistema di sospensioni dietro, i bracci obliqui è stato un sistema valido fino a quando i sistemi multilink non sono stati perfezionati a dovere e il costo della componentistica si è abbassato, i multilink non hanno bisogno di elettronica per rendere, sono un semplice sistema meccanico, le vecchie porsche (fino alla 993) avevano lo stesso schema delle E30 al posteriore, però vuoi il peso sbilanciato dietro, vuoi la coppia che è sempre stata alta su quei cavolo di motori boxer, erano difficili da guidare e l'errore poteva essere fatale per qualche ciocco su qualche paracarro.

                  Penso sapiate tutti cosa si avverte quando si mette di traverso una E30 sul bagnato no? Un vero e proprio saltellamento delle ruote posteriori, non prendono grip ne tenendo accellerato, ne mollando di colpo (perchè partono dall' altra parte), dosare l'acceleratore bisogna conoscere bene quanto e come risponde il motore e comunque per riprenderla bisogna mollare, con un multilink dietro, le cose sono molto più facili, perchè scivola effettivamente quanto stati avvertendo che scivoli, non falsa le sensazioni, ci si può permettere perfino di non mollare il gas se uno sa quello che sta facendo, e scusate se è poco!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: bmw 320 is e30

                    Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                    quanto alle honda gran qualità...però poco fascino...anche se...sono salito su un integra...penso l'abbiate provata...lasciate per la trazione anteriore...ma come freni motore tenuta è una vera super car paura
                    il motore sembra quello dell'is
                    Fluidodinamicamente i motori honda sono al pari dei motorsport e quello della S2000 è superiore all' S14, dati provenienti direttamente da un flussostato.
                    Di contro la honda non ha mai voluto rischiare sulle misure caratteristiche più motociclistiche e su gadgets come valvole di una certa dimensione e corpi farfallati separati....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: bmw 320 is e30

                      ma il bello della e30 e' che quando va via il culo bisogna pennellare con l'acceleratore per farla rimanere in strada!!!

                      se no siam tutti capaci!!!!e' li il bello che rimane un certo poco pericolosa diciamo difficile da gestire e allo stesso tempo per chi sa guidarla molto divertente e poi una volta imparato beh con i sistemi piu moderni ci giochi!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X