annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw 320 is e30

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Il confronto attualmente č impossibile, perchč le uniche cilindrate che fanno entrambe le case in versione spinta, sono i 3.2, ma sono montati su vetture non confrontabili, cioč NSX ed M3
    Un S14 in versione Euro 3, o peggio Euro 4, non ce la farebbe a spuntarla senza un Vanos....
    forse mi sono spiegato male...io il confronto lo farei tra integra oppure l' s 2000 e is e m3 e30 non penso si sarebbe molto distanti...su strada forse...ma come motore accelerazione ecc...
    poi č logico che sono incombarabili vuoi mettere un 286 e un computer del 2007 ??????????
    basta solo trovarle per strada
    il manico conta tanto...ma quelli piů svantaggiati siamo noi...

Commenta

eh siamo svantaggiati si ma nel contempo se siamo capaci vuol dir saper guidare.

ragazzi ma volete togliervi le brezza a 100 all'ora in quinta di accelerare e la macchina partire di culo???io no sinceramente lo trovo fantastico!!!

Commenta

altrimenti si sprecherebbero anche ford sierra coshword(se si scrive cosi)che arrivano ad elaboirazioni fantastiche.cvome le delta.

Commenta

Originariamente inviato da 320is 2.5cc Visualizza il messaggio
          eh ma son quelle le belle sensazioni!!cioe il sapoer guidare!!!

troppo comodo avere un'auto controllata di se e saper girare solo il volante!!!

con una e30 si deve saper guidare!!!se no non prenderla.
          anche a me non piace un auto con il "pilota automatico"

Commenta

abbiamo gia gli aerei automatici hihihihi bastano0 ne avavanzano ahahahha

Commenta

ormai siamo arrivati ad un livello incredibile...basta pensare alle centraline di un e90 o anche e 46...se poi ce un probl qnd uno va alla concessionaria ufficiale (mica da chiunque) a volte non sanno nemmeno dove mettere mano...
              si puo staccare tutto proprio tutto ma la macchina č stata studiata cosě bella "addomesticata" e li parte e li resta... dunque

Commenta

meglio la EVO!

Commenta

la evo e' la regina ragazzi

Commenta

ho trovato una a € 13.000, tenuta da gioielliere
                    sto valutando se prendere quella o la E36 M

Commenta

valuata lo stato di entrameb le auto ...
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X