annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marchinos, che dici di farci un po' di pubblicità su elaborare per far arrivare un po' di gente con l' IS?
    Perchè per ora siamo solo in 2 ma potremmo essere molti di più!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Allora ecco i prezzi della marmitta... 370 euro per il centrale della supersprint 210 per il terminale della imsaf e 20 euro per la manodopera totale 600 euro tondi tondi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
        Marchinos, che dici di farci un po' di pubblicità su elaborare per far arrivare un po' di gente con l' IS?
        Perchè per ora siamo solo in 2 ma potremmo essere molti di più!
        Io ci sto! Ma come?

Commenta

• ragazzi... questa sera ho scoperto che un mio collega (nuovo collega... lavora con me da 3 giorni) possiede un 320i 2 porte E30... OK mancano le 2 letterine magiche... però è veramente bella...

QUanti cavalli fà il vecchio 2.0 6 cilindri?? non è 24 valvole vero??
          Ultima modifica di followme; 08-05-2003, 11:50.
          LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
            ragazzi... questa sera ho scoperto che un mio collega (nuovo collega... lavora con me da 3 giorni) possiede un 320i 2 porte E30... OK mancano le 2 letterine magiche... però è veramente bella...

QUanti cavalli fà il vecchio 2.0 6 cilindri?? non è 24 valvole vero??
            Il 2.0 6 cilindri ha 125-129 cv.

x Marchinos
            La pubblicità la faccio io

Commenta

• il mio primo 320i aveva 125 cv era dell'85 invece quello di mio padre ha 129 cv dell'88 si riconoscono da parecchi cambiamenti esterni comunque la più vistosa è la forma dei fanali posteriori

Commenta

• ma che tipo di pubblicità??? devo aspettrami qualke sorpresa sul prossimo numero di elaborare??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
                  ma che tipo di pubblicità??? devo aspettrami qualke sorpresa sul prossimo numero di elaborare??
                  In teroria spero di si!

Commenta

• come faccio ad inserire l'avatar nel profilo??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
                      come faccio ad inserire l'avatar nel profilo??
                      Se è di dimensioni adeguate, copia l'indirizzo della pagina internet dov'è la foto nell' apposita striscia che trovi nel tuo profilo nelle pagine personali....

Commenta

Sto operando...
                      X