annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che? In seconda pagina? No dai!

UP!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• non ho capito il tuo ultimo messaggio.... cmq volevo chiederti se uno prende un terminale m3 eppoi taglia i due tubi che escono e risalda quelli della is che escono in obliquo... dovrebbe funzionare... almeno se sono dello stesso diametro.... anche perchè da quello che ho capito alla super sprint hanno finito anche quelli della m3 e credo che solo devil li abbia ancora in commenrcio...

Commenta

• Quale messaggio non hai capito? Quello dell' indicazione dei tweeter?
        Per lo scarico ascolta me che ci ho sbattuto la testa ultimamente, lascia stare ibridi fatti in casa, sono lavori lunghi, costosi e soprattutto non danno i risultati sperati, in teoria comunque non devi adattare lo scarico della M3 ma quello della 325i o is, quelli sono gli attacchi giusti, i tubi finali sono differenti però e devi lavorare su quelli.
        Io ho messo il finale omologato Imasaf proprio per limitare il rumore (alto comunque), ricordati però che è il centrale il pezzo che se cambiato da i maggiori frutti, i collettori non possiamo perchè li da la BMW solo per l' M3 Gr.A, il finale fidati che ho provato e non rende nulla, anzi fa un rumore che più di tanto non coinvolge come l'originale.

Commenta

• Si infatti io oggi pomeriggio vado a montare il centrale supersprint e il terminale imasaf.... xò tu hai il centrale diretto... ti credo che fa rumore io ho il centrale supersprint omologato e credo sia come l'originale...

Commenta

• Piuttosto avete sentito la nuova civic type r? qui da noi ce l'ha un ragazzo con solo il terminale e devo dire che fa paura.... bel motore

Commenta

• ciao ragazzi ho mantato la marmitta nuova!!!!ora il sound è molto più cupo xò prima era più rumorosa la macchina.... per il montaggio è filato quasi tutto liscio abbiamo dovuto solo accorciare la supersprint di 2 cm xò se c'era ancora il terminale era tutt'un'altra cosa:rolleyes:

Commenta

• Ragazzi qualkuna sa dove posso vedere quanto si guadagna e come con un centrale supersprint?

Commenta

• Al tipo con la Civic falli sentire un 7000 giri da S14 e vedrai che non ha nulla da indiare all' Honda!
                  Quindi mi dici che per collegare il centrale SS e il finale IMASAF bisogna tagliare circa 2 cm....adattamento semplice, ma cavolo possibile che per un' auto da poco più di 3000 esmplari ci siano tutti sti casini per i pezzi dello scarico?
                  Aggiugo in oltre che a scarico caldo la mia fa regolarmente i ritorni di fiamma a velocità bassa nei cambi 1-2 e 2-3!
                  Non mi risulta che la SS abbia fatto le prove al banco per vedere gli incrementi sull' IS, non credo che i guadagni nel mio caso siano superiori agli 8 cv tra scarico e filtro, nel tuo caso saranno circa 3 o 4, l'importante oltre al sound che sia uno scarico quasi eterno!

Commenta

• DICI DAVVERO!?!?!!?!?!
                    Fa davvero i ritorni di fiamma??? ma questo perchè hai montato uno scarico diretto.....??? cmq devo dire che lo scarico che ho montato nell'abitacolo è davvero silenzioso da fuori non so che dire perchè fin ora l'ho sentita solo alla guida col finestrino aperto a bassi giri è quasi normale a tremila si sente un rumore molto più cupo e quando vai sopra i cinquemila senti un boato
                    Cmq più la sento e più rosico per il terminale xkè se avevo anche il terminale altro che civic.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
                      DICI DAVVERO!?!?!!?!?!
                      Fa davvero i ritorni di fiamma??? ma questo perchè hai montato uno scarico diretto.....??? cmq devo dire che lo scarico che ho montato nell'abitacolo è davvero silenzioso da fuori non so che dire perchè fin ora l'ho sentita solo alla guida col finestrino aperto a bassi giri è quasi normale a tremila si sente un rumore molto più cupo e quando vai sopra i cinquemila senti un boato
                      Cmq più la sento e più rosico per il terminale xkè se avevo anche il terminale altro che civic.....
                      Potresti fare anche una cosa di questo tipo, il tuo mecca avrà ancora il finale vecchio rotto no? Vei a riprenderlo e ricostuiscilo tagliando le anime dentro e trasformandolo in un silenziatore sportivo a lana di vetro tipo quelli da moto, se fai un bel lavoro vedrai che il rumore sarà molto cupo ma non eccessivo (tipo il mio) e magari qualche ritorno te lo fa anche il tuo!

Commenta

Sto operando...
                      X