Messaggio originariamente postato da mastrazi
dai raccontaci quali sono queste chicche?
Per la barra duomi ce l'ho e non si risolve niente..anche perchè l'M3 non ce l'ha..almeno la prima serie..
per le basrre antirollio come le monmteresti sull'iS?Non l'ho mai vista da sotto ma una M3 non penso che come sistema-schema del retrotreno nel sottoscocca fosse molto diversa da una normale serie 3..quindi non penso che anche lei avesse la barra antirollio..
dai raccontaci quali sono queste chicche?
Per la barra duomi ce l'ho e non si risolve niente..anche perchè l'M3 non ce l'ha..almeno la prima serie..
per le basrre antirollio come le monmteresti sull'iS?Non l'ho mai vista da sotto ma una M3 non penso che come sistema-schema del retrotreno nel sottoscocca fosse molto diversa da una normale serie 3..quindi non penso che anche lei avesse la barra antirollio..
Io quella anteriore ce l'ho e non voglio farne a meno!
Lo schema delle sospensioni tra l' M3 e le nostre è identico e montiamo sia anteriormente che posteriormente barre antirollio, che è quel ferro grosso che collega un triangolo all' altro anterioremente e un braccio obliquo e l'altro posteriormente, esistono solo quelle in sostituzione a quelle della M3 ma vanno su tutte le E30, alcune si trovano anche regolabili....
Commenta