annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da marchinos
    premetto che la mia 320is sta andando benissimo ma visto che arriva l'estate cè qualche lavoretto da fare???
    mi consigli qualche controllo che devo fare?
    dopotutto siamo in un 3d dedicato alla 320is....
    Mah a livello meccanico non serve nulla, o meglio non ho mai dovuto fare nulla, una cosa che viene stressata un po' di più è il circuito di raffreddamento, è la prima estate con l' IS?
    Se si tienilo d'occhio, ma se non trafila vistosamente o non ha problemi particolari vale per il resto.........ah ecco, tieno d'occhio i freni che già soffrono di suo, in estate poi non ne parliamo, occhio alle staccate violente, o dopo qualche tirata dai ai freni il tempo di raffrddarsi.....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da marchinos
      chissà comè che di bmw non ne mettono.... apparte qualke versione base.... forse è la bmw che non da il permesso.... boh:rolleyes:
      Penso anche io che non diano i permessi, o almeno molto raramente, peccato perchè di mezzi da corsa ce ne sarebbero!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • si è la prima estate.... e già soffro con il sole che mi brucia l'abitacolo..... mi sta venendo il pensiero che era meglio con l'aria condizionata.....

        Commenta


        • mi sembra che una volta l'OMP faceva kit freni per l'is.... almeno tubi e dischi.... mi sembra:rolleyes:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 320i S
            Penso anche io che non diano i permessi, o almeno molto raramente, peccato perchè di mezzi da corsa ce ne sarebbero!
            già.... sto immaginando il gioco con una M1 stradale e una ufficiale.... una M3 E30 ufficiale sarebbe il massimo e cosa impossibile una iS!!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da marchinos
              si è la prima estate.... e già soffro con il sole che mi brucia l'abitacolo..... mi sta venendo il pensiero che era meglio con l'aria condizionata.....
              Guarda, io il clima non ce l'ho e sinceramente sull' IS non mi interessa averlo, da me poi il rischio di stare in coda c'è, si chiama statale Latisana-Lignano Sabbia D'Oro.
              Ma sono riuscito a trovarmi tutte le alternative per andare a casa e tornare dal mare senza rimanere intasato a cuocermi, vedrai che appena trovi le strategie non avrai più problemi....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da marchinos
                mi sembra che una volta l'OMP faceva kit freni per l'is.... almeno tubi e dischi.... mi sembra:rolleyes:
                Mah sinceramente io rimango su marche che fanno solo dischi freni, non dai semplici rivenditori, so che costano, ma i risultati si vedono!
                Brembo, Tarox e CTF, soprattutto i CTF fanno i dischi in composito anteriori!, con quelli la frenata dovrebbe fare un bel salto qualitativo, per i tubi, ci sono officine (soprattutto di moto) che te li fanno su misura, spendi il giusto e non resti deluso!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da marchinos
                  già.... sto immaginando il gioco con una M1 stradale e una ufficiale.... una M3 E30 ufficiale sarebbe il massimo e cosa impossibile una iS!!!!


                  Comunque l' IS è stata provata perfino da Evo inglese!
                  Non è passata tanto inosservata agli appassionati sparsi in Europa, tant'è che in germania la pagano bene!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • EVO inglese hai il numero?la prova è su internet?che dicono?dai dicci qualcosa...
                    Specialist & Passion

                    Commenta


                    • si l'avevo sentito dire... io ho anche l'articolo di total BMW dove la mettono a confronto con l'M3 e precisamente è di dicembre 2001

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X