annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Opel corsa sport , perché và così piano?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Opel corsa sport , perché và così piano?

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
    Guarda, prima di avere l'attuale mia corsa avevo lo stesso modello tuo di fiesta. E' vero, era un fulmine....il mio ero un 1.2 da 75cv e credimi che in montagna andava su come una iena, un furbacchione con un suv una volta ha tentato di seminarmi su un passo dolomitico....peccato che io col fiestino gli ero sempre a c**o...e premetto che avevo solamente filtro a pannello, corpo farfallato lisciato e centrale+finale ragazzon!!
    Però quando son passato al corsa credimi che tutta quella voglia di fare il pazzoide per le strade mi è passata, il comfort, la silenziosità e la tenuta di strada eccellente (specie se hai i 17") ti rilassano alla grande!!
    ma servono i 17 per avere tenuta? io oltre i 16 non andrei su auto così, i 17 montano pneumatici con spalla troppo bassa, ne ho visti molti piegati, per questo sulla passat mi tengo i 16 come oro

e cmq sulla golf ho attualmente i 14 con gomme 185, la tenuta è perfetta, quando cambierò le gomme metto i 15 195, che già ho, e credo che saranno più che sufficienti

Commenta

Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
      Guarda, prima di avere l'attuale mia corsa avevo lo stesso modello tuo di fiesta. E' vero, era un fulmine....il mio ero un 1.2 da 75cv e credimi che in montagna andava su come una iena, un furbacchione con un suv una volta ha tentato di seminarmi su un passo dolomitico....peccato che io col fiestino gli ero sempre a c**o...e premetto che avevo solamente filtro a pannello, corpo farfallato lisciato e centrale+finale ragazzon!!
      Però quando son passato al corsa credimi che tutta quella voglia di fare il pazzoide per le strade mi è passata, il comfort, la silenziosità e la tenuta di strada eccellente (specie se hai i 17") ti rilassano alla grande!!
      sembra che tu stia parlando proprio della mia auto
      =!

cavolo hai avuto la mia e hai l'auto uguale alla sua

troppo diverse , crescendo si cambia U.u
      Possiedo un umile Ford fiesta zetec-SE 3p benzina
      quarta serie restyling 1999-2001 mk5
      16 valvole-4 cilindri-1242cc-55kw
      74 CV a 5200 giri
      109 Nm a 4.000 giri.min

Commenta

Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
        ma servono i 17 per avere tenuta? io oltre i 16 non andrei su auto così, i 17 montano pneumatici con spalla troppo bassa, ne ho visti molti piegati, per questo sulla passat mi tengo i 16 come oro

e cmq sulla golf ho attualmente i 14 con gomme 185, la tenuta è perfetta, quando cambierò le gomme metto i 15 195, che già ho, e credo che saranno più che sufficienti
        si beh, se si pigliano bordi di marciapiede o voragini nell'asfalto si possono piegare i 17"; a me ad esempio, prendendo una buca in centro strada, sommersa dall'acqua (quindi invisibile) ho piegato anche un 14". Dai per cortesia, non diciamo fesserie, conosco gente che ha macinato km e km con cerchi da 18" e 19" e non hai avuto problemi di cerchi piegati...e se ti capita la sfiga, sai che quella non guarda in faccia a nessun cerchio!!

Altra cosa: esiste, oltre alla tenuta di strada, anche il fattore estetico! La mia corsa potrebbe portare anche i 16" ma sinceramente non è che sia tutto sto granchè di colpo d'occhio. Poi ognuno è libero di mettere le ruote che vuole, se uno su un'auto grandina vuole mettere le ruotine è libero di farlo...io sulla mia ho i 17" ma da libretto posso montare anche 15" e 16"! Mi trovo strabenissimo come tenuta stradale e so anche a cosa andrò in contro quando andrò a cambiar le gomme...tutto calcolato!!
        Ultima modifica di Corsaro78; 08-11-2010, 20:16.
        Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

Originariamente inviato da Liwad Visualizza il messaggio
          tutta colpa dell €5?
          Veramente la sua è Euro 4...ma essendo un aspirato e per di più di piccola cilindrata...anche se la potenza c'è...la coppia latita parecchio... I mtori turbo sono decisamente un altro pianeta...infatti...ormai stanno prendendo sempre più piede...ed assistiamo al così detto downsizing...motori 1.4 che grazie alla fatina...hanno la coppia di un 2.0 aspirato...

Commenta

Possedevo lo stesso motore 1.2 80cv, però sulla vecchia C con ruote da 14 (185) e la macchina era soddisfacente per me. Chiaro, non era un 1.9 tiddiai, ma i suoi 180 di tachimetro li prendeva sempre a 86000 km (quando l'ho venduta). Il motore per la cilindrata secondo me era un gioiellino,e la vecchia opel corsa non era così pesante come la nuova, quindi nel complesso era divertente da guidare.Solo che appena saliva qualche persona in più era una tragedia!! La macchina era fiacca, e credo sia la condizione attuale della nuova opel corsa con lo stesso motore..
            Trance

Commenta

Sto operando...
            X