annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Originariamente inviato da bimbumbay Visualizza il messaggio
    Si si sono di CT.

Forse ho risolto, ieri ho smontato il mio rotto e l'ho confrontato con quello dell'astra 1.4 che devo rottamare e con sorpresa sono quasi uguali.... aspettiamo venerdì quando proverò a montare il selettore del 1.4 sulla mia.

Grazie ancora per la tua disponibilità ;-)
    Volevo farti una richiesta, visto che la 1.4 la devi rottamare non è che venderesti i sedili, mi servono due sedili anteriori in buone condizioni per la ford fiesta di mio padre, dato che i suoi ormai sono andati. In più a me servirebbe qualche plastichetta interna dato che in pratica il GSI come interni è pressochè identico. Fammi sapere, grazie!!!!

Commenta

e anche se fosse, una strusciatina al Nurburgring Nordschleife, non è solo una toccatina, è una carezza, uno sfioro, un'emozione che si ha tra l'auto e l'asfalto sottostante. Incita il rapporto che ci deve essere con la meccanica, il telaio e la pista....Insomma un emozione che non va fermata. Rinvigorisce. Un poco come fanno gli snowboarder quando piegano e sfiorano con la mano la neve. L'Astra fa lo stesso al Nordschleife.........
      Ultima modifica di pulcin; 23-12-2010, 11:10.
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
        Azz.....avrei perso la scommessa anche io....ci stanno!!!!!!!! Però.....dai....un po sproporzionati sono...o no?
        guardati i video che ho postato.....l'ultimo è meravilioso, mi verrebbe da andare la,. subito......
        WIR LEBEN GSI

Commenta

YouTube - Touristenfahrten Video vom 05.09.2010 an der Nordschleife Full HD 60fps - Musik Teil 2

e lo stesso video di prima ma ho dimenticato....minuto 11.35 in poi....ohhhhhhhhhh......
          WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            Avoglia se è originale.ci uscivano di serie,poi son talmente delicati che si rompevan tutti e chi l astra l ha presa usata sicuramente non ce l ha trovato...
            Scritto con un dispositivo mobile
            infatti.. ci sono foto di questo para motore?
            I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
            Astra F Tuning Club
            - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
            VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Volevo farti una richiesta, visto che la 1.4 la devi rottamare non è che venderesti i sedili, mi servono due sedili anteriori in buone condizioni per la ford fiesta di mio padre, dato che i suoi ormai sono andati. In più a me servirebbe qualche plastichetta interna dato che in pratica il GSI come interni è pressochè identico. Fammi sapere, grazie!!!!

Per i sedili sarà difficile perchè la concessionaria vuole la macchina marciante, già la consegnerò con il selettore cambio rotto con soltanto la 3° e 4° marcia funzionante. :-D

Per le plastiche fammi una lista che tra stasera e domenica vedrò di smontarli, per adesso per me sto smontando:

Pompa acqua lavavetri
              gancetti parasole
              devioluci Sx
              bocchetta aria per vetro ant
              Mascherina

Commenta

Originariamente inviato da bimbumbay Visualizza il messaggio
                Per i sedili sarà difficile perchè la concessionaria vuole la macchina marciante, già la consegnerò con il selettore cambio rotto con soltanto la 3° e 4° marcia funzionante. :-D

Per le plastiche fammi una lista che tra stasera e domenica vedrò di smontarli, per adesso per me sto smontando:

Pompa acqua lavavetri
                gancetti parasole
                devioluci Sx
                bocchetta aria per vetro ant
                Mascherina
                il motorino dei tergi cristalli anteriori e la levetta delle frecce!!!

cmq io stà cosa che i demolitori vogliono le auto intere e marcianti no la capisco..
                loro non possono pretendere niente.. loro devono solo ritarti e rottamarti anke solo il telaio..
                se poi hanno altri business..poco leciti, questo è un'altro discoso.
                I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                Astra F Tuning Club
                - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                  il motorino dei tergi cristalli anteriori e la levetta delle frecce!!!

cmq io stà cosa che i demolitori vogliono le auto intere e marcianti no la capisco..
                  loro non possono pretendere niente.. loro devono solo ritarti e rottamarti anke solo il telaio..
                  se poi hanno altri business..poco leciti, questo è un'altro discoso.
                  In effetti hai ragione, ma sai com'è, poi i pezzi li rivendono loro no, un bel guadagno pulito direi...mah.....

Commenta

AUGURI

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

In effetti hai ragione, ma sai com'è, poi i pezzi li rivendono loro no, un bel guadagno pulito direi...mah.....

Già!!! che possiamo farci

Commenta

Sto operando...
                      X