annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
    Eccome!!! Ma ti ripeto, non sempre...cioč qualche mattina ci volevano una decina di tentativi per mettere in moto, poi per 15 giorni nessun problema, poi si ripresentava, finchč dopo aver cambiato : calotta spinterogeno e relativo rotore, cavi candele, candele, sensore giri, manicotto d'aspirazione (quello in gomma posto subito dopo il debimetro), pulito il debimetro e controllato la centralina provandone altre due....alla fine una mattina sento dei ticchettii in fase di messa in moto provenire dalla parte destra in basso dove č montata appunto la centralina. Ho fatto presente questo all'elettrauto, abbiamo smontato il tutto e ne siamo venuti a capo, era proprio il relč pompa benzina. Una volta sostituito addirittura si mette in moto dopo un giro e mezzo del motorino d'avviamento e a qualunque temperatura (testato da -7 a 37 gradi), sia a motore caldo che a freddo. Tu controllalo, non č poi costosissimo, lo dovresti trovare per al massimo 20 euro (il mio elettrauto per fortuna l'aveva in officina e non ho dovuto ordinarlo). Crea parecchie grane quel relč, conviene tenerne sempre uno di scorta in auto secondo me.
    Ho capito perň mi sa non č quello.a me lo fa sempre a caldo dopo un breve periodo di fermo e si accende sempre al secondo tentativo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

• Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      riparo motore?
      sarebbe?

so' che esiste una piastra sotto motore.. ma non č un componente originale della macchina..
      Avoglia se č originale.ci uscivano di serie,poi son talmente delicati che si rompevan tutti e chi l astra l ha presa usata sicuramente non ce l ha trovato...

Commenta

• Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ragazzi !!
        Come state??
        Ola avantrax,bentornato!

Commenta

• Originariamente inviato da andcst Visualizza il messaggio
          A proposito del Valvoline Vr1 Racing 5W50.

Ho contattato l'importatore italiano che si trova a BS e ha un distributore per la Toscana e consegna anche dove abito io. Lo vende a cartoni contenenti 12 litri a  7,73 al litro IVA compresa.. A questo punto credo che l'acquisto all'estero non sia piů conveniente. Io entro domani ne ordino un cartone per me se qualcuno č interessato mi faccia sapere a breve.
          Eh si,non conviene.costa un pň meno ma c č sempre la spedizione...sai dirmi che č l importatore italiano?

Commenta

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            Eh si,non conviene.costa un pň meno ma c č sempre la spedizione...sai dirmi che č l importatore italiano?
            Certo.. L'importatore č Lubrogamma 2000 tel. 0302418511 poi ha dei distributori di zona. In Toscana č Valpetrol a Altopascio tel. 0583286700

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
              Avoglia se č originale.ci uscivano di serie,poi son talmente delicati che si rompevan tutti e chi l astra l ha presa usata sicuramente non ce l ha trovato...
              In effetti sulla mia non c'era, pensavo fosse un componente aftermarket a dire il vero..........ma in Opel si trova ancora? Giusto per chiedere e sapere a che prezzo lo vendono (anche se giŕ penso sarŕ spropositato)

Commenta

sera astristi la mia povera astra tira su olio dal 2 cilindro?!?!? come e possibbile?3 sono ok e il 2 tira olio...lo so perke ogni tnt va a 3 e devo pulire la candela............forse mettendo lolio hpx o cmq oli per motori vecchi e stanchi migliorera?

Commenta

Questa č la pompa benzina per il c20xe a quanto leggo:

http://cgi.ebay.de/Benzinpumpe-Kraft...item3a60d0ccb3

Quello che mi chiedo č come mai ci sia cosě tanta differenza di prezzo con questa:

http://www.shop-ricambiauto.it/cgi-b...s_per_page=10&

Commenta

Originariamente inviato da andcst Visualizza il messaggio
                    A proposito del Valvoline Vr1 Racing 5W50.

Ho contattato l'importatore italiano che si trova a BS e ha un distributore per la Toscana e consegna anche dove abito io. Lo vende a cartoni contenenti 12 litri a € 7,73 al litro IVA compresa.. A questo punto credo che l'acquisto all'estero non sia piů conveniente. Io entro domani ne ordino un cartone per me se qualcuno č interessato mi faccia sapere a breve.
                    interessante..
                    devo chiamarli per forza per sapere il distributore per il friuli venezia giulia? non dice niente il loro sito.
                    tu fai un acquisto di 12 litri.. al massimo ne venderesti 4 immagino..
                    Ultima modifica di spaosGSI; 23-12-2010, 08:49.
                    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
                    Astra F Tuning Club
                    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
                    VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
                      Ok, perfetto. Allora resto in attesa di tue notizie, nel frattempo provo a cercare il codice anche io. Da quello che leggo sei di Catania. Siamo vicini di casa allora, io sono di Messina
                      Si si sono di CT.

Forse ho risolto, ieri ho smontato il mio rotto e l'ho confrontato con quello dell'astra 1.4 che devo rottamare e con sorpresa sono quasi uguali.... aspettiamo venerdě quando proverň a montare il selettore del 1.4 sulla mia.

Grazie ancora per la tua disponibilitŕ ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X