annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -
Comprimi
X
-
Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -
YouTube - 16v Rallye & Clio Williams @ Cadwell Park
questo per chi ancora dubita di auto vecchie e chi, pur sapendo che esistono fa finta di non sentire e non vedere.....mammmmmmmma come le prende la clio....madonna...........WIR LEBEN GSI
Commenta
-
YouTube - Cadwell Park 15/09/09 *Astra GTE, Megane Sport 225*
il Kadett....mah to, guarda, papà come mai abbiamo il kadett che si avvicina sempre di più? (dice il bambino dentro Megane Rs)...........................WIR LEBEN GSI
Commenta
-
YouTube - Cadwell Park 15/09/09 Astra GTE, Evo6 GSR, Megane Sport 225
un kadett bisognoso di un piccolissimo differenziale autobloccante per assaltare la regina.........Ultima modifica di pulcin; 03-02-2011, 18:25.WIR LEBEN GSI
Commenta
-
YouTube - Cadwell Park 15/09/09 *part 1 of 2* Astra GTE, Focus RS, Megane Sport 225
scusi, scusi....sa è la mia prima volta quì, ma mi spiega come una auto da 300cv davanti va meno di una Kadett Gte????
Risposta di uno sconosciuto.....
Simply, it's LET!WIR LEBEN GSI
Commenta
-
Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio[qimg]http://mkimg.bmcdn.jp/minkara/photo/000/002/380/850/2380850/p1.jpg[/qimg]
e se vi dicessi che si possono ordinare????????
205/50R15
205/45R16
215/40R16
205/40R17
215/40R17
235/40R17
215/45R17
non chiedete il costo che sarà squisitamente alto, ma si possono avere. Anzi il mio gommista le può ordinare, direttamente dal Jap.....
madonna mia!!!! Quasi quasi mi sparo una cosetta del genere, giusto per capire....ahhhhhhhh, che meraviglia.......ahhhhhhhhh
interessatissimo issimo issimo
prezzo
215/40R17
235/40R17
please!!MK3 Stradale quasi pronta ...
Commenta
-
Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggiointeressatissimo issimo issimo
prezzo
215/40R17
235/40R17
please!!
Prezzi ovviamente concorrenziali.....
Il mio gommista corre con le auto........ecco perchè ha agganci di tutto rispetto......
Ti faccio sapere appena si possono e conviene ordinarle. Primissimi Mazo si prendono le gomme per l'estate. Anche adesso, ma quel tipo di gomme ancora no sono entrate a regime di produzione, almeno da quanto mi ha detto.
Visto poi che entro poco poco devo cambiarle anche io, vediamo cosa si fà.
Incrocia le dita, che se va bene mi e ti /vi procuro quelle gommette caruccie caruccie.......WIR LEBEN GSI
Commenta
-
Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggionon manca tanto amico mio.....non manca tanto.......primi di marzo e vedo cosa si può ordinare e cosa no.
Prezzi ovviamente concorrenziali.....
Il mio gommista corre con le auto........ecco perchè ha agganci di tutto rispetto......
Ti faccio sapere appena si possono e conviene ordinarle. Primissimi Mazo si prendono le gomme per l'estate. Anche adesso, ma quel tipo di gomme ancora no sono entrate a regime di produzione, almeno da quanto mi ha detto.
Visto poi che entro poco poco devo cambiarle anche io, vediamo cosa si fà.
Incrocia le dita, che se va bene mi e ti /vi procuro quelle gommette caruccie caruccie.......
io non ho fretta
l'astrina è ancora fermaMK3 Stradale quasi pronta ...
Commenta
-
Originariamente inviato da PicciGabber Visualizza il messaggioragazzi ma qualcuno di voi sarà al german day a monza con la sua bestia???MK3 Stradale quasi pronta ...
Commenta
Commenta