annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

'sera a tutti e buon santo stefano!

..per fortuna natale è passato.. o quasi.. uff
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Astra F Tuning Club

Commenta

YouTube - Opel Astra F tributo,1991-1997.
        Astra F Tuning Club

Commenta

Bello, bello!!!!! Sotto le feste l'Astrina mi manca ancora di più.........

Commenta

Buongiorno ragazzi,

Auguri e Buon Natale a tutti.

Ancora non sono riuscito a smontare nulla dalla macchina da rottamare causa continue visite dei parenti .

Oggi pomeriggio ho solo 4 ore di tempo per rimuovere il selettore del cambio per riparare almeno la mia 1.8 ..... speriamo bene

Commenta

Giorno a tutti, Astristi!

Oggi ho guardato il prezzo della Benzina..........

ma Vaffan........1,40€ le "no logo" e quasi 1,50€ le maggiori compagnie....

Diesel a 1,39€....e paradossale presa enorme per il c......il GPL a 0,73€

Ditemi se non siamo presi in giro da sti ladri?

Pensavano i GPListi che non avrebbe toccato mai loro.....ahahahahahahahah visto a comprare tutto gpl?
              In rapporto tra diesel e GPL la benzina è salita no meno, di più.
              E continuate per tendenza a fare il loro gioco, bravi!
              Arriverà ad 1€ secco e allora converrà mettere il gpl?
              Ah si? Con un motore nuovo che dura meno di un terzo di un benzina?

Incredibile ma la colpa è solo e solo nostra. Loro ci provano a fregarci con il prezzo,m noi invece ci massacriamo senza protesatre mai e mai.
              D'altronde, poverini quelli che si muovono per lavoro no? Ditemi come un poveraccio deve far fronte a spese e spese.....
              Maledetti, la fatica che si fa per fare il proprio lavoro....ecco la ricompensa.
              WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Giorno a tutti, Astristi!

Oggi ho guardato il prezzo della Benzina..........

ma Vaffan........1,40€ le "no logo" e quasi 1,50€ le maggiori compagnie....

Diesel a 1,39€....e paradossale presa enorme per il c......il GPL a 0,73€

Ditemi se non siamo presi in giro da sti ladri?

Pensavano i GPListi che non avrebbe toccato mai loro.....ahahahahahahahah visto a comprare tutto gpl?
                In rapporto tra diesel e GPL la benzina è salita no meno, di più.
                E continuate per tendenza a fare il loro gioco, bravi!
                Arriverà ad 1€ secco e allora converrà mettere il gpl?
                Ah si? Con un motore nuovo che dura meno di un terzo di un benzina?

Incredibile ma la colpa è solo e solo nostra. Loro ci provano a fregarci con il prezzo,m noi invece ci massacriamo senza protesatre mai e mai.
                D'altronde, poverini quelli che si muovono per lavoro no? Ditemi come un poveraccio deve far fronte a spese e spese.....
                Maledetti, la fatica che si fa per fare il proprio lavoro....ecco la ricompensa.
                dove sono le associazioni dei consumatori in questi casi?
                Astra F Tuning Club

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
                  dove sono le associazioni dei consumatori in questi casi?
                  non ci sono perchè nella maggiorparte dei casi, piano piano, sono "comprate" dalle mltinazionali, che, piuttosto di perdere qualcosa, pagano e stipendiano avvocati, associazioni e quant'altro in modo assolutamente indiretto e flebiforme........
                  Intortano tutto e tutti e impongono i loro interessi.
                  Per carità mica tutte le associazioni dei consumatori sono uguali. C'è chi combatte con anima e corpo, ma non è abbastanza.
                  Il problema non è tanto se uno ti impone il prezzo della benzina, il problema è che se fossimo leggermente più intelligenti fermeremo un paese intero per settimane, come fanno all' estero. In Italia? Lasciamo al distributore di sogni l'onere della dolce inalazione di buonasperanza. Tutti che sognano, tutti speranzosi, tutti nel felice azzurro belvivere. Chi resta svelio invece, mal per lui, perchè oltre a faticare, si deve subire sta banda di imbecilli creduloni.
                  WIR LEBEN GSI

Commenta

e se vi dicessi che si possono ordinare????????

205/50R15

205/45R16
                    215/40R16

205/40R17
                    215/40R17
                    235/40R17

215/45R17

non chiedete il costo che sarà squisitamente alto, ma si possono avere. Anzi il mio gommista le può ordinare, direttamente dal Jap.....

madonna mia!!!! Quasi quasi mi sparo una cosetta del genere, giusto per capire....ahhhhhhhh, che meraviglia.......ahhhhhhhhh
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://mkimg.bmcdn.jp/minkara/photo/000/002/380/850/2380850/p1.jpg[/qimg]

e se vi dicessi che si possono ordinare????????

205/50R15

205/45R16
                      215/40R16

205/40R17
                      215/40R17
                      235/40R17

215/45R17

non chiedete il costo che sarà squisitamente alto, ma si possono avere. Anzi il mio gommista le può ordinare, direttamente dal Jap.....

madonna mia!!!! Quasi quasi mi sparo una cosetta del genere, giusto per capire....ahhhhhhhh, che meraviglia.......ahhhhhhhhh
                      Mamma mia quanto sono belle!!!!!! Chissà, magari ci penso e faccio un bel regalo all'Astrina!!!! Bellissime!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X