per favore, ho bisogno dei consigli su come potrei alleggerire la mia lupetta... consigli pratici... e anche difficili, ma comunque fattibili GRAZIE A TUTTI preventivamente
Complimenti, mi č sempre piaciuta la macchina alleggerita. Indipendentemente da quanto migliori il comportamento, la trovo piů interessante, tecnicamente elegante e gradevole.
Io, tutte le auto che ho avuto le ho sempre spogliate di tutto il superfluo (superfluo per me, intendiamoci).
Comincerei con:
lavavetri
cric e attrezzi
ruota di scorta
rivestimento portello e bagagliaio
portatarga ant e post
grembialature passaruota
frecce laterali
autoradio, speakers, antenna
cinture posteriori
posacenere e accendisigari
alette parasole
silenziatore centrale
luci targa
retronebbia/fendinebbia
tergi posteriore
chiusura centralizzata
Soprattutto, elimina l'autoradio: ha un suono talmente scadente che se la fai fuori ci guadagni in ogni caso!
P.S.
togliendo tutta questa roba dovresti far saltare circa quaranta chili.
Ultima modifica di Lordbadnewz; 06-01-2011, 21:13.
io tirerei via pure gli airbag laterali e frontali.
per la moquette, luci targa,frecce,portatarga,accendisigari e altro menzionato sopra sono cagate...levi peso impercettibile ma soprattutto sei in multa...cambia i cerchi con altri piů leggeri,cofano,portellone,pannelli portiere in carbonio o vetroresina.
se non ti servono leva i sedili posteriori e il clima automatico.
per lo meno l'auto esternamente rimane intatta e quindi visivamente sembra a posto.
vedrai...che soprattutto a levare peso sui cerchi rende molto piů che levare kg da dentro l'abitacolo.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
si, cosi se toglie tutta sta roba e lo fermano, lo sbattono in carcere e buttano la chiave!...oltre a essere un pericolo per lui stesso e per gli altri
che cinema che siete...... grazie mille dei consigli, perchč a certe cose non avevo pensato.. sopratutto a dimagrire.. un' altra cosa??!!?? volevo appunto mettere dei cerchi in alluminio forgiato, che sono resistenti e molto leggeri un bel 6'5 - 7 del 15" 4fori x la lupo, dove li posso trovare? e costerebbero tanto? o..... non ci sono...!!? ciao.. LEX
si, cosi se toglie tutta sta roba e lo fermano, lo sbattono in carcere e buttano la chiave!...oltre a essere un pericolo per lui stesso e per gli altri
Guarda, non me ne parlare, ho appena scontato tre anni per eliminazione di accendisigari...
Commenta