annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lupo leggero.. ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: lupo leggero..

Originariamente inviato da gibiwolf Visualizza il messaggio
    si, cosi se toglie tutta sta roba e lo fermano, lo sbattono in carcere e buttano la chiave!...oltre a essere un pericolo per lui stesso e per gli altri

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
    Guarda, non me ne parlare, ho appena scontato tre anni per eliminazione di accendisigari...

però per le luci targa frecce e lucine utili è meglio di no rischia la multa per 2mg di peso e magari un incidente per mancanza di freccia...che giri con il braccio?
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      certo che togliere gli airbag non mi pare il consiglio più intelligente che c'è....
      secondo me fanno solo più danno...se hai la cintura è il massimo.se schiatti schiatti anche con gli airbag
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da alessandro 101 Visualizza il messaggio
        ma non è illegale togliere i sedili post? visto che la macchina è omologata x 4?
        guarda ho visto così tante auto girare con un sedile soltanto che non penso dicano nulla al limite lo sto rifoderando/lavando caricato roba per spostamenti...

Commenta

ma non è illegale togliere i sedili post? visto che la macchina è omologata x 4?

In genere è per cinque... ma il numero di posti riguarda un numero massimo di passeggeri, non l'effettiva presenza dei sedili: se uno ti vomita in macchina e devi staccare il sedile per pulirlo, che fai, ti diventa un fermo macchina di tre giorni??
          In ogni caso, nell'eventualità di una contestazione, valgono sempre:
          -Il criterio di tassatività
          -Il divieto di analogia
          Se un vigile urbano o chi per esso ve lo vuole mettere nel culo, per prima cosa fatevi raggiungere sul posto dal vostro avvocato, in genere la situazione si recupera in fretta.
          Poi è ovvio che levare le frecce laterali è illegale, e la contestazione ci sta tutta.

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            secondo me fanno solo più danno...se hai la cintura è il massimo.se schiatti schiatti anche con gli airbag
            mah, probabilmente la pensiamo diversa
            sulla cintura sono d'accordo anche io.
            Flickr | Fluidr

Commenta

...volevo appunto mettere dei cerchi in alluminio forgiato, che sono resistenti e molto leggeri un bel 6'5 - 7 del 15" 4fori x la lupo, dove li posso trovare? e costerebbero tanto? o..... non ci sono...!!? ciao.. LEX
              Questi sono molto belli, sono prodotti di qualità e non costano tanto...

ATS mod. DTC 7x15 et35.

Se vuoi allargare, ti consiglio il modello Cup, con ET di 28 o 20 a scelta.

Commenta

Guarda, non me ne parlare, ho appena scontato tre anni per eliminazione di accendisigari...
                per l'accendisigari ok...ma per altre cose che hai detto di levare ci sono davvero sanzioni pesanti.
                no non è illegale...l'importante è lasciare le cinture
                Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
                certo che togliere gli airbag non mi pare il consiglio più intelligente che c'è....
                ovvio che non è la cosa migliore...ma piuttosto che levare accendisigari,luci targa e cazzatine varie...per lo meno senza airbag levi davvero qualche etto.
                e poi personalmente non trovo gli airbag così fondamentali...talvolta fanno più danni che benefici.
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Queste maniglie della portiera, costruite da me con i nastri delle cinture di sicurezza e due flange forate in titanio, pesano 50 grammi la coppia... il risparmio di peso è netto. Le maniglie originali, che pure sono fatte di spugna rivestita in similpelle, per confronto pesano 450 grammi...

Ultima modifica di Lordbadnewz; 12-01-2011, 22:33.

Commenta

Queste maniglie della portiera, costruite da me con i nastri delle cinture di sicurezza e due flange forate in titanio, pesano 50 grammi la coppia... il risparmio di peso è netto. Le maniglie originali, che pure sono fatte di spugna rivestita in similpelle, per confronto pesano 450 grammi...

[qimg]http://img211.imagevenue.com/loc734/th_67536__manigliatitanionylon_122_734lo.jpg[/qimg]
                    ben 400 gr eliminati
                    "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

Commenta

ma su una car da 1000 kg e 100cv , girare scomodo , illegale, insicuro ecc... per 30-40 kg ....
                      se non per una cosa psicologica non vedo migliorie .......
                      solo un buon set di cerchi leggeri, fà più di tutto quello scritto sopra , e sei in regola ....
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X