annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    se manca lo stereo dalla casa non e' un dramma....

    sono delle porcherie e a 500euro se lo possono tenere stretto
    indubbiamente, con quella cifra mi prendo una radio con navigatore ecc ecc

    Cmq i problemi non son di certo questi, ma aimè pare che certe cose facciano sconvolgere qualcuno
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #42
      Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      se manca lo stereo dalla casa non e' un dramma....

      sono delle porcherie e a 500euro se lo possono tenere stretto
      be ultimamente non è molto vero...le RCD e RNS 510 non sono per nulla male. + che altro risulta costoso espanderle a livello multimediale ma ormai si possono portare quasi ai livelli di una after anche sotto questo punto di vista.
      se poi si considera che a seconda della vettura le paghi anche poco (es. RCD510 6,5" Touch screen con lettore sd e CD changer 6 dischi integrato su rocco la paghi 300€ all'acquisto...su polo mi pare 900..ma si trovano in giro facilmente a 400 gli usati)

      Commenta


      • #43
        Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

        regge fino a 350 nm? fonte?
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #44
          Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

          Non è sicura...un ragazzo del club con contatti in vw ha fatto richiedere direttamente all'ufficio tecnico a Verona...

          Commenta


          • #45
            Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

            Ripeto una gran bella bestiolina, col DSG ancora meglio, da considerare sicuramente se uno è interessato a questo mini hot-hatch che poi di "mini" hanno ormai ben poco....

            L'UNICA COSA che mi lascia perplesso è il fatto che per noi appassionati e smanettoni, avere un 1.4TSI bistadio da poter "cipollare" , almeno un po', con mappa filtro e scarico è appetibilissima coma cosa, ma "castrarsi" per il cambio la vedo veramente come una cacata.....specialmente nel soft tuning dove DI SOLITO non è contemplato come una variabile in negativo (il cambio ndr).

            E' un po come poter avere una gran gnocca nel letto, potersela bombare, avere tutta la notte a disposizione.....ma al momento "clou" ricordarsi di essersi dimenticati i preservativi ! Vai di petting......e STOP ! Vai di mappettina ipercontenitiva.....e STOP !
            Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
            106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

            Commenta


            • #46
              Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              Bof che ci sarebbe di male!? aumenti peso se le funzioni della radio sono maggiori rispetto al classico lettore cd?! no quindi anche ad un estremista della pista non vedo che interessi..piuttosto dovrebbe apprezzare allora il fatto che non sia presente in origine.
              fossi in te + che preoccuparmi della radio della polo mi preoccuperei del fatto che questa polo una SS se la mangia ad occhi chiusi..e se da quanto ho sentito ultimamente il limite del DSG7 è in realta 350nm effettivi quindi reggerebbe anche una mappa....so cazzi.
              a me non interessa niente della Polo .....
              ma Per principio allestimento GTI cosa rappresenta ?
              e non mi dai la radio ? .....capisco una matiz base da 5 mila euro , o una RSR CUP Light cazzi e mazzi...........
              ma un allestimento di Punta GT .....non lo capisco proprio.
              PS non ho mai detto che e scarsa o altro .....che cazzo ve la prendete a fare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #47
                Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                Ti quoto alla grandissima focus1.8!!! Il tipo di cambio puo' piacere o meno...(io resto convinto del manuale...) si entra nel campo della piu' totale soggettivita'... Ma per noi "malati" di auto...noi che non sappiamo tenerci un mezzo stock...noi che modifichiamo anche il tagliaerba... l'essere "castrati" da un cambio che sopporta solo limitate quantita' di coppia...coppia che con un semplicissimo soft tuning sarebbe ben superiore...e' una cosa difficile da mandar giu'... Bastava che mamma Volkswagen proponesse anche una versione dotata del buon vecchio cambio manuale...ed accontentava un po' tutti...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #48
                  Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                  Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  be ultimamente non è molto vero...le RCD e RNS 510 non sono per nulla male. + che altro risulta costoso espanderle a livello multimediale ma ormai si possono portare quasi ai livelli di una after anche sotto questo punto di vista.
                  se poi si considera che a seconda della vettura le paghi anche poco (es. RCD510 6,5" Touch screen con lettore sd e CD changer 6 dischi integrato su rocco la paghi 300€ all'acquisto...su polo mi pare 900..ma si trovano in giro facilmente a 400 gli usati)
                  considera che pero' ci sno sorgenti che si integrano benissimo....
                  ad esempio kenwood ha fatto una sorgente specifica per golf 6
                  e' identica alla rcd510,stessa cornice,pulsanti e loro disposizione molto simili,stessi colori nel monitor ecc...
                  pero' e' gia pronta per farci un impiantino...cioe' come ogni buona sorgente aftermarket e' facilmente espandibile....
                  oltre ad avere una qualita' di riproduzione(si presume)superiore a una sorgente di serie...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                    Ripeto una gran bella bestiolina, col DSG ancora meglio, da considerare sicuramente se uno è interessato a questo mini hot-hatch che poi di "mini" hanno ormai ben poco....

                    L'UNICA COSA che mi lascia perplesso è il fatto che per noi appassionati e smanettoni, avere un 1.4TSI bistadio da poter "cipollare" , almeno un po', con mappa filtro e scarico è appetibilissima coma cosa, ma "castrarsi" per il cambio la vedo veramente come una cacata.....specialmente nel soft tuning dove DI SOLITO non è contemplato come una variabile in negativo (il cambio ndr).

                    E' un po come poter avere una gran gnocca nel letto, potersela bombare, avere tutta la notte a disposizione.....ma al momento "clou" ricordarsi di essersi dimenticati i preservativi ! Vai di petting......e STOP ! Vai di mappettina ipercontenitiva.....e STOP !
                    si ma c'era quel ragazzo con la leon fr 200cv portata oltre i 300...aveva l'avatar con una pistola...sicuramente lo ricordi

                    aveva il dsg e a detta sua problemi zero....
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                      francamente non fosse per il dubbio affidabilità e possibile limite a future elaborazioni cred oche anche io avrei scelto il DSG per la mia... quando si parla di automatici si è abituati a pensare ai vecchi automatici con cambiate lente e trascinate...il dsg fa paura per la velocità con cui butta dentro i rapporti...eliminando la cambiata automatica a limitatore sarebbe perfetto..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X