annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 9 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 9 -

Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
    monta il cambio f20 col suo disco frizione. non ci sta?
    No l'attacco è lo stesso a patto di cambiare la frizione ed il volano che andrebbe per lo meno nuova la frizione a quel punto...........ma non è tanto la fattibilità e il rischio che ti si sflangi perchè ha la prima troppo lunga e ho paura che se non flangi pure quello con l'entrata del turbo....minmo strappa.....
    Il problema poi si presentava al contrario quando mettevi l'F28 su un c20xe così, quasi plug & play.........
    Ti andava bene fin che durava poi....adios! Differenziale pure là.........

Ma anche se andrebbe su come ti dico, avrei il finale corto.....non vado ad arrischiare di disintegrare il cambio............
    No no gran parte di pezzi ne ho per l'F28, altri ordinati altri da ordinare..........

Ma per ora la soluzione è il c20xe.............è il male minore........dovrei solo metterlo dentro, ha già frizione e cambio giù quello.............è un'attimo metterla su........
    Il cablaggio l'ho lasciato doppio appositamente per un "se" avessi avuto problemi e quindi dovrei solo montare il motore.....
    10 ore sicure come l'acqua se non di più...............

Non so cosa fare.......ma non posso restare senza auto, devo farla.

Mi si psezza il cuore ma se domani non riesco a risolvere e capire, la scelta mi è dovuta............
    Ultima modifica di pulcin; 01-03-2012, 23:36.
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da andcst Visualizza il messaggio
      Quanto tempo occorre per cambiare il differenziale? E inoltre è specifico per il C20XE, abbinato al cambio o usato anche su altre auto ?
      5 ore circa.............ovviamente bisogna pensare alla frizione nuova, visto che quella dentro non è che sia nuova anzi............

che sfiga...............mi sfumano molti progetti e anche il restauro della fiancata.....................
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da Nitro 5 Visualizza il messaggio
        chiamavo domani pulcin a posta per questo....ho mandato una mail all'aci...stasera mi è arrivata la mail di risposta:

Buongiorno, se lei intende l’ agevolazione per le auto storiche mi dispiace ma la sua lo sara’ in automatico a 30 anni dunque nel 2022.Distinti Saluti Aci Vicenza Uff AA .

Da: Segreteria ACIVI [mailto:segreteriavi@acivicenza.it]
        A: Uff.AA; ufficio.soci
        se il tempo tenesse duro domenica o sabato passo di li... ma mi sa che dovrò rimandare alla prox settimana... cmq vi faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          No l'attacco è lo stesso a patto di cambiare la frizione ed il volano che andrebbe per lo meno nuova la frizione a quel punto...........ma non è tanto la fattibilità e il rischio che ti si sflangi perchè ha la prima troppo lunga e ho paura che se non flangi pure quello con l'entrata del turbo....minmo strappa.....
          Il problema poi si presentava al contrario quando mettevi l'F28 su un c20xe così, quasi plug & play.........

Ma anche se andrebbe su come ti dico, avrei il finale corto.....non vado ad arrischiare di disintegrare il cambio............
          No no gran parte di pezzi ne ho per l'F28, altri ordinati altri da ordinare..........

Ma per ora la soluzione è il c20xe.............è il male minore........dovrei solo metterlo dentro, ha già frizione e cambio giù quello.............è un'attimo metterla su........
          Il cablaggio l'ho lasciato doppio appositamente per un "se" avessi avuto problemi e quindi dovrei solo montare il motore.....

Mi si psezza il cuore ma se domani non riesco a risolvere e capire, la scelta mi è dovuta............
          ma con lf 20 non ci perderesti tanto tempo..e lo tieni su solo il tempo di rifare il 28... magari ci prendi anche gusto!

Commenta

triste.............................................
            WIR LEBEN GSI

Commenta

porcazza la pupazza...penso di interpretare il pensiero di tutti , dicendo che vorremo essere li per aiutarti!
              dai doc coraggio! farai la cosa giusta sicuramente!
              sei chi decidi di essere

"1992"

Commenta

triste.............................................

Dai dai su!!! E' quando il gioco si fa duro, che i duri cominciano a giocare!!!
                Dormici su, domani smonti e vedi tutto come è messo e decidi il da farsi.
                Si vede che era ora. Poi tu te le sai anche fare ste cose super complicate per un comune mortale....

C20let.... C20xe, non cambia..... La tua astrina ti dara le stesse soddisfazioni una volta a posto.
                iL DiNiZ

Commenta

Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                  ma con lf 20 non ci perderesti tanto tempo..e lo tieni su solo il tempo di rifare il 28... magari ci prendi anche gusto!
                  ma devo vedere.....non ho solo quello da rifare.....devo anche riprendere in mano il C20LET.....
                  Devo pensare Jody, devo pensare.............
                  mi capitava in altro momento sarei corso ai ripari, ma non posso spendere soldi a palate in questo momento..........Rifarlo, lo rifaccio sicuro, devo per forza, ma mi devo fissare degli obbiettivi di spesa certi e non fare come ho fatto auando ho iniziato questa avventura, che ho speso una fortuna.........

Se riesco a fare faccio domani e sistemo temporaneamente, se non riesco, la mia alternativa è quella di tornare indietro per un po di tempo fino a quando avrò trovato un momento dove posso io con il tempo e anche economicamente.
                  Ho troppe spese, gomme da cambiare per forza, ora il cambio, casa, spese, assicurazione e bollo se non va in porto l'ASI.....non ci riesco per davvero.
                  Credimi, se lo dico è perchè capisco e vedo un limite che è troppo per questo momento. Mi devo fermare un'attimo e riflettere......
                  Per fortuna che ho un motore disponibile che mi salva il sederino.
                  Capisco che non sarà nemmeno lontanamente paragonabile, ma che posso fare.........

E mi piange il cuore, mi piange il cuore.................
                  WIR LEBEN GSI

Commenta

porcazza la pupazza...penso di interpretare il pensiero di tutti , dicendo che vorremo essere li per aiutarti!
                    dai doc coraggio! farai la cosa giusta sicuramente!
                    CHè si può dire che non è che sia nato con il LET sotto al popò, l'ho montato alla fine del 2005 circa, mi sono sparato 4 anni di aspirato prima e tanto originale non era...........
                    Certo me la Aspettavo un cambio mai toccato con 350 e passa mila km esente da problemi alcuno, salvo la sua morte....e si che l'olio lo cambiavo ogni 40 mila km.........(del cambio).
                    Poi ultimamente dava già problemi, avesse fatto un poco meno lo stro.............mi sarebbe stato gradito...........

comunque..........vedrò domattina.....manco volio pensarci....altrimenti mi fate andare in Garage, prendere chiavi e quanto serve chiudermi dentro e smontare tutto...no no...................

Perchè se mettessi l'aspirato temporaneamente che non mi vuoi più?
                    Sono sempre io eh!.......................
                    WIR LEBEN GSI

Commenta

bella pulcin!!!super mega ...... amore astrale!!!!!!!!!!!!
                      troppo forti!!!!
                      diniz....per l'adesivo sarà un pò copiato...ma la sagoma dell'astra con all'interno...."ASTRA TEAM ITALIA".....????

iL DiNiZ

Commenta

Sto operando...
                      X