Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 9 -
No l'attacco è lo stesso a patto di cambiare la frizione ed il volano che andrebbe per lo meno nuova la frizione a quel punto...........ma non è tanto la fattibilità e il rischio che ti si sflangi perchè ha la prima troppo lunga e ho paura che se non flangi pure quello con l'entrata del turbo....minmo strappa.....
Il problema poi si presentava al contrario quando mettevi l'F28 su un c20xe così, quasi plug & play.........
Ti andava bene fin che durava poi....adios! Differenziale pure là.........
Ma anche se andrebbe su come ti dico, avrei il finale corto.....non vado ad arrischiare di disintegrare il cambio............
No no gran parte di pezzi ne ho per l'F28, altri ordinati altri da ordinare..........
Ma per ora la soluzione è il c20xe.............è il male minore........dovrei solo metterlo dentro, ha già frizione e cambio giù quello.............è un'attimo metterla su........
Il cablaggio l'ho lasciato doppio appositamente per un "se" avessi avuto problemi e quindi dovrei solo montare il motore.....
10 ore sicure come l'acqua se non di più...............
Non so cosa fare.......ma non posso restare senza auto, devo farla.
Mi si psezza il cuore ma se domani non riesco a risolvere e capire, la scelta mi è dovuta............
Originariamente inviato da jodygsi
Visualizza il messaggio
Il problema poi si presentava al contrario quando mettevi l'F28 su un c20xe così, quasi plug & play.........
Ti andava bene fin che durava poi....adios! Differenziale pure là.........
Ma anche se andrebbe su come ti dico, avrei il finale corto.....non vado ad arrischiare di disintegrare il cambio............
No no gran parte di pezzi ne ho per l'F28, altri ordinati altri da ordinare..........
Ma per ora la soluzione è il c20xe.............è il male minore........dovrei solo metterlo dentro, ha già frizione e cambio giù quello.............è un'attimo metterla su........
Il cablaggio l'ho lasciato doppio appositamente per un "se" avessi avuto problemi e quindi dovrei solo montare il motore.....
10 ore sicure come l'acqua se non di più...............
Non so cosa fare.......ma non posso restare senza auto, devo farla.
Mi si psezza il cuore ma se domani non riesco a risolvere e capire, la scelta mi è dovuta............
Commenta