Ciao a tutti sto valutando l'acquisto di una Opel Astra Sport GTC con motore 1600 turbo da 180 cv anno 2007 unipro nera 22000 km originali pari al nuovo,il proprietario chiede 9500 passaggio incluso secondo voi è un prezzo giusto?La macchina dispone di cerchi 18,sensori parcheggio,luci,pioggia fari xeno ecc ecc.In alternativa avrei pensato a una Bravo 1400 t-jet Sport 1400 da 150 cv e ne ho trovata una del 2008 con 39000 km sempre unipro a 8400 più passaggio,oppure Mini Cooper S anno 2003 unipro 66000 km a 9100 passaggio incluso e per ultima una Grande punto Sport del 2009 unipro 1400 t-jet 120 cv con 20000 km a 9000 passaggio compreso.Domanda:secondo voi qual'è la migliore del lotto e perchè?Grazie!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio acquisto opel astra gtc sport 1600 turbo 180 cv
Comprimi
X
-
Re: Consiglio acquisto opel astra gtc sport 1600 turbo 180 cv
Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggioIo sono di parte ma la linea della Gtc è unica,oltretutto quella è ben accessoriata.
Dire quale è la migliore non è facile,a parte la Bravo le altre auto sono "utilitarie"
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggioSe riesci provale e capirai quale ti piace,perché se sei un appassionato non guardi solo il lato razionale...
Commenta
-
Quando ho preso la GTC a febbraio 2011 anch'io avevo pensato alla Bravo 150cv.
Alla fine mi son deciso per la GTC per la linea più originale ma soprattutto per la potenza in più.
Se avessero fatto una Bravo 1.6 da 180cv avrei preso quella perchè come interni la preferisco molto alla GTC.
Un gran peccato che sulla Bravo il benzina più potente sia un 150cv, perchè la versione "sport" con i 18" è molto bella, costa il giusto e meritava qualcosa di più(almeno il 170cv multiair).
Cmq, i difetti della GTC sono:
- la radio scandalosa(specialmente le cd30)
- la visibilità posteriore...ben ripagata dalla piacevolissima vista posteriore esterna
- la regolazione delle punterie meccanica...
Le prestazioni invece si sono, manca forse un filo di allungo agli alti regimi ma nel complesso non ci si può lamentare: fà divertire ed è molto versatile.Ultima modifica di RobbiGT; 16-01-2012, 17:12.Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
XR 600R 1988
Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.
Commenta
-
Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggioQuando ho preso la GTC a febbraio 2011 anch'io avevo pensato alla Bravo 150cv.
Alla fine mi son deciso per la GTC per la linea più originale ma soprattutto per la potenza in più.
Se avessero fatto una Bravo 1.6 da 180cv avrei preso quella perchè come interni la preferisco molto alla GTC.
Un gran peccato che sulla Bravo il benzina più potente sia un 150cv, perchè la versione "sport" con i 18" è molto bella, costa il giusto e meritava qualcosa di più(almeno il 170cv multiair).
Cmq, i difetti della GTC sono:
- la radio scandalosa(specialmente le cd30)
- la visibilità posteriore...ben ripagata dalla piacevolissima vista posteriore esterna
- la regolazione delle punterie meccanica...
Le prestazioni invece si sono, manca forse un filo di allungo agli alti regimi ma nel complesso non ci si può lamentare: fà divertire ed è molto versatile.
Commenta
-
Originariamente inviato da HOTGT Visualizza il messaggioCiao ho capito in effetti anche a me internamente piace più la bravo della gtc,i cavalli della gtc benchè siano 180 ed il motore 1600 (quindi più cara di assicurazione) in accelerazione sta alla pari con la Fiat,certo poi la maggior potenza del 1600 ha il sopravvento per 9 km/h in più...Io credo che alla fine prenderò la fiat,con una buona mappatura uno scarico ad hoc e un filtro sportivo penso non mi faccia rimpiangere il 1600 dell'astra non credi?
Le rilevazioni di auto la davano per uno 0-100 da 7,51 sec e il chilometro da fermo in 28,29 sec.
Facendo scarico e mappa sicuramente la Bravo si avvicina molto....ma è anche vero che se fai scarico e mappa sull'Astra il divario si riconferma.
Valuta tu, la Bravo ha interni e dotazione migliori, prestazioni leggermente inferiori ma facilmente perfezionabili vista anche la grande esperienza che i preparatori hanno sul t-jet.Astra GTC 1.6 Turbo 16v
Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.
XR 600R 1988
Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.
Commenta
-
Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggioNon so...io credo che l'astra sia un pò più veloce anche in accelerazione.
Le rilevazioni di auto la davano per uno 0-100 da 7,51 sec e il chilometro da fermo in 28,29 sec.
Facendo scarico e mappa sicuramente la Bravo si avvicina molto....ma è anche vero che se fai scarico e mappa sull'Astra il divario si riconferma.
Valuta tu, la Bravo ha interni e dotazione migliori, prestazioni leggermente inferiori ma facilmente perfezionabili vista anche la grande esperienza che i preparatori hanno sul t-jet.Ultima modifica di HOTGT; 16-01-2012, 18:53.
Commenta
Commenta