annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto opel astra gtc sport 1600 turbo 180 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Consiglio acquisto opel astra gtc sport 1600 turbo 180 cv

Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
    Valuta tu, la Bravo ha interni e dotazione migliori
    a livello estetico può piacere oppure no,ma la plancia della Gtc come qualità è superiore

Per il discorso motore,penso che il 1.6 sia è più "coppioso" di un 1.4.Poi se li hai provati entrambi valuta tu

Se la Gtc ha interni misto pelle/tessuto non è la Sport ma la Cosmo,e se ha veramente l'IDS+ significa che ha gli ammortizzatori a controllo elettronico,che si irrigidiscono attivando il tasto sport.

Commenta

Originariamente inviato da HOTGT Visualizza il messaggio
      Sicuramente coi 18 non credo sia più veloce in accelerazione di una Bravo con i 17,comunque hai ragione anche tu,se elaboro una 1400 con 150 cv di serie otterrò una potenza sempre inferiore se faccio la stessa elaborazione su un 1600 da 180 cv di serie...Che dubbi ragazzi!Cmq l'Astra che dico io è questa:http://www.kijiji.it/annunci/auto/pe...turbo/17066361 come vedi ha 22000 km e trattando il proprietario me la lascia a 9500 passaggio compreso.Tu cosa ne dici?Se la paragono alla Bravo che è del 2008 ha 39000 km e mi costa 8400 piu passaggio quindi credo arriverei sui 9000 finita la Opel mi verrebbe 500 e in più però avrei una macchina con 17000 km in meno e un anno in meno..Inoltre credo che il passaggio di un 180 cv sia di circa 700 750 euro.....HELP!!!!!!
      Il prezzo di quell'astra è buono, io l'ho pagata 12.000 ma aveva 36.000km e non ha gli xenon.

Originariamente inviato da HOTGT Visualizza il messaggio
      Ma tu che hai l'Astra quando comincia a spingere?Ho letto che il motore è un pò rabbioso...Mi dicevi delle punterie....l'ho detto al proprietario,mi ha confermato la scarsità della cd30 (e qui vince la bravo col suo sipe blue e me e subwoofer nel bagagliaio),ma delle punterie non ne sa nulla!
      Il motore spinge da subito, la macchina riprende anche a 1200 giri in 6a.
      Questo ti consente una guida molto fluida e una versatilità di utilizzo notevolissima. In allungo agli alti regimi invece avrei preferito qualcosa di più.

Rabbioso?
      La spinta c'è e anche le prestazioni ma l'erogazione è piuttosto fluida come in ogni turbo moderno ma se l'hai provata ti sarai reso conto.

La cd30 è penosa e anche il sistema vivavoce bluetooth non funziona bene, qui la bravo è migliore anche se per me non sono praticolari importanti.
      La regolazione meccanica delle punterie non è un problema, ma trovo veramente assurdo che un motore relativamente moderno e con una potenza specifica oltre i 100 cv/litro abbia una soluzione così superata.
      Ultima modifica di RobbiGT; 17-01-2012, 09:29.
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
        a livello estetico può piacere oppure no,ma la plancia della Gtc come qualità è superiore
        Io preferisco gli interni della Bravo "Sport" a quelli della mia.
        Dell'astra non mi esalta il colore "giallino" dell'illuminazione, l'autoradio penosa e la mancanza della temperatura dell'acqua che è visibile solo accedendo al menù segreto(scomodo).
        Questi per me sono cmq particolari poco importanti, infatti ho preso l'astra.
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Sto operando...
        X