Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

    Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
    mo lo omportunero ahahah si come la metti in moto il minimo arriva al limitatore
    allora,
    io 2-3 mesi fa ho tolto il collettore d'aspirazione quello superiore per pulirlo e per lavare bene il corpo farfallato,poi ho rimontato tutto,ho collegato tutti i vari connettori e i tubi,vado per accendere e appena ho fatto la messa in moto a sparato subito a 5000 giri e stava salendo ancora,allora spengo e riaccendo e stavolta come hai detto tu spara subito al limitatore,ho aperto il cofano e guardando mi sono accorto che c'era un tubicino piccolo e nero che si era staccato dalla parte del flauto degli iniettori,e passa esattamente sotto il collettore d'aspirazione superiore dalla parte destra che per capirci sarebbe la parte finale prima di inclinarsi per poi finire all'interno della farfalla,comunque attaccato quello tutto è tornato alla normalità!
    prova a darci un occhiata.

    Commenta


    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

      gli ho smontati i collettori ce so parekki fili elettrici bruciakkiati

      Commenta


      • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

        Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
        gli ho smontati i collettori ce so parekki fili elettrici bruciakkiati
        se sono bruciacchiati solo in una zona limitata,prova a tagliare la parte bruciata e fai un ponte con dei fili elettrici buoni,in quelli diciamo che ti sembrano più importanti,altrimenti se il problema è più espanso ti devi armare di una enorme pazienza e concentrazione e ripassarti tutto l'impianto elettrico sessione per sessione,ma cosè, c'erano dei fili non isolati,che con il calore del motore si sono bruciati?
        comunque dal momento che noi abbiamo un motore che è grosso tanto quanto è grosso il vano,potevano fare delle prese d'aria stile astra GSI,che avrebbero fatto respirare meglio tutto il vano motore,visto che scalda anche tanto!

        Commenta


        • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

          INTANTO ECCITIAMOCI UN PO!
          2.0 16v Turbo Vauxhall Opel Corsa Build Story C20LET - YouTube

          Commenta


          • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

            sai quanto lo vorrei mette io il 20 li sotto

            Commenta


            • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

              Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
              sai quanto lo vorrei mette io il 20 li sotto
              bisogna indubbiamente saperci fare,ma non è una cosa impossibile,per esempio il master lo sta facendo,l'unica cosa è che tante cose devi sapertele fare da te,altrimenti a livello di costo ti conviene prenderti un'astra gsi16v con un bel c20xe sotto,e poi al massimo gli fai qualche ritocco!
              sto continuando la mia battaglia in officcina per riuscire a mettere sti dischi dietro vedremo!

              Commenta


              • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                GIUSTO PER GRADIRE!!!
                Opel Corsa B Teil 2 Neuaufbau c20xe - YouTube

                Commenta


                • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                  Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
                  bisogna indubbiamente saperci fare,ma non è una cosa impossibile,per esempio il master lo sta facendo,l'unica cosa è che tante cose devi sapertele fare da te,altrimenti a livello di costo ti conviene prenderti un'astra gsi16v con un bel c20xe sotto,e poi al massimo gli fai qualche ritocco!
                  sto continuando la mia battaglia in officcina per riuscire a mettere sti dischi dietro vedremo!



                  ma ho visto su la m-tech vendono staffe regimotore e semiassi con un 800 euro se dovrebbe piare...er problema grosso e che nessuno lo sa fare qui h girato npo ma tutti manno detto si puo' fare...ma ma ma

                  Commenta


                  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                    Si potrebbe risparmiare molto tempo, ma sempre perdendoci ore e ore, mettendo il sottotelaio e la culla della Kadett Gsi, adattando ovviamente il tutto alle dimensioni (il che è alquanto laborioso, ma non così tanto come partire da zero senza alcun pezzo da poter modificare ed usare).
                    Con quella si avrebbe la possibilità di mettere il C20XE senza remore.
                    Il discorso è farlo stare dentro che è un pochetto sacrificato, ma fattibilissimo.
                    Quello che sarebbe problematico è il cambio F20.
                    Bisognerebbe disporre di almeno l'F18 perchè più piccolo e comunque presente sulle Astra Gsi da fine del 1993.
                    Le dimensioni dell'F20, infatti, sono le più ostiche per lo spazio che è già risicato nell'Astra Gsi, e nel Calibra.
                    COmunque si fa e credetemi che è qualcosa di Divino avere quel motroe sulla Corsa!
                    Se serve aiuto sono quà, sia chiaro, qualsiasi consiglio, pezzi, cosa e come recuperare...
                    Quindi chiedete se avete bisogno!
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v


                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X