Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

    Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
    hooo che piacer evedere che cino corsisti ancora in vita!
    ciao cinghiale,
    come stai?
    ci siamo parlati un po sull'altro 3d, come vedi qualche corsa GSI16 c'è ancora,e la tua l' hai rimessa su strada?
    ero rimasto ad un problema all'impianto frenante,e volevi mettere i dischi dietro?

    Commenta


    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

      X SEP;
      ti ho cercato ma non ti ho trovato,e siccome non potevo aspettare ancora le eibach le ho già comprate e montate!

      Commenta


      • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

        ciao a tutti,
        sono ancora in pista per il discorso dischi posteriori,oggi viene in officina un ragazzo abituato ad adattare,modificare,elaborare,e mi aiuterà a capire se quelli della vectra si possono montare facendo sempre un lavoro affidabile,perchè come sempre il difficile non è montare,ma far funzionare tutto correttamente!
        ho visto su dei siti UK,e inglesi che sarebbe tutto più facile con i dischi posteriori della corsa C GSI,se solo ci fosse qualcuno qui in italia che l'ha già fatto e mi spiegasse bene cosa prendere e come fare,sarebbe bello perchè cosi è andare alla ceca!

        Commenta


        • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

          Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,
          sono ancora in pista per il discorso dischi posteriori,oggi viene in officina un ragazzo abituato ad adattare,modificare,elaborare,e mi aiuterà a capire se quelli della vectra si possono montare facendo sempre un lavoro affidabile,perchè come sempre il difficile non è montare,ma far funzionare tutto correttamente!
          ho visto su dei siti UK,e inglesi che sarebbe tutto più facile con i dischi posteriori della corsa C GSI,se solo ci fosse qualcuno qui in italia che l'ha già fatto e mi spiegasse bene cosa prendere e come fare,sarebbe bello perchè cosi è andare alla ceca!
          Ugo, da quel che ricordo, sull CCI qualche ragazzo con la C fece questa modifica!

          Commenta


          • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

            Originariamente inviato da Lupin. Visualizza il messaggio
            Ugo, da quel che ricordo, sull CCI qualche ragazzo con la C fece questa modifica!
            ciao,
            si ma con la corsa c non c'è molte modifiche da fare,basta cambiare il ponte e portare l'olio dei freni dietro,ma con la b è una bella sfida,comunque attrezzi alla mano staremo a vedere!
            ma le foto con sto paraurti anteriore montato e verniciato,perchè si stanno facendo attendere?

            Commenta


            • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

              Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
              ciao,
              si ma con la corsa c non c'è molte modifiche da fare,basta cambiare il ponte e portare l'olio dei freni dietro,ma con la b è una bella sfida,comunque attrezzi alla mano staremo a vedere!
              ma le foto con sto paraurti anteriore montato e verniciato,perchè si stanno facendo attendere?
              ...perchè è ancora in garage a prendere polvere!!!..devo ancora farlo verniciare!..

              Commenta


              • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                se ciao ugo tavevo detto ke ero ank su fb me so fermato perche piovendo e per lavori che hanno fatto a casa sto spennato................e cerco ancora qualcuno che me spiega come faccio a cambiare il motorino passo passo del minimo te come va tt ok? per i dischi mollo metto ganasce e pistonicini nuovi e per npo vado co quelli

                Commenta


                • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                  Originariamente inviato da Lupin. Visualizza il messaggio
                  ...perchè è ancora in garage a prendere polvere!!!..devo ancora farlo verniciare!..
                  daie mimmo,
                  be giustamente vuoi fare le cose con calma e fatte bene,BRAVO!

                  Commenta


                  • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                    Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
                    se ciao ugo tavevo detto ke ero ank su fb me so fermato perche piovendo e per lavori che hanno fatto a casa sto spennato................e cerco ancora qualcuno che me spiega come faccio a cambiare il motorino passo passo del minimo te come va tt ok? per i dischi mollo metto ganasce e pistonicini nuovi e per npo vado co quelli
                    be diciamo che tiriamo avanti la carrozza, come tutti del resto,per il discorso del motorino del minimo,lo vuoi cambiare perchè non tiene il minimo giusto?
                    e tu sei sicuro che non è per il corpo farfallato sporco,o per i collettori d'aspirazione da pulire?
                    comunque chiedendo a ILMASTER,lui ti dice tutto,è quel ragazzo che ha la corsa b gsi16v bianca mandagli un messaggio,che lui è molto in gamba!
                    ciao e fammi sapere!

                    Commenta


                    • Re: Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

                      mo lo omportunero ahahah si come la metti in moto il minimo arriva al limitatore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X