annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Dieselisti! Quanti Km Con 1 Litro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da goblin1980
    Il 330d è una bomba, l'unica cosa che manca è l'allungo da benzina...
    Non posso paragonare la mia vettura con il TDI150 perchè non ho mai provato quest'ultimo. Cmq mi para che la coppia sul 330d sia maggiore(390nm - vorrei vedere, è un 3000!") e più distribuita.
    Io ho provato il TDI 150, appena mi porti a fare un giro sul BMW ti dico...
    Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• cn la nuova rimappatura camminando come un pazzo ho fatto i 13 a litro....cioè accelera frena parti affonda
      Mai dire mai nella vita.....

Commenta

• vediamo..appiccio il palmare e verifichiamo:
        Originale: -16.4 kml tranqui su strade urbane-extraurbane quotidiano (casa lavoro insomma)
        -13.2 kml pestati su medesimi tragitti.
        -22.3 kml inautostrada MI-FI vai e vieni crociera 150 kmh !!!

Prima modifica: CENTRALINA non tiratissima...
        -17.9 tranqui (casa lavoro bowling morosa)
        -10.2 pestati (!!!!)
        -7.1 al LIMITE (compresi partenzini a i semafori...test di derapata col 4X4 su sabbiolina asfalto nuovo ecc...)
        -circa 22.5 autostrada BO-MI e return provate più volte 130-160 in sempre in 6°

POI... sono arrivati BMC CDA, Primo tagliando dei 15.000 con IPERLUBRIFICAZIONE Luxengine (see Addittivi) cambio-motore, pulizia iniettore-pompa-circuito alimentazione, infine additivi nel gasolio QL (sempre see Additivi e Luxengine) da cui posto con onore:
        -19.3 tranqui (same road on top)
        -12.6 pestati
        -7.9 LIMITE (ma questo è un dato tendenzioso...non posso giurare di aver fatto le stesse "pirlate" delle volte precedente, ma questa come sopra è una media di tutti i dati raccolti...e sono un' infinità ve lo assicuro!)
        -25.2 di media su tragitti : BO-MI, PR-SI, PR-PD, PR-S.Marino...con punte di 29.5 kml costanti per quasi 50 km ai 120 kmh !!!!

Cosa ne dite?!?!
        *--Cupra4--*
        Missile Reggipalle!!
        *- VORRRRrrrr -*
        Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
        **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alan
          vediamo..appiccio il palmare e verifichiamo:
          Originale: -16.4 kml tranqui su strade urbane-extraurbane quotidiano (casa lavoro insomma)
          -13.2 kml pestati su medesimi tragitti.
          -22.3 kml inautostrada MI-FI vai e vieni crociera 150 kmh !!!

Prima modifica: CENTRALINA non tiratissima...
          -17.9 tranqui (casa lavoro bowling morosa)
          -10.2 pestati (!!!!)
          -7.1 al LIMITE (compresi partenzini a i semafori...test di derapata col 4X4 su sabbiolina asfalto nuovo ecc...)
          -circa 22.5 autostrada BO-MI e return provate più volte 130-160 in sempre in 6°

POI... sono arrivati BMC CDA, Primo tagliando dei 15.000 con IPERLUBRIFICAZIONE Luxengine (see Addittivi) cambio-motore, pulizia iniettore-pompa-circuito alimentazione, infine additivi nel gasolio QL (sempre see Additivi e Luxengine) da cui posto con onore:
          -19.3 tranqui (same road on top)
          -12.6 pestati
          -7.9 LIMITE (ma questo è un dato tendenzioso...non posso giurare di aver fatto le stesse "pirlate" delle volte precedente, ma questa come sopra è una media di tutti i dati raccolti...e sono un' infinità ve lo assicuro!)
          -25.2 di media su tragitti : BO-MI, PR-SI, PR-PD, PR-S.Marino...con punte di 29.5 kml costanti per quasi 50 km ai 120 kmh !!!!

Cosa ne dite?!?!

come hai fatto gli interventi alla centralina?
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• A3 TDI 130, per ora ancora di serie...
            mediamente faccio 15 Km/l, e non ho certo il piede leggero...

PS: tipo di strade 40% urbano, 30% extraurbano, 30% autostrada

Commenta

• sera
              seat ibiza 101 con mappatura a 130cv

faccio i 21/22 tranquillo
              se schiaccio mi fa 15/16

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Con la mia nuova Megane (120 cv- dci) con il cruise control impostato sui 130/140 faccio i 16,5/17 km/l.......tirando un pò di più sia in extraurbano che in autostarda non scendo comunque sotto i 14...
                ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  come hai fatto gli interventi alla centralina?
                  Penso Tuning in quel di Savona...
                  inizialmente avevo la stessa centralina che sul Golf 150 provato su Elaborare un annetto fa aveva detto al banco 225 CV !!!...poi ho notato che ad ogni colpo dell' acceleratore sembravo uno gli attacchi d' epilessia...allora ho fatto abbassare il tiro anche pre non rischiare troppo con il motore e la turbina...

per le percorrenze ExtremeCheap vi parlo di guida in stile 80enne al volante :rolleyes: ... sempre alla ricerca del rifilo e il contagiri quasi costante appena sotto l' attacco della turbina...circa 1800 giri...

lo so che guidando così passa la voglia, ma volevo provare ed aveco giurato di fare dei test approfonditi a chi mi ha aiutato ad ottenere certi risultati...

Potete non crederci , ma me ne frego perchè io sono molto contento ...e vi rammento che sono qui per postare la mia esperienza e non per vantarmi con gente ceh nemmeno conosco...

Vi dico solo che sono un tipo da Grasso al Teflon nei mozzi ruota,...

Adesso che ho finito i test (se volete vi mando i dati "puri" dei rifornimenti fatti...ho un cassetto di scontrini del self e di bigliettini con data, euro/lire di gasolio, marca gasolio, litri, kilometri percorsi fino all' accensione della spia riserva...) ho alzato le medie...in effetti mi ero rotto di metterci 25 minuti per venire a lavorare (16Km), ma le medie della fascia "normale" sono ancora le stesse...anzi, meglio da quando ho fatto il lavaggio motore ed il cambio olio ai 30.000 km con 5 litri di 5W-45W TecnoSint C60, più Zx1 in dose da rabbocco...
                  *--Cupra4--*
                  Missile Reggipalle!!
                  *- VORRRRrrrr -*
                  Smanettone DOC ...Guardatevi dalla Collera dell' uomo Paziente...
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!! ... Si nun c'hai er Majo, ma che te voj sfonnà ?!
                  **-_KTM LC4 Supermoto _-**

Commenta

• Alan, sei sempre il solito.................. ti sei dimenticato del TVO!!!!

Comunque con la Megane SW aziendale con utilizzo tipico autostrada e tangenziali, ultimamente sono sempre intorno ai 15 km/l nonostante le velocità non proprio da codice................
                    Naturalmente motore e cambio trattati con antiattrito, bande magnetiche, TVO, carrozzeria trattata teflon e vetri anteriore e posteriore con apposito prodotto, nel gasolio kleanfuel e prodotto di pulizia ed aumento cetani

Saluti a tutti
                    Ultima modifica di B2B; 07-01-2003, 16:34.
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alan

Vi dico solo che sono un tipo da Grasso al Teflon nei mozzi ruota,...
                      spiegala anche a me questa?
                      io ne ho ancora qui a casa, ma mi interessa come teflonare i mozzi e cosa ottieni?
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
                      X