Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Buon pomeriggio!

    Cerco specchietto destro per MK1 e coppette VW per cerchi originali...


    DUCATI CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE 2011

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      buongiorno.
      domenica passata al montecampione treffen, raduno da ripetere sicuramente!
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Salve a tutti, mi confermate che le lampadine del cruscotto mk1 sono T5 B8?

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
          buongiorno.
          domenica passata al montecampione treffen, raduno da ripetere sicuramente!
          grazie mille... essendo il primo è cmwq stato un successo, anche se il tempo non ci ha risparmiato il finale... 130 belle auto e tanta gente contenta, anche venuta da lontano... ci si rivede quasi sicuramente il prossimo anno, forse sarà una 2 giorni questa volta... si spera...
          - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
          - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
          - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
          - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
          - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
          - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
          - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
          - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
          - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
          FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Io avevo due lampadine da 1w e una da 1.2w, pulito bene le piste, il dimmer del devioluci e cambiato tutte le 3 lampadine con altre nuove da 1.2w, ora ho un sacco di luce in più e zero problemi.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Sera ragazzi piccolo quesitooo..Am ho visto che nel sito disponi dei tappini per eventuale rimozione del tergi posteriore..! Qualcuno di voi sa dirmi di che misura servono? cosi li prendo subitoo|||

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Io avevo due lampadine da 1w e una da 1.2w, pulito bene le piste, il dimmer del devioluci e cambiato tutte le 3 lampadine con altre nuove da 1.2w, ora ho un sacco di luce in più e zero problemi.
                Le mie hanno tutte il connettore incorporato, ho provato a cambiare solo la lampadine (le stesse che usa fiat) ma non c'è spazio per stagnare il filamento, devo prenderle per forza complete di connettore e credo siano quelle B8, ma volevo la conferma... una volta smontato il quadro per togliere il "buzzer" prima di rimontarlo volevo rimettere tutto nuovo, almeno non lo tocco più.



                Serve a qualcuno una luce interna di quelle grandi? mi è arrivata sbagliata da VWHeritage, il caddy monta quella piccola quasi ovale, questa è rettangolare e più grande, credo sia per i cabrio e T...

                http://www.vwheritage.com/vw_spares_...umbStartPage=1

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  qualcuno di voi sa se sono in vendita da qualche ricambista i profili cromati per golf mk1 dei finestrini anteriori.
                  in caso negativo qualcuno li ha da vendere? ciao a tutti

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Ciao ragazzi. Ho mandato un amico a prendermi l'olio x la macchina ed è tornato con 5 litri di total 5w-30 a5 b5..... dove sarebbe meglio metterli? Mi sembrano sprecati per le mie quadrate.



                    Il Caddy 90.000 km non beve un filo d'olio. Ma lo uso tutto questo mese di agosto. Il vw T3 caravelle 1600td neve 0.3 litri ogni 1000 e se metto un così liquido me ne beve il doppio. Le 2 cabrio le uso solo in estate...... Che mi consigliate?

                    qualcuno a provato questo olio sui 1600 diesel? Pareri??
                    Ultima modifica di Alano987; 25-07-2012, 17:14.
                    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da Alano987 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi. Ho mandato un amico a prendermi l'olio x la macchina ed è tornato con 5 litri di total 5w-30 a5 b5..... dove sarebbe meglio metterli? Mi sembrano sprecati per le mie quadrate.



                      Il Caddy 90.000 km non beve un filo d'olio. Ma lo uso tutto questo mese di agosto. Il vw T3 caravelle 1600td neve 0.3 litri ogni 1000 e se metto un così liquido me ne beve il doppio. Le 2 cabrio le uso solo in estate...... Che mi consigliate?

                      qualcuno a provato questo olio sui 1600 diesel? Pareri??
                      Provato sia il Castrol Magnatec 5W30 che il Total 5W30, entrambi ottimi con il motore 1.9 TD, che ha la stessa architettura del 1.6. La mia ha consumato 1 lt ogni 10.000 km, ho rabboccato e sostituito a 20.000 km. Nessun problema

                      - - - Updated - - -

                      Ragazzi ho appena preso un IC frontale, misure 690x140x65mm con massa radiante lunga 55mm, non vedo l'ora di montarlo.

                      Ma ho bisogno di un consiglio: attualmente potrei avere gratis le tubazioni per collegarlo al turbo, ma in alluminio, non in acciaio. Si può utilizzare l'alluminio per questo compito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X