Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
    lui ha già su l'impianto ed è stato pagato dal vecchio proprietario. fai un pieno a benzina ed uno a gpl...poi mi dici se hai ancora l'idea di toglierlo!
    Tenete presente che ha una strozzatura sull'aspirazione per poter montare il miscelatore del gpl. Ovvio che a benzina vada un po' meno visto che il passaggio dell'aria è stato ridotto. Putroppo quel motore aveva quel tipo di installazione. Ma a gpl devo dire che non andava affatto male ed il portafoglio ringrazia!

    I problemi in avvio e da fredda sono dovuti ad un bisogno di messa a punto e di pulizia di alcune parti. Il digifant messo a punto a dovere gira come un orologio ma basta anche il sensore di battito crepato o la valvola del minimo intasata e le prestazioni decadono in picchiata.
    Si lo so, il costo della benzina è allucinante... Anche io ho l'impianto gpl montato, e so quanto è diverso il prezzo....
    Il fatto è che vorrei che il motore girasse meglio...
    La macchina è bellissima, lucida, elegante.... poi la accendo e sembra un catorcio singhiozzante che non tiene il minimo.
    Non c'è corrispondenza tra l'aspetto e il suono del motore.
    La mattina quando faccio le manovre x per uscire dal cancello, perchè c'è un pò di salita, una retromarcia, perchè sterzando il servosterzo succhia potenza.... la macchina tentenna, si spegne, devo tenerla accellerata.
    Poi a caldo va!!
    Ma quando è fredda mi vergogno!!!
    Se dovessi non usarla più come prima macchina, ma solo x il weekend... magari il gpl potrei toglierlo..
    PS: io non ho il digifant.... ho il 1.8 non catalitico ad iniezione meccanica da 110cv....

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti, sono appena tornato dalle vacanze...

      ho in mente di mettere i dischi camber kit anteriori e posteriori al mio mk2 e togliere anche gli archi giro ruota sempre se sotto non è marcia

      voi che ne pensate?
      Per risponderti dovrei prima informarmi su cosa ottieni con un camber kit su una quadrata

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Pare si stia muovendo qualcosa... ma ci credo poco sono abbastanza scettico dato che in agenzia mi pigliano per il culo da mesi: chiamo il venerdì e mi dicono di chiamare il martedì, chiamo il martedì e mi dicono di chiamare il venerdì; e le settimane intanto passano... Oggi mi hanno detto di chiamare domani... mah...

        Buonasera a tutti. Tra vacanze a Lampedusa (che consiglio a tutti perché è un vero paradiso) e libri non passo da un po'.
        ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          semplice...cambia agenzia
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
            Per risponderti dovrei prima informarmi su cosa ottieni con un camber kit su una quadrata
            ...Ecco, non osavo chiederlo.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Alla fine mi ha detto di richiamare la prossima settimana... ho saltato la chiamata rituale di domani. Cambiare agenzia? Ne ho girate un mare e questa è l'unica che mi ha detto che si poteva fare qualcosa, gli altri si sono messi le mani ai capelli e mi hanno detto che non c'era altra soluzione che rottamarla... Quelle del mio paese e di Agrigento le ho finite, dovrei cambiare provincia...

              Buonanotte a tutti.
              ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                se vuoi ti do i recapiti della mia, io ho fatto sempre tutto per telefono e raccomandata, sono stati sempre cordialissimi ed hanno esaudito sempre ogni mio desiderio di registrare asi praticamente di tutto...anche se non erano in perfettissime condizioni...

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Grazie! Passamelo via pm, se mi dice che alla fine non se po fà niente la chiamo...

                  Buongiorno a tutti.
                  ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Sarei interessato anch'io ai recapiti Naspo, in molise mi stanno facendo girare le b Non li trovo mai e mi fanno storie sul fatto che vogliono far vedere l'auto dal loro perito, nulla in contrario, ma se non ci sono mai io quando cxxo gliela faccio vedere?

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Buonasera a tutti!!
                      Come li definireste i cerchi trattati come in foto? Lucidati? specchiati?


                      Secondo voi possono essere facilmente riportati al grigio originale (perchè sicuramente in originale non uscivano così dalla VW)?
                      In quale modo li preferite voi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X