Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    mi sa proprio di si
    .../.---------.\...
    ../.___________.\..
    ./(o)=========(o)\.
    |\_______________/|
    |_\_____________/_|

    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Si si è proprio lei....! Ora devo iscriverla asi.....a chi posso rivolgermi? C'è un club ufficiale affiliato asi?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Eccomi rientrato, che tristezza l'italia, dopo poche ore stavo già litigando con un sacco di gente...non vedo l'ora di andarmene definitivamente
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          Si si è proprio lei....! Ora devo iscriverla asi.....a chi posso rivolgermi? C'è un club ufficiale affiliato asi?
          chiama questo:

          http://www.registro-italiano-vw.it/
          .../.---------.\...
          ../.___________.\..
          ./(o)=========(o)\.
          |\_______________/|
          |_\_____________/_|

          L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
            Anch'io sono iscritto qui.

            Cavolo, sono già più di 5 mesi che ho consegnato tutta la documentazione, ma ancora niente, l'ASI sta allungando i tempi di consegna dei certificati...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Perfetto....siccome l'auto dev'essere originale, avete qualche foto di golf 2 GTD? Aeva la targhetta GTD anteriore?
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Ragazzi, questa e' importante!!
                Dopo avervi assillato in alcune occasioni per oltre un anno, dopo quasi due anni di ricerca....: ho trovato e vinto su ebay i cerchi Le Castellet nella rarissima misura 6,5Jx15 ET33 !!! Sono lucidati a specchio (lucidati 5 mesi fa).
                Ora attendo che la transazione vada a buon fine... Sai com'è, devono arrivare dalla Germania, vinti da uno che ha un feedback limitatissimo di sole due vendite all'attivo, x il resto solo qualche acquisto.... Finche' non vedo non credo. Speriamo bene.
                E finalmente vedremo se si percepirà' il miglioramento rispetto ai 6J ET35, o se ho speso soldi e cercato x due anni per qualcosa di impercettibile...
                E' stata un'ossessione per due anni, da quando scoprii che erano stati prodotti anche in quella misura e messi nel catalogo optional per le Volkswagen G60.
                Fra due settimane, quando tornerò a Roma, se il pacco sarà arrivato, monterò e vi dirò se sotto i parafanghi si vede qualcosa di più riempitivo... e se il nuovo effetto lucido contribuirà a non farmi pentire della pazzia.
                Buonanotte!!
                Ultima modifica di mauromod; 04-09-2012, 07:53.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                  Perfetto....siccome l'auto dev'essere originale, avete qualche foto di golf 2 GTD? Aeva la targhetta GTD anteriore?
                  Fregatene, non guardano quei dettagli, poi in foto non si capisce bene e anche se la vogliono vedere 9 volte su 10 guardano a grosse linee quindi non mi farei paranoie (a me hanno fatto storie per il gti praticamente originale al 100% e i complimenti per un cabrio originale al 5%...)

                  Qualcuno ha bisogno di pezzi per mk1 berlina e cabrio? Non avendo più il gti ora svuoto le rimanenze per liberare spazio quindi chiedete pure perchè mi è rimasta ancora parecchia roba
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    Perfetto....siccome l'auto dev'essere originale, avete qualche foto di golf 2 GTD? Aeva la targhetta GTD anteriore?
                    Si, la mia ce l'ha, ma non credo che un particolare del genere faccia differenza.

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                      Si, la mia ce l'ha, ma non credo che un particolare del genere faccia differenza.
                      Allora lo metterei solo per sfizio personale....non è che hai due foto della tua? cosi vedo come sarebbe da originale e che interni monta!
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X