Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa e' importante!!
    Dopo avervi assillato in alcune occasioni per oltre un anno, dopo quasi due anni di ricerca....: ho trovato e vinto su ebay i cerchi Le Castellet nella rarissima misura 6,5Jx15 ET33 !!! Sono lucidati a specchio (lucidati 5 mesi fa).
    Ok lucidati, ma poi il metallo in che modo è trattato? La superficie lucida va protetta per evitare che si opacizzi... oppure devi passare il polish molto spesso.

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Altra domanda, il golf mk2 GTI 8v monta dei dischi autoventilati, è possibile swappare le pinze sulla mia GTD?
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        un nuovo problema si è presentato alla nuova arrivata.... uscendo di casa, dopo un centinaio di metri mi fermo allo stop, ripartendo metto la 1° e l'auto non cammina, provo con la 2° e rimane ferma.
        Dopo aver spinto l'auto in una piazzetta provo a spegnerla e riaccenderla, premo la frizione, metto le marce ma niente, non ne vuole sapere di camminare.
        Il motore rimane acceso, accelerando a marcia inserita tachimetro e contagiri si muovono ma l'auto rimane praticamente ferma, come se fosse in folle, cosa potrebbe essere?
        Ho pensato al cavo della frizione, o al differenziale (sigh!).
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Aggiornamento, ho messo in moto l'auto, messo la marcia, andato nella zona motore e accelerando ho scoperto che il semiasse sx gira, mentre quello destro no...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Allora lo metterei solo per sfizio personale....non è che hai due foto della tua? cosi vedo come sarebbe da originale e che interni monta!
            Questo è il frontale della mia, non ho foto degli interni, ma non sono originali, ho sostituito i sedili con quelli presi da un GTI





            Per i dischi, quelli del GTI ci entrano con tutte le pinze, ma poi non credo potrai più usare dei cerchi 13" (per me non è un problema perchè ho due set 14" e 15" per invernali ed estive, ma non so te)

            Mi dispiace per il problema all'auto, spero si risolva senza troppe spese
            Ultima modifica di artur80; 04-09-2012, 19:50.

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
              Aggiornamento, ho messo in moto l'auto, messo la marcia, andato nella zona motore e accelerando ho scoperto che il semiasse sx gira, mentre quello destro no...
              o si son svitati i bulloni del semiasse destro...oppure il differenziale ti ha salutato....
              .../.---------.\...
              ../.___________.\..
              ./(o)=========(o)\.
              |\_______________/|
              |_\_____________/_|

              L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                o si son svitati i bulloni del semiasse destro...oppure il differenziale ti ha salutato....
                Potrebbe essersi rotto il giunto del semiasse? Perchè la cuffia sx gira, ma l'auto è ferma...Non ho potuto guardare l'altro lato o vedere se il semiasse girava perchè nel vano motore lo spazio per vedere è poco...
                p.s. quando si è spaccato il differenziale della Y faceva un rumore anomalo, ma l'auto camminava!
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  mettila su un ponte e vedi..

                  per la questione asi la cosa piu complicata secondo me sono i sedili che se non erro sono quelli di un golf 4 gti giusto?

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Originariamente inviato da naspo Visualizza il messaggio
                    mettila su un ponte e vedi..

                    per la questione asi la cosa piu complicata secondo me sono i sedili che se non erro sono quelli di un golf 4 gti giusto?
                    si, sono di gti mk4
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                      si, sono di gti mk4

                      non sapevo fosse possibile mettere i sedili di una mk4 su una mk2 senza fare stravolgimenti alle guide.....

                      in ogni caso, dal demolitore trovi quanti sedili vuoi, con un centinaio di euro ti fai il set completo, li metti solo per l'iscrizione e poi li togli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X