Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Bravo AM, ottimo inglisch

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Li ha lucidati in tre passaggi e poi "sabbiati" con vetro, alla fine ha usato un polish (per renderli lucidi) con effetto sigillante (immagino qualcosa tipo la crema meguiar's che usavo io e molti altri prodotti simili che lucidano e proteggono). Spedirà il prodotto domani al momento della spedizione dei cerchi.
      Grazie AM, non mi ci raccapezzavo con quel pocket-glass e sealing...

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
        Bravo AM, ottimo inglisch
        Mi fai arrossire, almeno avere il 90% di amici stranieri qualche vantaggio l'ha portato

        Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
        Grazie AM, non mi ci raccapezzavo con quel pocket-glass e sealing...
        Ci mancherebbe, quando posso aiuto, sarò appiedato ma quasi 20 anni tra golf mk1 e mk2 (solo per rimanere sulle quadrate) non si cancellano
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!


        Old skull addicted

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Consolati, sono appiedato anch'io, almeno per le prossime due settimane. Per colpa di quegli incapaci (pisani) che mi hanno cambiato la frizione (e messo troppo olio nel cambio), un gommino ha iniziato a perdere e il mio mecca di fiducia ha dovuto ordinarlo dato che nei ricambisti non si trova.

          Morale: sono ripartito per pisa in treno il 25 agosto, costretto a lasciare l'auto in officina in Molise e mi dovrò rifare il viaggio al contrario quando sarà pronta.....

          ....per non parlare del costo della manodopera (hanno dovuto smontare il cambio)....che vorrei tanto addebitare a quegli incapaci che mi hanno fatto il lavoro alla frizione

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
            Ci mancherebbe, quando posso aiuto, sarò appiedato ma quasi 20 anni tra golf mk1 e mk2 (solo per rimanere sulle quadrate) non si cancellano
            Ma non hai più neanche il cabrio??

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
              Consolati, sono appiedato anch'io, almeno per le prossime due settimane. Per colpa di quegli incapaci (pisani) che mi hanno cambiato la frizione (e messo troppo olio nel cambio), un gommino ha iniziato a perdere e il mio mecca di fiducia ha dovuto ordinarlo dato che nei ricambisti non si trova.

              Morale: sono ripartito per pisa in treno il 25 agosto, costretto a lasciare l'auto in officina in Molise e mi dovrò rifare il viaggio al contrario quando sarà pronta.....

              ....per non parlare del costo della manodopera (hanno dovuto smontare il cambio)....che vorrei tanto addebitare a quegli incapaci che mi hanno fatto il lavoro alla frizione
              Sicuramente fino a gennaio non mi metto a cercare un'auto e non è detto che lo faccia dopo, se tutto va come deve non mi servirà una macchina in questa bella nazione...sperem va

              Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
              Ma non hai più neanche il cabrio??
              Quello c'è ma è in usufrutto a mio fratello, io mi diverto a sistemarlo e fare qualche miglioria ma lo uso di rado perchè i cabrio non mi piacciono minimamente (infatti ora mi sono fatto prestare un 320...cabrio )
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Oggi ho costruito il pomello del cambio sulla mia misura:





                Il cambiamento è netto: o io non riesco ad adattarmi ai pomelli sferici, o davvero una impugnatura su misura migliora la maneggevolezza del cambio.

                Materiale: resina fenolica; qui in colore avorio/giallino, ma si può fare in ogni tinta. Non l'ho pesato, ma è abbastanza leggero.

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                  Oggi ho costruito il pomello del cambio sulla mia misura:


                  [qimg]http://img14.imagevenue.com/loc16/th_746943270_pomellocambio_122_16lo.jpg[/qimg]


                  Il cambiamento è netto: o io non riesco ad adattarmi ai pomelli sferici, o davvero una impugnatura su misura migliora la maneggevolezza del cambio.

                  Materiale: resina fenolica; qui in colore avorio/giallino, ma si può fare in ogni tinta. Non l'ho pesato, ma è abbastanza leggero.
                  Noooooo, troppo belli i tuoi sedili!! Che classicone!!
                  Sceglierei presto una tinta del pomello più intonata...
                  Facci vedere anche una foto del tuo originale paraginocchi!!
                  Ultima modifica di mauromod; 13-09-2012, 08:17.

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    http://www.subito.it/accessori-auto/...a-46347885.htm

                    saranno veramente quelli rari di 6,5???
                    .../.---------.\...
                    ../.___________.\..
                    ./(o)=========(o)\.
                    |\_______________/|
                    |_\_____________/_|

                    L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da taxxolo Visualizza il messaggio
                      http://www.subito.it/accessori-auto/...a-46347885.htm

                      saranno veramente quelli rari di 6,5???
                      Non so se l'annuncio è indirizzato a me, che ne ho tanto parlato sul forum.
                      Quelli nell'annuncio non sono da 6,5"; ormai li riconosco al volo.
                      I cerchi da 6" e da 6,5" si distinguono in quanto quelli da 6,5" hanno una sorta di piccolo "canale rovesciato" (sarà 1 centimetro), che quelli da 6" non hanno.
                      Lo vedi bene da queste due foto.





                      Quelli che ho acquistato vinto su ebay sono arrivati ieri a casa; stasera rientro a Roma e finalmente li vedrò, e domani dovrei montarli :-)
                      Ultima modifica di mauromod; 14-09-2012, 11:56.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X