Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    ah ecco infatti mi sembrava famigliare.... poi il nick mi ha tratto in inganno...

    - - - Aggiornato - - -

    è piccolo il mondo dei quadrati eheheh... ci becchiamo sempre tutti
    - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
    - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
    - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
    - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
    - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
    - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
    - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
    - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
    - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
    FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Buongiorno a tutti!
      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
        ieri invece son andato in vw a cercare dei raschiavetro nuovi, e portroppo non vengon più forniti. . . consigli su dove reperirli nuovi?
        A proposito di guarnizioni raschiavetro….
        Devo dirvi che per golf mk1 cabrio, dopo averle trovate ovunque a 39,90 euro (che moltiplicato 4 è una cifra!!), alla fine le ho trovate da Hoffmann Speedster a 19,90 euro!!!!!
        La metà!!!!
        Soddisfattissimo dell’acquisto  non posso che segnalarvelo.
        Rimpiango fortemente di avere atteso due anni ad acquistarle!
        Ho pagato a caro prezzo l’acquisto e montaggio del sistema a 6 altoparlanti originale (optional che a inizi ’90 costava oltre 1.500.000 lire) e poi l’ho fatto annegare con frotte d’acqua che entravano negli sportelli per aver rimandato l’acquisto delle guarnizioni raschiavetro….. No comment

        http://en.hoffmann-speedster.com/gol...right?c=113191

        - - - Updated - - -

        Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
        Alla fine dove l'hai presa? Euros?
        Se l'hai già scritto, mi scuso per la ripetizione.
        thx
        Dopo tante valutazioni… ho deciso di affidarmi ad un tappezziere e al suo fornitore, non senza prima aver verificato e contattato il fornitore ed essermi fatto fare da questi un preventivo.
        Il fornitore, tedesco, si chiama Heubel. Dal loro sito non ho la percezione di una azienda molto molto grande. Tuttavia…….
        Il tessuto è il Sonnenland Classic, ed il materiale che forniscono per l’imbottitura è il crine di cocco, che non solo è migliore della gomma piuma spesso erroneamente utilizzata dai tappezzieri (mio compreso che lo avrebbe fatto così), ma potrebbe essere persino migliore dell’originale crine di cavallo in quanto a capacità traspirante e dunque di non trattenere l’umidità causa di muffe e cattivi odori.
        Dunque mi sono convinto perché i materiali erano quelli che volevo, e poi il prezzo mi è parso più che commisurato.
        In effetti ho richiesto un preventivo privatamente alla Heubel (senza dirlo al tappezziere), la quale mi chiedeva, iva compresa, per capote esterna 400€, imbottitura di crine + fodera dell’imbottitura in crine 300€, cavo posteriore 39€, 2 cavetti laterali 12€, spedizione 35€ o 55€ a seconda del metodo. Totale 786-806 euro.
        Al tappezziere sono riuscito a strappare, dopo un lungo tira e molla, 1000euro pezzi e manodopera.
        Una volta prese le mie informazioni privatamente dal fornitore del tappezziere, ho ritenuto di potermi affidare al tappezziere, valutato poi che per questioni di successiva assistenza è sempre meglio che sia il tappezziere ad avere rimediato i materiali, piuttosto che il cliente in autonomia…
        Fra un paio di settimane il verdekto!

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          fammi sapere la qualita delle guarnizionidei vetri
          Il mio garage
          Golf Rallye nero
          Golf GTI G60 blu 3p tetto apribile del 90
          Golf GTI 16v Rosso 3p tetto apribile del 91
          Golf Cabriolet bianco mod. 90
          Corsa GSI 16v nero

          BMW E46 323Ci blu

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Sul sito hoffamn si troveranno quelle clip bastardissime?
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Chi mi sa dire come consultare ETKA? (senza dover andare in concessionaria!!!!)

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                una volta te lo portava il mulo, ma ultimamente non porta praticamente più niente di utile. . .

                sennò cerca sulle baie, magari qualcosa lo trovi
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  buongiorno!
                  Gallery Worthersee 2010

                  Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Che voi sappiate è possibile sostituire lo specchio degli specchietti laterali esterni sul cabrio mk1??
                    Io pensavo di no, ma ho trovato su ebay chi ne produce il ricambio!!

                    http://www.ebay.it/itm/320943271646?...84.m1423.l2649

                    Sapreste dirmi come si rimuove il vecchio per poi montare il nuovo?

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
                      Chi mi sa dire come consultare ETKA? (senza dover andare in concessionaria!!!!)
                      Ne esiste una versione on line in tedesco... qua.
                      Per consultarla mi pare che devi registrarti.

                      Buongiorno a tutti.
                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X