Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Chiede punzonatura numero telaio e targhetta numeri telaio e motore...fare 2 foto in più non mi costa niente
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      Allora dovrebbero intendere quella che c'è davanti, accanto al gancio di chiusura cofano e che riporta, appunto, telaio, motore, pesi, io sono rientrato ancora nelle classcihe 4 foto.
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        Chiede punzonatura numero telaio e targhetta numeri telaio e motore...fare 2 foto in più non mi costa niente
        Se stai raccogliendo foto per la pratica per l’ottenimento di Certificato di Rilevanza Storica e Attestato di Storicità dall'ASI posso dirti che nel caso del mio cabrio mk1 ho dovuto fotografare il numero del motore punzonato sul monoblocco appena sotto la testata sotto la 3 – 4 a candela (dopo aver pulito bene la spianata per renderlo visibile e leggibile in fotografia) e poi la targhetta sul batticofano anteriore.

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
          Se stai raccogliendo foto per la pratica per l’ottenimento di Certificato di Rilevanza Storica e Attestato di Storicità dall'ASI posso dirti che nel caso del mio cabrio mk1 ho dovuto fotografare il numero del motore punzonato sul monoblocco appena sotto la testata sotto la 3 – 4 a candela (dopo aver pulito bene la spianata per renderlo visibile e leggibile in fotografia) e poi la targhetta sul batticofano anteriore.
          Si si, sto facendo proprio questo!
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Buonasera, oggi sono andato all'ASI.....sorvoliamo...
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              ch'è successo?

              presto mi devo mettere all'opera per fare anche io un'iscrizione, sentirò il mio club che foto devo fare!
              Woerthersee 2018

              VnR 2018

              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                Sul sito dell'asi c'è scritto che gli interni devono essere in condizioni decorose.
                Il club federato asi qui da me non accetta cerchi diversi dagli originali pur avendo gomme omologate.... e\o sedili diversi... Sul sito del club non parla di originalità, anche perchè non devo farla targa oro...
                Lunedi chiamo il registro storico VW...
                Dark, a che club sei iscritto?
                [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  questa mi mancava....hai proprio trovato un club rigidissimo.
                  Io fossi in te contatterei il registro italiano vw di traversetolo e vedi cosa ti dicono.
                  Per le foto degli interni trova un interno originale anche di un gl. gli anteriori li appoggi in modo che sembrino al loro posto. fai la foto e poi rimetti gli mk4. così almeno vai sul sicuro.
                  .../.---------.\...
                  ../.___________.\..
                  ./(o)=========(o)\.
                  |\_______________/|
                  |_\_____________/_|

                  L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    Nel sito ufficiale ASI non parla di originalità, anche perchè non devo farla targa oro... un signore di 73 anni ha dovuto fare una foto degli interni per ben 6 volte, perchè non gliela davano per buona....
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      l'originalità infatti è per l'omologazione. Però almeno con il modello di sedili simili all'originale andresti sul sicuro. Per quello ti consiglio di metterci due sedili di un gl anche prestati solo per far la foto.
                      .../.---------.\...
                      ../.___________.\..
                      ./(o)=========(o)\.
                      |\_______________/|
                      |_\_____________/_|

                      L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X