Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    e infatti io solitamente come velocità di crociera tengo gli 80/90, oltre sembra di tirargli il collo

    oh che bello domani rivedo il mio che son due settimane che è chiuso in box inutilizzato
    io sono al computer che tengo in officina..

    sono da 3 ore sotto il caddy.
    ho smontato serbatoio marmitta ecc.. per ripulire bene tutto lo strato di fango... e inoltre nei punti dove si accoppiano i lamierati ho tolto tutto il silicone e l'antirombo perchè c'è dell'ossido da fermare...

    un consiglio a tutti i possessori di caddy.
    andare a rimuove tutto il silicone che c'è (guardando da sotto il veicolo) nell'accoppiamento tra pianale di carico e cabina..... è il punto più delicato del mezzo....
    "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

    Commenta


    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

      mio fratello col suo caddy 4marce di navi ha fatto da solo i 129kmh... non c'era verso di arrivare a 130 ahahah .... consumi bassissimi, 20 kml in paese e quando siamo andati a roma gli ha fatto i 22-23 con velocità media sui 100 kmh....
      - mk2 1986 1,3 CL 5p stratosblau (da rianimare)
      - mk2 1988 1,3 GL 5p rat style
      - mk2 1990 GTI 16V 3p schwarz
      - mk2 1986 1,3 C GPL 3p alpinweiss
      - mk2 1986 1,6 GTD 3p atlasgrau DAILY FOR WORK
      - mk2 1988 1,3 GL 3p stratosblau
      - 35i B4 sw 1994 1,8 CL GPL tornadorot
      - mk1 1978 1,1 GL 3p silber patina
      - mk2 1984 1,3 GL 5p US version
      FACEBOOK aka MAURY GIOBBE GIOBINI

      Commenta


      • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

        Si, com'è consumi è incredibilmente parco.
        Guidando in strada extraurbana in maniera brillante con 100 di bel max faccio 19,5
        e pesa 940KG circa con metà serbatoioserbatoio
        Ultima modifica di Alano987; 07-01-2013, 12:07.
        "Più alto è il maso, più bassa è la golf"

        Commenta


        • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

          Salve a tutti!! Dopo un sacco di tempo torno per un salutino... e gli auguri doverosi di buon anno! Il fatto di essere a casa influenzato mi da del tempo libero quindi ripasso volentieri per un saluto a tutti!! Tutto bene quadratoni?
          QuADraTo è BeLLo!


          Commenta


          • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

            Ciao ragazzi, mio fratello è tornato a Pisa con la mia quadrata....e il carrozziere ha lavorato proprio male: mi ha attaccato la fascia in plastica della portiera con le viti!!!! le VITI!!!! Sono incazzato nero, non solo per i buchi alla plasticona, ma anche perchè me l'ha attaccato troppo in avanti e non si apre tutta la portiera, che nervi!

            Ora mi tocca svitare e fare un lavoro preciso con l'adesivo, qualcuno di voi mi suggerisce una buona colla per farlo stare al suo posto?

            Commenta


            • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

              Ciao a tutti!! artur le viti sai dove glie le devi mettere??? sto stordito, è una cosa che odio quella li anche quando la makkina non è mia... come colla o il bostik oppure ti procuri il biadesivo della 3M che è bello tosto oppure ancora il silicone che usano in carrozzeria per l'installazione dei cristalli
              QuADraTo è BeLLo!


              Commenta


              • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                ciao alba

                pure io sul country ho le minigonne di plastica attaccate con delle viti autofilettanti
                probabilmente quando fu riverniciata (col tra l'altro) chi le ha smontate ha rotto i gancetti, perciò le han rimesse su così. . .
                Woerthersee 2018

                VnR 2018

                Commenta


                • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                  Originariamente inviato da artur80 Visualizza il messaggio
                  Ora mi tocca svitare e fare un lavoro preciso con l'adesivo, qualcuno di voi mi suggerisce una buona colla per farlo stare al suo posto?
                  Se ho ben capito l'incollaggio sarebbe tra vernice (della portiera) e... ABS? Polipropilene? VTR?
                  Per ABS e VTR va bene l'epoxi di tipo denso (comunemente detta "metallo liquido" bicomponente).

                  Commenta


                  • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                    ciao daaaaark!!! tutto ok? Purtroppo il fissaggio a vite è molto diffuso sulle macchine di una certa età... le aveva anche mia sorella sulle modanature delle porte... e con le viti cromate pure!!!!
                    QuADraTo è BeLLo!


                    Commenta


                    • Re: VII edizione Golf MK1&MK2... e quadrata sia!

                      Anche le modanature della mia vecchietta sono attaccate con le viti. E quella posteriore sinistra è di uno sportello ed è stata tagliata... Le mollette costano un botto e quindi i carrozzieri si adattano (parlo da mezzo carrozziere), ma in genere non facciamo mai questo tipo di cose senza provarle tutte e comunque prima di fare danni permanenti siamo soliti chiedere...

                      Ho appena montato il baffetto! Adesso è più belliffima di prima!
                      ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X